1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Kiske

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da cyclopfromhell, 31 Luglio 2002.

1. cyclopfromhell

cyclopfromhell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2002

<font color="#ff0000">Popolo, nessuno di voi quando ascolta KEEPER OF THE SEVEN KEYS (part 2) prova un senso di vuoto al pensare ke Kaiser Kiske è in un angolo sperduto del giappone dimenticato da tutto e tutti!?!?! Colui ke "has given our souls back to light" con le proprie corde vocali, non può divenire solo un ologramma del passato!</font> [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Kiske fly free!

2. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Luglio 2002

Anch'io ho una grandissima nostalgia di Kiske

3. cyclopfromhell

cyclopfromhell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2002

<font color="#ff0000">Freya...we got the right! </font> [​IMG]

4. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Luglio 2002

sai che era un pò che mi chiedevo che fine avesse fatto?che ci fa in giappone?

5. cyclopfromhell

cyclopfromhell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2002

<font color="#ff0000">A quanto ne so è in Giappone con l'intento di fare album solisti ke nel mercato europeo non si cagano neanke di striscio...addirittura qualke anno fa ne aveva fatto uno ke è stato ritirato dallo stesso mercato giapponese perkè gli unici ad averlo comprato erano la madre e la sorella...incredibile!!! Ma il Kaiser tornerà...</font> [​IMG]

6. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Luglio 2002

Su, su che ora esce il nuovo di Avantasia!!!

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Luglio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 31/07/2002, cyclopfromhell ha scritto:

<font color="#ff0000">A quanto ne so è in Giappone con l'intento di fare album solisti ke nel mercato europeo non si cagano neanke di striscio...addirittura qualke anno fa ne aveva fatto uno ke è stato ritirato dallo stesso mercato giapponese perkè gli unici ad averlo comprato erano la madre e la sorella...incredibile!!! Ma il Kaiser tornerà...</font> [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

non esagerare!!!! Il primo disco edito dalla RawPower è uscito anche in Europa ed io in qualità si seguace di Kiske me lo so' comprato!! [​IMG] (non è metal ma è un bel disco...e poi c'è la sua Voce) Il secondo effettivamente mi pare che in Europa non sia stato pubblicato.... [​IMG] (qualche canzone però l'ho "ascoltata"....eccezionale come al solito!).
    Il terzo dovrebbe uscire tra poco (spero prima della fine dell'anno).......

Cmq KISKE rules forever!!!!!!

8. Scrufugnyarks

Scrufugnyarks
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 31/07/2002, DeathBringer ha scritto:

Su, su che ora esce il nuovo di Avantasia!!!
    </TD></TR></TABLE>

sisi metal operaaaaaaaaaaa

e esce anche il nuovo degli strato!!!

cmq la madre non lo aveva comprato... ne aveva comprate due copie solo la sorella perche gli trabalava il tavolino.... [​IMG]

9. cyclopfromhell

cyclopfromhell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2002

<font color="#ff0000">Lord, ti seguo alla grande! Io venero Mr.Kiske e dico solo ke mi spacca il kuore sapere ke non è in prima linea come invece dovrebbe essere! Negli altri non lo so, ma di certo in Instant Clarity non esprime certo il suo massimo...tra l'altro so ke ha avuto diversi problemi al motore (gola)! Mahh...hope in un ritorno!!!</font>

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Luglio 2002

a me Avantasia non è piaciuto particolarmente.....cioè è sulla stesso livello di un qualsiasi Edguy (che tra le altre cose mi piacciono).
    Quindi non l'aspetto con ansia..... [​IMG]

11. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Luglio 2002

La musica sì, ma le voci...

12. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Agosto 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 31/07/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 31/07/2002, cyclopfromhell ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

non esagerare!!!! Il primo disco edito dalla RawPower è uscito anche in Europa ed io in qualità si seguace di Kiske me lo so' comprato!! [​IMG] (non è metal ma è un bel disco...e poi c'è la sua Voce) Il secondo effettivamente mi pare che in Europa non sia stato pubblicato.... [​IMG] (qualche canzone però l'ho "ascoltata"....eccezionale come al solito!).

</TD></TR></TABLE>

Il secondo cd sono riuscito a scaricarlo tutto e onestamente il fatto che sia stato ritirato dal mercato è un bene. Dovevano metterlo anche sul mercato europeo ma visto il flop!
    Aspetto con grande impazienza quello che uscirà dove ha dichiarato ci sarà più rock rispetto all'ultimo.
    A me però Istant clarity piace abbastanza.

13. cyclopfromhell

cyclopfromhell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/08/2002, Luck ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 31/07/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

Il secondo cd sono riuscito a scaricarlo tutto e onestamente il fatto che sia stato ritirato dal mercato è un bene. Dovevano metterlo anche sul mercato europeo ma visto il flop!
    Aspetto con grande impazienza quello che uscirà dove ha dichiarato ci sarà più rock rispetto all'ultimo.
    A me però Istant clarity piace abbastanza.
    </TD></TR></TABLE>

<font color="#ff0000">Instant non è malissimo, ci sono un paio di tracks godibili come THE CALLING e NEW HORIZONS, ma è poca roba.</font> [​IMG]

<font color="#0066ff">A proposito di scaricare, RAGAZZI: ditemi da dove stracazzo un ex-utente di Audiogalaxy può scaricare Mp3...qualke suggerimento! Thanx!</font> [​IMG]

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Agosto 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/08/2002, cyclopfromhell ha scritto:
    <font color="#ff0000">Instant non è malissimo, ci sono un paio di tracks godibili come THE CALLING e NEW HORIZONS, ma è poca roba.</font> [​IMG]

<font color="#0066ff">A proposito di scaricare, RAGAZZI: ditemi da dove stracazzo un ex-utente di Audiogalaxy può scaricare Mp3...qualke suggerimento! Thanx!</font> [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

a me Istant piace ,a non solo per quelle due canzoni( che a conti fatti risultano le più rockeggianti...), ma per tutte le altre dove Michelino può cantare quello che vuole e come vuole!!!!

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Agosto 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/08/2002, cyclopfromhell ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Al momento scarico da winmx ma ci vuole molta pazienza e molto tempo.

Condividi questa Pagina