1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    22 Luglio 2009

    Infatti 6 (!!) dei suoi album sono i più venduti trà i primi 20 cd stranieri :shock:


    A proposito,il padre di Jeko voleva far partire un tour di commemorazione al figlio facendo esibire i suoi 3 figli,ma gli altri suoi familiari si sono rifiutati di farli partire. Ma che schifo di padre! :nono:
     
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    22 Luglio 2009

    Beh dai dalle intervista di Jackson si capisce che il padre è una sorta di magnaccia.... ora dovrebbe avere quasi 80 anni credo.... dato che Michael è morto a 50 anni!!!
     
  3. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    22 Luglio 2009

    Suo padre,per come ne ha sempre parlato era un vero aguzzino,altro chre magnaccia :nono:
     
  4. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    23 Luglio 2009

    e a proposito di figli...prima hanno detto al telegiornale che sarebbe spuntato il 4° figlio di Jackson...un 25enne...ma che storie son queste???? :rotfl: dopo un mese dalla morte si scoprono i figli mò? :x :-o :rotfl:
     
  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    23 Luglio 2009

    Sai.... quando ci sono in mezzo Milioni di dollari c'è sempre qualche presunto figlio segreto che spunta!!!:grin::shock:
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Luglio 2009

    Credo che ormai "thriller" si sia riappropriato dell'ultim record e abbia superato la raccolta degli eagles al primo posto dei dischi più venduti di tutti i tempi negli USA.

    Fino a poco tempo fa erano separati "solo" da un milione di copie... quindi credo che nelle ultime settimane le vendite si siano Reimpennate.
     
  7. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    23 Luglio 2009

    ma che casini che fanno quando muore una celebrità...mi sembra un pò come la morte di marilyn monroe...cioè son sicura che alla fine il fatto si concluderà nell'incertezza..e per me in questo caso...morto un papa, se ne fa n'altro..
     
  8. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    28 Luglio 2009

    Purtroppo le "comari" sono sempre state una costante nella sua vita, ma con questo triste epilogo, con il tempo, la smetteranno.
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2009

  10. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Luglio 2009

    L'avevo visto all'epoca.
    Un bel documentario che però non fa che confermare il fatto che jacko fosse tutto menchè un persona normale e equilibrata.

    MA se concedendo la suddetta intervista pensava di dare di se un immagine più "umana"... beh, per me non ci è riuscito.
     
  11. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2009

    Visto anch'io tempo fa... e ora rivedendolo, dopo un bel po' di tempo, non ho cambiato i miei pensieri e le mie sensazioni riguardo jacko... cioè, io lo vedo (qui) come una persona estremamente sincera, almeno la mimica facciale fa trasparire una certa tranquillità... e la sua schiettezza nel rispondere senza incepparsi fanno si che al 99,9% sia sincero... o, almeno, sembra, a meno che non sia un vero attore (perchè lo era :hihi:) anche nella vita quotidiana...

    in ogni caso, fa ancora più "rabbia" sentire cosa gli faceva il padre e come si sentiva Jacko, nell'intervista, nel raccontarlo al giornalista...
    ...ma resta il fatto che anch'io penso che non sia una persona equilibrata, nè normale... viveva in un mondo tutto suo, negl'ultimi anni viveva l'adolescenza anzichè la vita adulta, e viceversa nella sua infanzia... davvero molto triste... aveva miliardi di dollari, ma i soldi non fanno tutta la felicità... e s'è visto... :)
     
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Luglio 2009

    credo che le intenzioni di questa intervista, che non aveva precedenti, fosse proprio quella di dare di se un volto umano, in risposta alle pesanti accuse rivolte in quel periodo.

    Sicuramente molte cose sono palesemente "recitate" o comunque spinte per dare di se una certa immagine.
    Tuttavia penso anche io che su molte parti Jacko sia non solo sincero, ma che l'intervista rappresenti un pò una liberazione per lui, dopo tanti anni di chicchiere su tutto... sulla sua vita da recluso in una cella dorata.
    Sicenrità comunque, anche perchè da proprio l'impressione di essere come lui dice di essere: un "peter pan"....
    questo nel bene(nel suo modo di ragionare assolutamente ingenuo in certe cose) come nel male.

    Abbastanza emblematico secondo me proprio il momento in cui lui è in compagnia del figlio.
    Mai visto un genitore più improbabile e degli atteggiamenti paterni più forzati e finti...
    che sfociano poi nell'orrenda scena di lui che Sporge il piccolo infante dalla finestra dell'albergo, giustificando poi il gesto in modo ridicolo.
    Che nessuno mi venga a dire che farebbe mai una cosa del genere, in questo modo, con il proprio figlio.

    Insomma... quello che ne ho tratto è proprio di un classico vittima del proprio successo, anzi di un estremizzazione di ciò.

    Una cosa è certa, che il suddetto documentario ai miei occhi non ha certo dipanato i dubbi sui suoi gusti "sessuali" discussi e discutibili.
    In soldoni, pur non sposando le accuse, non penso che la sia vita sessuale fosse normale e quindi comunque non me la sento di sollevarlo comunque a priori o del tutto da certe accuse.
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2009

    Non posso non darti ragione, anche se secondo me hai un po' esagerato nelle "critice" :) cioè, le condivido eh :hihi: è sol che avrei usato termini più "sottili", perchè mi ha dato le stesse sensazioni tue però molto minori di intensità... :)
     
  14. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    22 Agosto 2009

    Io personalmente non ho versato nemmeno una lacrima, per me è morto soltanto un uomo di plastica che cantava su una base "musicale" fatta al computer; nessuna musica di qualità, personaggio estremamente negativo (va bene qualche interventino di riparazione ma uno che arriva a conciarsi in quel modo e ad andare in giro con una mascherina...), non so some si faccia a piangere per lui, di fronte a dei musicisti che hanno suonato da dio e non sono mai stati cagati.

    Ora l'opera sarebbe completa se morisse Gigi D'Alessio, lì sì che faremmo tutti festa!
     
  15. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    22 Agosto 2009

    Non sapevo che Eddie Van Halen suonasse col mouse:hihi:
     

Condividi questa Pagina