1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    14 Luglio 2009

    Su Italia1 il concerto di Bucarest
     
  2. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    14 Luglio 2009

    uno dei concerti più belli della storia. Una cosa MASTODONTICA...la versione live di thriller è splendida.
     
  3. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    14 Luglio 2009

    ho visto 3 minuti di un pezzo e sembrava in playback.
     
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    15 Luglio 2009

    qualche pezzo si..altri no;) comunque davvero bello..ora stanno facendo living with michael jackson...un documentario dove un giornalisto idiota fa del tutto per mettere in cattiva luce jackson....che in realtà appare solo per quello che era, un bambino ingenuo. si trova anche su youtube comunque..
     
  5. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    15 Luglio 2009

    ma sta cosa del tributo con la bara sotto il palco l ho trovata di dubbio gusto.....che poi passi il concerto requiem ecc ma così è davvero allucinante mah.
     
  6. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    16 Luglio 2009

    Ho seguito il funerale finchè ho resistito... Poi sinceramente abbastanza irritato dalla presenza di quell'antimusica(che tra l'altro ha sempre detestato micheal jackson) di Linus ho smesso e mi sono dedicato ad altro.

    Io non sono infastidito dalla presenza di tanti spaciali su di lui anche perchè credo che abbia fatto veramente dell'ottima musica, per cui se in TV viene dato spazio, in modo più o meno diretto, alla buona musica a me non da fastidio.

    Ho comunque visto che cominciano già a scendere avvoltoi che descrivono la sua vita privata o sessuale come "anormale"...
    Aldilà del fatto di ritenerle comunque chiacchiere inutili,ammetto che non fatico a credere che una persona come lui non avesse gusti sessuali propriamente "regolari".

    la sua vita non è mai stata una vita "normale" per cui penso che neanche lui fosse, consentitemi il termine, "normale"...

    ci sono molte analogia tra la sua vita, e purtroppo anche la sua fine, e quella dell'altro "king" ELVIS PRESLEY.

    la differenza forse è che Elvis si fece un infazia normale, sicuramente di stenti e fatica(veniva da una famiglia molto povera!), ma che contribuì a renderlo comunque un'individuo fondamentalmente equilibrato.

    Putroppo però anche lui si perse per quello che (forse) è lo stesso motivo per il quale se ne è andato Micheal.
    Abuso di farmaci! e, probabilmente anche per micheal, grave ipocondria!
     
  8. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    16 Luglio 2009

    Prima o poi smetteranno di rompergli i coglioni, alla fine era l'unica cosa che voleva, ora che non c'è più glielo devono.
    Prima o poi la finiranno cazzo.
     
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Luglio 2009

    ma ancora non si sa il luogo dove sarà sepolto? a causa di questo mistero girano voci che sia ancora vivo....e che la cerimonia funebre sia stata tutta una messa in scena. ovviamente secondo me è morto...però essere cosi ambigui non metto di certo a tacere le voci e le speculazioni.
     
  10. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    16 Luglio 2009

    Probabilmente qui

    Los Angeles, ecco la tomba di Jacko - Galleria - Repubblica.it
     
  11. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    16 Luglio 2009

    Sai, di primo acchito, appena letta la notizia, l'ho pensato anche io, o forse l'ho sperato, magari come gesto estremo per togliersi di dosso gli sciacalli, ma era davvero messo troppo male e poi anche con un intervento di chirurgia, avevo un volto troppo conciato per passare inosservato o irriconoscibile.

    Il ragazzo è morto, spero solo che chi lo merita, si senta davvero quel che è,
    una merda.
     
    #356
    Ultima modifica: 16 Luglio 2009
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Luglio 2009

    lo spero anche io...anche perchè è morto a causa di certi schifosi sciacalli che lo hanno distrutto dal 93 in poi. ho rivisto lo speciale living with michael jackson..e emerge sicuramente una persona a dir poco eccentrica, psicologicamente turbata, con grossi problemi emotivi ecc..ma non un maniaco pedofilo. andava oltre gli stereotipi di questa società bigotta..cercando di spiegare che far dormire nel tuo letto un bambino, non è per forza una cosa sessuale, ma solo un gesto d'amore, per quanto fuori dagli schemi. portava bambini orfani e maltrattati a neverland, proprio come lui..per farli sentire amati tutto là. ognuno è libero di vivere la propria vita come preferisce...a lui non lo hanno permesso, e lo hanno distrutto prima, e ucciso poi.
     
  13. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Luglio 2009

    Ho sempre pensato, conoscendo un po' la storia della sua infanzia e adolescenza, che il tipo di 'pedofilia' (se vogliamo proprio chiamarla a questo modo...) di Jackson fosse completamente estranea da gesti sessuali. Mi sembra che i bambini lui li abbia in un certo senso 'invidiati' e ci si sia sempre identificato, e che abbia tentato di dargli, attraverso Neverland, tutto il divertimento, la spensieratezza e la gioia di essere bambino che lui probabilmente non ha mai conosciuto. Si è sempre saputo benissimo che il padre di Jackson con i figli si è comportato da vera carogna sfruttatrice, ed è notizia di questi giorni che ha tentato di fare la stessa cosa con i suoi nipoti. Non mi stupisce assolutamente quindi la voglia di Michael Jackson di riprendersi attraverso i giochi e i divertimenti offerti ad altri bambini l'infanzia che il padre non gli ha fatto vivere...tra l'altro la sua ossessione per Peter Pan dovrebbe anche voler dire qualcosa, no?
     
  14. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Luglio 2009

    Occhio però, che quell'intervista è notoriamente costruita a DOC, per ledere l'immagine di MJ, in ogni caso quel che dici è quel che credo anch'io, come dissi tempo fa, fu imputato di presunta molestia e non violenza sessuale, ma a causa di tutto quel che hai detto, ho sempre creduto che tutto ciò che potesse esser frainteso nel suo modo di rapportarsi con i bambini, lo abbia fatto privo di malizia, gesti che ho sempre visto come fossero tra bambino e bambino, pura ingenuità nella quale è sempre rimasto imprigionato che è quella che lo ha reso estremamente manipolabile dalle persone che gli stavano attorno.
     
  15. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Luglio 2009

    ma è stato sepolto o no? è passato un mese.....io credo sia morto, anche se quella pacchianata del funerale (anche se la bara era vuota) con il figlio che masticava la gomma indifferente, l'assenza delle mogli e delle sue amiche più care come diana ross e liz taylor, il dubbio lecito su una finta morte lo fa venire. quello che mi chiedo è...è possibile inscenare una morte, legalmente? non credo...credo che jackson sia morto è che dal minuto successivo alla sua morte sia partita la solita manovra di speculazione.
     

Condividi questa Pagina