1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    30 Giugno 2009

    Ma se per due giorni MTV non ha fatto altro che mandare TUTTI i suoi video in onda e raccontare la sua vita dall'inizio alla fine?
    Dove l'hai vista sta cosa degli VMas?!?! Io non l'ho proprio vista da nessuna parte!
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Giugno 2009

    Il giorno dopo la morte ha mandato ripetitivamente i video di Michael Jackson. I due giorni consecutivi ha mandato il cosidetto "Michaels Jackson Weekend" dove una normale programmazione era intervallata da qualche piccolo speciale o da qualche video su e di Jacko. E la sera stessa di questi due giorni (e pure ieri sera mi pare e quindi presumo anche stasera) ha mandato in onda un programma dove teoricamente si parlava della vita di Jacko ma praticamente mandavano in onda i VMAs dove lui ha partecipato: han ripercorso la sua vita basandosi sulle sole partecipazioni ai VMAs. Senza contare i ricchi contributi provenienti dall'ultimo VMAs, svolto in questi giorni, dove "gente del calibro di" Britney Spears, 50 Cent., Justin Timberlake e Ne-yo cantavano e ballavano le canzoni di Michael davanti a uno stemma gigantesco di MTV.
     
  3. Loke

    Loke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    29-06-2009 MICHAEL JACKSON: omaggio di Sebastian Bach, Geoff Tate e Satriani, parole dure di Gene Simmons Continua la scia di dichiarazioni rilasciate da star del rock e del metal circa il decesso di Michael Jackson avvenuto lo scorso 25 giugno:

    Sebastian Bach (ex-SKID ROW): "Sono molto dispiaciuto per la perdita che ha subito il mio amico Jermaine [fratello di Michael Jackson]. ho vissuto con Jermaine per tre settimane lo scorso anno [durante le registrazioni del programma "Gone Country"] e spesso parlavamo di suo fratello. Mi diceva 'Se fai del male a mio fratello, è come se lo facessi a me'. Mi dispiace per la famiglia Jackson, perchè purtroppo so fin troppo bene quello che provano".

    Geoff Tate (QUEENSRYCHE): "Sono cresciuto ascoltando Michael Jackson, guardando lui e i suoi fratelli in televisione. Ha ispirato la mia generazione con la sua musica e la sua grazia. Era unico e mancherà, ma la sua musica vivrà per sempre".

    Steve Vai e Andy Timmons (DANGER DANGER) hanno scelto invece di omaggiare l'artista scomparso riproponendo la celbre "Beat It" in versione strumentale lo scorso 27 giugno in Germania:


    La sera successiva invece al nosto Gods Of Metal 2009 gli SLIPKNOT hanno utilizzato il brano originale come outro della loro performance.


    Come in ogni occasione in cui è al centro della scena un personaggio per certi versi controverso, non mancano anche parole più dure. Ecco infatti alcuni estratti del commento che il cantante/bassista dei KISS, Gene Simmons, ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook circa la morte di Michael Jackson:
    "Il Michael degli ultimi anni era qualcuno che non riconoscevo... che non mi paiceva molto. Quando ci sono coinvolti dei bambini... quando ci sono accuse (molte) di molestie... quando ci sono ammissioni di aver invitato innumerevoli ragazzi giovani a passare i weekend da lui e a volte nel suo letto (cito Michael stesso), vestiti o svestiti... non importa... quando ci sono ricompense da 20 milioni di dollari verso quei ragazzi che lo accusavano... sorge più di un dubbio nella mia mente". [...] "Che dire di quei bambini che hanno passato le notti nel letto di Michael? (ha ammesso davanti alle telecamere che lo aveva fatto molte volte e che avrebbe continuato a farlo) Devono avere una voce, devono avere la chance di poter dire la loro parola". [...] "Il mio commento? Lo riconosco e lo rispetto come talento ma il resto è veramente contaminato. E voglio sentire la verità, una volta per tutte".

    Dal sito www.***********.com
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    30 Giugno 2009

    che bello tutto questo sentirsi coinvolti anche in un ambito musicale diverso da quello di michael...le parole di simmons non le commento, diventerei pericolosamente volgare e non ne ho voglia :)
     
  5. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    30 Giugno 2009

    quoto solo l'ultima frase di simmons...
    :sgrat:
    ero rimasto a che il bambino aveva confessato di non essere mai stato toccato...e ora viene fuori che lo stesso jackson ha confessato? :sgrat::sgrat:
     
  6. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    30 Giugno 2009


    "Inventato moonwalk"? Non direi proprio. Guarda alcuni di questi ballerini anni 50 e poi dimmi da chi ha copiato.
    YouTube - Origins of the Moonwalk
     
  7. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    30 Giugno 2009

     
  8. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    30 Giugno 2009

    non vuole essere d'attacco, però è vero MTV per anni non ha fatto altro che ridicolizzare Jackson. Per di più su quel programma idiota dei cereali che corrono, appena usciva una notizia su michael subito a criticarlo.
    Detto ciò, a me che abbiano fatto 2 giorni d programmazione con SOLO la sua musica ha fatto davvero piacere e trovo sia un cosa buona, ma MTV sui problemi di Jackson c'ha mangiato assai sopra.
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    1 Luglio 2009

    Viste le vecchie cose uscite sulla vita privata di micheal mi pare chiaro che tutti abbiam pensato ciò...

    Io non ho conferme ma non posso neanche sostenere a priori che Jackson fosse innocente da queste accuse, per cui evito di parlarne e prendere posizione su ciò.
    Spero(per lui) solo che Gene parli con cognizione di causa o sulla base di notizie attendibili, sennò avrebbe fatto meglio a star zitto.

    Spero ovviamente che abbia torto, perchè è meglio un coglione in più e diversi bambini molestati in meno che il contrario.

    Ma ovviamente non prendo posizione.
     
  10. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    1 Luglio 2009

    Jackson è un personaggio che ho sempre conosciuto solo di nome e per due o tre canzoni(che per altro ho sempre trovato orribili)...Non so nemmeno la storia della presunta pedofilia...
    Comunque R.I.P.
     
  11. Loke

    Loke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    Penso che la verità dei fatti non si saprà maidel tutto

    e x di più uno di quei ceraliche correva e Micheal Jackson che rincorreava un altro cereale che era un bambino.Una punta di ipocrisia c'è in MTV:hihi:
     
  12. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    1 Luglio 2009

  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    2 Luglio 2009

    Contiamo pure che a seguito della sconfitta inaspettata del brasile nella finale mondiale del 1950 ci fu una vera e propria epidemia di suicidi.

    ...Anche un giocatore tentò il suicidio!

    rob da matt si....
     
  14. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    2 Luglio 2009

    Ho rivisto tutto il concerto di Bucarest... in certi momenti sono rimasto a bocca aperta a guardarlo muoversi... era un ballerino pazzesco...
     

Condividi questa Pagina