1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    si e stato un grande negli anni ottanta.si puo dire davvero che la sua era musica di qualita.uno dei pochi artisti pop dei quali ricordiamo le canzoni scritte anni e anni fa, a differenza della "canzoni" di oggi che dopo 2 settimane vengono dimenticata.
    purtroppo la sua stella ormai si e eclissata definitivamente.
     
    #16
  2. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    a me nuuuu :)
     
    #17
  3. Red light in my eyes

    Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    1.266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    Scusa ma non ho capito bene........

    non ti piace o ti fa schifo ?

    Proporzionalmente ti fa più schifo la persona o la musica ?

    E ti fa più schifo la persona o un bidone dell'immondizia pieno di pesce avariato ?
     
    #18
  4. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Gennaio 2005

    direi che la tua precisazione e' piuttosto inutile.

    non ti piace o ti fa schifo?

    ma LOL
     
    #19
  5. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Gennaio 2005

    Io comunque lo stimo ancora per il grande artista che è stato.

    non so se la storia in cui è incappato sia vera,spero di no,cmq io lo stimo per la musica.

    una cosa volevo chiedere,voi ke ne pensate dell'operazione,cioè il fatto ke sia bianco...coas spinge un uomo a fare una cosa simile?

    ma come ha fatto,cioè a cambiare pelle...qlkuno ne sa di più,sul procedimento di cambiare pelle...
     
    #20
  6. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    Si è davvero rovinato con quell'intervento :( Era molto più carino quando era scuro di pelle. Chissà quali farmaci ha dovuto prendere per schiarire la pelle in quella maniera. Da questo punto di vista è un coglione. Ma si sa: troppi soldi rincoglioniscono.
    Dario
     
    #21
  7. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Gennaio 2005

    ho visto uno speciale che si chiamava "shopping con michael jackson" o qualcosa del genere...c'era lui che girava per negozi e comprava di tutto di più....in un negozio di arredamento ha speso qualcosa come 5 milioni di dollari solo in lampadari, soprammobili e cianfrusaglie simili.
    Però oltre a questo ha anche parlato della sua infanzia, dicendo che fra tutti i fratelli era quello meno benvoluto, che i genitori lo accusavano di essere così ecc...e lui quindi nn si è sentito più bene con se stesso e questa cosa l'ha portato a diventare bianco...
    certo sono tutte cose da prendere con le pinze, magari ha voluto smuovere un po' gli animi della gente durante i casini che ha avuto... :roll:
     
    #22
  8. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Gennaio 2005

    Si miricordo fu trasmesso su Italia1 fu scioccante l'intervista, quando parlò del suo apssato, un bambino strappato all'infanzia e usato come un oggetto d'intrattenimento, una macchina di soldi, in mano ad un Tirannico padre che picchiava e teneva come animali i suoi figli,lo credo che abbia di problemi.
    Per la pelle disse che avava una malformazione genetica, una malattia di cui mi sfugge il nome, ma che esiste, che fa si che la melanina si esaurisca col tempo, allora siccome aveva macchie su tutto il corpo è interventuo chirurgicamnete, diventando bianco.
    Però boh..........è plausibile con questa malattia, avendo i soldi poteva fare interventi totali di chirurgia plastica, ma anche vero che ha dei disturbi della eprosnalità, nn si è mai piaciuto e se avesse avuto sta patologia credo che 1,2 massimo 3 potevano andare bene, invece lui ne ha fatti molti e si vede, è cambiato album dopo album e ora è irriconoscibile, anzi comincia aver problemi come il naso che gli si è staccato (se è vero)
    Mah come aspetto ai tempi di Bad stava bene
     
    #23
  9. TEMPUS

    TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    A me sinceramente non piace il genere e poi quelle cazzate con i bambini se le poteva risparmiare benissimo
     
    #24
  10. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    Perche è matto e finiva male se lo mettevano in galera!
     
    #25
  11. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    Va be', vita privata a parte, quello di cui mi interessa è la sua musica e i suoi show. Per esempio, dal vivo cantava bene? Non ho mai avuto l'opportunità di vedere un suo concerto, nemmeno in tv :(
    Qualcuno, per esempio, sa che cosa è stato censurato dal video di Black And White? Io vidi, all'epoca, solo la versione non censurata.
    Dario
     
    #26
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Gennaio 2005

    I da piccolo vidi in TV un concerto del tuor di Bad e fece un ottima perfmance, se fosse stato un gran cantante, nn avrebbe ottenuto il successo che si conquistò, ricordo che Michael debuttò da bambino con gli altri fratelli, nei Jackson 5, x poi dopo un lungo periodo doloroso inziare la sua arriera solista.
    Però ai tempi d'oro faceva grandi show e teneva il palco come pochi.

    Per il video di Black and White io vidi anche quello censurato, furono tagliate alucne scene di violenza prese dai vari TG
     
    #27
  13. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Gennaio 2005

    non lo ascolto, ma qualche canzone, nel loro genere, non sono niente male. altro che i divi pop di oggi...
    sarebbe una figata ballare come lui sulle note di billy jean... :D
     
    #28
  14. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    Ci avrei scommesso.
    Dario
     
    #29
  15. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Gennaio 2005

    ricordo anche che per quanto odiato e probabilmente pompato nel 1984 fece una cosa che tutti si sognano, 8 grammy award assieme (migliore nuova song rhythm'n'blues e migliore prestazione vocale rhythm'n'blues con Billie Jean, Miglior prestazione vocale rock e disco dell'anno Rock con Beat It, miglior incisione per bambini (mah! c'ha la fissa, ma non voglio addentrarmi) con E.T the Extra terrestrial, Album dell'anno pop e miglior voce maschile pop con Thriller e produttore dell'anno). E visto che ci fosse anche il disco rock dell'anno (prendere con le pinze), appunto "beat it" (per me grandissima song, con assolo di tale Edward van Halen, e gran disco ), allo stesso tempo di Thriller e Billie Jean, canzoni e stili completamente diversi, beh questo la dice lunga su quanto era eclettico.

    p.s : a me il moonwalk non riusciva così male, certo cadevo quando faceva la piega in avanti :P
     
    #30

Condividi questa Pagina