1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallo e Legge

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da jobless, 22 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    22 Luglio 2007

    Ciao mods, volevo sapere cosa ne pensavate dell'opportunita' di aprire un nuovo topic che parli del rapporto degli utenti di questo forum con la legge, di chi e' stato fermato o arrestato per motivi piu' o meno gravi e non necessariamente collegati alla musica o ai concerti.Penso che possa essere divertente e allo stesso tempo servire da monito ai piu' giovani.
    Ciao
     
    #1
    Ultima modifica: 23 Luglio 2007
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    22 Luglio 2007

    Essendo che TM rispetta intgralmente la Legge italiana, un topic del genere sarebbe principalmente palestra per bulli che si vanterebbero di averla infranta per i più vari motivi.
    E non c'è da divertirsi, nell'infrangere la Legge.

    Io sono totalmente contrario, ma aspettiamo il parere degli altri.
     
    #2
  3. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2007

    Secondo me basterebbe aprire un codice penale, li c'è scritto tutto quello che bisognerebbe evitare di fare :P
     
    #3
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    22 Luglio 2007

    Non si potrebbe discutere su fatti storici legati alla musica metal/hard rock che raccontano di arresti o infrangimenti della legge SENZA ENTRARE NEL DISCORSO POLITICO?

    La mia comunque è solo un'idea, se non è possibile avvertitelo.
     
    #4
  5. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Luglio 2007

    oh , ma siete fissati con sta storia del metallaro...

    allora apriamo anche un topic sul rapporto con la legge delle persone comuni/normali....
     
    #5
  6. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    457

    22 Luglio 2007

    Odio tutti quelli che la infrangono per farsi fighi o forti. A me sinceramente non capita mai di infrangere la legge, sono molto pignolo in questo campo. Sono io che talvolta reindirizzo i miei amici nella strada giusta. Portare il casco per me è obbligatorissimo...non faccio un metro senza casco. Ovviamente motore regolarmente assicurato e revisionato. Potrei continuare, ma è inutile. La legge la rispetto. Anche perchè devo al reclutamento mi devo presentare "pulito"...
     
    #6
  7. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    23 Luglio 2007

    Piuttosto spiegami che cazzo cambia tra il rapporto di un metallaro con la legge e il rapporto di un non metallaro con la legge...

    motivi legati alla musica e ai concerti????
    mah...
     
    #7
  8. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    23 Luglio 2007


    Siccome questo e' un forum dedicato prevalentemente al metal, per ABBREVIARE ho scritto metal e legge. Se vuoi lo chiamo pop e legge, non cambia niente, non e' questo il senso. Per me sei uno di quelli che quando ti indicano la luna, guardi il dito.
     
    #8
  9. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    23 Luglio 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    se veramente non volevi prendere soltanto una categoria in particolare, mi sa che l'hai posta un pò male eh;)

    il problema è che tu volevi indicare la luna, ma hai indicato un cammello:D
     
    #9
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Luglio 2007

    Il discorso è sostanzialmente uno; l'applicazione della legge e con questo non voglio andare ad alludere ad una certa tendenza del metallaro ad essere perseguitato, sebbene in molti ambienti si tenda all'ostracizzazione di questa figura (discorso il mio che si basa coscientemente sul gioco di specchi delle apparenze, dar di profondità sarebbe utopico oltre che amaramente risibile).

    Qui in questo paese il problema è l'applicazione uniforme della legge e non tanto l'infrangimento che è conseguenza del primo punto.
    L'approssimazione è una regola che condiziona pesantemente quanto in materia di legiferazione è fatto; nel piccolo come nel grande.

    Essere al di là di certi schemi sociali quali il costume, le abitudini di alcuni gruppi sociali è un fattore in primis inerente la dimensione culturale evolutiva di un popolo; se manca questa apertura, se manca prima ancora una certa apertura di valutazione e giudizio siamo alla preistoria. Definizione temporale che ben si adatta a quanto ho sperimentato dell'Italia.
     
    #10
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    23 Luglio 2007

    Io i detti africani non li conosco, comunque ho cambiato il titolo in "noi e la legge".Inteso non come noi due e la legge, ma come utenti del forum e la legge. Adesso che hai vinto questa ridicola querelle puoi anche salirci sul cammello e andartene a fare il giro del mondo.Leggendo un po' dei tuoi sempre negativi e arroganti post, penso che nessuno ne sentira' la mancanza.
     
    #11
  12. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    23 Luglio 2007

    Scusa ma l'arroganza io la vedo solo nei tuoi di post :)
     
    #12
  13. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2007

    beh, si puo' parlare dei gruppi o dei cantanti che hanno avuto problema con la la legge.
    io non ho mai avuto problemi con la legge, e sinceramente non li voglio. solo una volta allo stadio ero nel posto sbagliato nel momneto sbagliato, e mi sono beccato una randellata da un cellerino, e durante atalanta-lazio a bolgna di uno spareggio ho sbagliato posto e momento, e hanno tirato i gas lacrimogeni, ma in generale mai avuto problemi seri, per mia fortuna.
     
    #13
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    23 Luglio 2007

    Se il topic di richiesta sta addirittura finendo in flame, non oso pensare ad un topic come quello richiesto.

    Pertanto chiudo qui con risposta negativa.

    Se i miei colleghi vorranno aggiungere qualcosa, ovviamente, potranno farlo lo stesso.
     
    #14
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina