1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

7 Ottobre 2014

Scusate il doppio post ma la risposta di prima il tapa me l'ha inviata due volte e ho dovuto modificare.

P.s. ragazzi vado off topic di brutto, ma cosa ha nattramn in faccia? Sugo?

Ultima modifica: 7 Ottobre 2014
  2. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Ottobre 2014

Ulrich ha un pene di 166 cm :sisi:

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

7 Ottobre 2014

Per me un disco con Sudden Death, Never Dead, New World Order, Fast Lane, Millennium of the Blind, Deadly Nightshade, 13 e con tutte le altre che si fanno ascoltare piacevolmente è un buon disco; non ti piace? Affari tuoi, io continuerò ad ascoltarmi questo disco e te qualcos'altro.

4. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

7 Ottobre 2014

Tu pero cerca di dire cose sensate. Il periodo pre kea è un periodo in cui il gruppo si stava formando, con diversi cambi di formazione, tutti della durata di brevissimo tempo, un demo e una manciata di concerti, quindi che cavolo stai paragonando?? Il tuo discorso avrebbe senso se dicessi "mi sarebbe piaciuto che avessero continuato con mustaine" ma posto come dici tu non ha semplicemente senso.

Almeno hai gia iniziato a togliere il "molto"..:hihi:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Ottobre 2014

Quoto.

E' un discorso senza senso, a parte un "gradimento ideale personale", ma non ci sono presupposti razionali per una valutazione del genere.

Oltretutto, come ha detto già Battle, nel famoso demo c'era McGovney e nemmeno Cliff.

Non si tratta di calmarsi, si tratta che se uno vive nel mondo dei propri sogni e non nella realtà, se dice cose senza senso, si becca le repliche.
    Ok, siamo in uno stato libero, internet è libero, quindi?

Ok dai, allora dico che Bon Scott avrebbe suonato la batteria meglio di quanto abbia fatto Kris Kontos nei Machine Head.

Sciacallo! dai per favore... non facciamo come anni fa che ogni tanto si impestavano in topic in modo assolutamente fuori luogo.
    Che senso ha venire sempre nel topic dei Metallica a decantare le lodi del dio mustaine? per lo più parlando di un album dei megadeth di pochissimi anni fa???
    E non tirar fuori la menata anche tu del "siamo in uno stato libero" :hihi:

Se qua a molti non piace 13 o altro dei deth, non sono affari suoi, neanche tuoi, semplicemente si è clamorosamente OT nell'insistere con questi discorsi da young girls at their prime. :grin:

Ad un certo punto, se andate avanti, se tropvate tutto così divertente, e se i mod non dicon nulla, stasera o domani mi diverto io a postare valanghe di OH YEAH di James sul topic del dio rosso :sadic:
    Davvero, con simpatia, ma siete DAVVERO FASTIDIOSI!
    E se dico valanghe, intendo valanghe!

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Ottobre 2014

Comunque per me fino a ...And Justice For All erano i più grandi in ambito thrash.
    Così tanto per tornare IT :lookaround:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Ottobre 2014

Per me i più grandi saranno sempre gli Slayer, ma i Metallica sono lì, con i primi Albums.
    Non è comunque una ragione per venir qua a sparare mille post sugli Slayer.

Dite che qualcosa mi sia scappato in passato? :hihi: bè, si vede che c'era una validissima ragione :grin:

;)

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

7 Ottobre 2014

Ci mancherebbe mi hanno sempre dato abbastanza fastidio gli infiniti off-topic di questo topic (anche se a volte ne ho fatto parte :hihi:); il mio post su 13 era la continuazione di quello in cui si paragonavano le uscite più recenti di Metallica e un altro gruppo X (in questo caso i Megadeth) che penso sia argomento trattabile qui.
    Non mi interessa continuare qua il discorso solamente sui 'deth, solo non volevo lasciare in sospeso il discorso con la risposta di Blaky, per quanto mi riguarda se vuole parlare di 13 (senza confronti di alcun genere con i Metallica, caso in cui si potrebbe continuare qui) ci si può spostare nel topic adatto.

9. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

7 Ottobre 2014

A me pare che fosse sottointeso che avrei voluto che i tallica restassero con mustaine e burton, ma la mia preferenza era riferita a quei pochi concerti che hanno fatto.
    Anche per me la migliore band thrash sono gli Slayer, ma pensavo solo di esprimere un'opinione!
    Come prima mi parli di rispettare l'opinione altrui e quando cerco di rifarmi e rimettermi in carreggiata demolisci quello che ho detto perché "Ha troppi pochi fondamenti" e perché rimane un "sogno"?

Vorrei chiarimenti, però per MP, su Tapatalk mi viene male rispondere quando ci sono molte notifiche. E in più è una questione personale quella sul "rimettermi in carreggiata".
    Puoi mandarmi tu un mP o faccio io? Cerchiamo di finire il flame almeno nel topic

10. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

7 Ottobre 2014

Scusate la doppia citazione, colpa del tapa

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Ottobre 2014

"nel periodo per-"Kill'em all"" è molto vaga come cosa. Si tratta di un periodo lungo meno di un anno un cui i Metallica hanno cambiato alcuni bassisti mentre c'era Mustaine, difatti sul demo "No life 'til leather" c'è un bassista che si chiama Ron McGovney, quindi la convivenza di Burton e Mustaine contemporaneamente nel gruppo è durata pochissimo, e forse in quei mesi non hanno nemmeno scritto canzoni assieme, dato che quelle buone scritte assieme sono finite nel demo del 1982.

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Ottobre 2014

Grazie per la comprensione ;)
    Non ho capito molto il punto, ma no problem per sentirci. Spiegami pure tu quale sarebbe il problema, a me sembra tutto chiaro.

13. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

7 Ottobre 2014

Effettivamente ho spiegato da cani.
    Ora non posso mandarti MP, devo andare a suonare con il mio gruppo. Provvederò al più presto.
    Ci sentiamo e grazie della disponibilità!

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Ottobre 2014

Fixed :lookaround:

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Ottobre 2014

Figurati, ho solo detto che per me hai detto una tua idea, accettabile come idea appunto, come "sogno" ma che è qualcosa che non ha fondamento nella realtà, in quanto ci son troppo pochi elementi per poter dare valutazioni su leadership e songwriting basandosi su un demo o poco più di... ragazzini o poco più.
    A disposizione ;)

Comunque dovrò riprendere in mano Kill'em All, ripensavo proprio oggi che son mesi e mesi che non piazzo il cd sul piatto :grin:
    E Garage Days, l'E.P., che gran dischetto, seppur di cover. Da tanto penso di comprare una versione quanto più originale/first press possibile, ma i prezzi sono altini o comunque ci son troppe riedizioni per poter scegliere.

Condividi questa Pagina