1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

1 Marzo 2013

OK, James ha riguadagnato tutta la mia stima.

Brighton, maledetto :(

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

1 Marzo 2013

:rotfl:

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

1 Marzo 2013

Ti dirò che rivederlo poi a distanza di anni in un documentario con tutti i suoi casini mentali e personali mi ha rattristato non poco.
    Un'altra cosa di quella serata è che praticamente erano circondati da tutti che volevano stringerli la mani, farsi fare autografi, parlare con loro perchè ai tempi erano visti come 4 ragazzi come noi e non 4 megastars che se la tiravano (come cambiano i tempi:cry:). Di lì a poco entrarono nel club (Marquee, esiste ancora?) Paul Quinn e Steve Dawson dei Saxon non cagati da nessuno (nel 87 i Saxon erano "leggermente" in crisi = non li calcolava più quasi nessuno). Appena i Metallica li videro, mollarono tutti e tutto, si guardarono tra di loro increduli e ricordo Lars dire una cosa tipo "Fuck me, look, Saxon"
    (trad. Cazzo, guardate i Saxon). Nel giro di pochi secondi si erano fatti largo tra la folla ed erano dai 2 dei Saxon a chiedere loro gli autografi e felicissimi di essere davanti ai loro idoli come dei quindicenni. Bei tempi. Fine della menata nostalgica.

Ultima modifica: 1 Marzo 2013
    A gianowar, sciacallo010, dreamer15 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

1 Marzo 2013

Vorrei tornare indietro nel tempo per essere lì con te e chiamarlo "Mr. Hetfield".

:°)

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

1 Marzo 2013

"Mr Hetfield"? Sei matto?:lollone: Però sarebbe stato divertente.....chissà che faccia...Abbiamo circa la stessa età. Io (tutti) lo chiamavano James in quel buco del culo di club londinese puzzolente di birra ed era tutto un darsi il 5 e pacche sulla schiena. Eppoi non era successa da tantissimo la tragedia di Cliff...volevamo come proteggerli, ci sentivamo parte della stessa famiglia. James poi, era ASSOLUTAMENTE come uno di noi, non c'era nessuna differenza. Mi aveva chiesto cosa ne pensavo dello show al festival di Donington pochi giorni prima e di essere sincero perchè non si erano piaciuti molto. E io gliel'avevo detto che non erano stati il massimo e lo ammise anche lui e spiegò anche perchè e che gli dispiaceva... Vederlo diventare megastar e su MTV con the Black Album fu la cosa più assurda che mi potesse capitare, tipo vedere Berlusconi votare comunista. Lars, no, non mi stupisco. Lui era già il PR del gruppo, non stava mai zitto ed era chiaro che per lui i Metallica erano veramente il gruppo migliore al mondo. Ci credeva al 100% e già aveva un atteggiamento non propriamente "simpatico"ma comunque aveva una determinazione fuori dal comune. Ma James e Jason......

Ultima modifica: 1 Marzo 2013
    A Thrashead e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

2 Marzo 2013

Lars già fa le facce strane quando suona...

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

2 Marzo 2013

e io sono Spiderman

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

2 Marzo 2013

9. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

2 Marzo 2013

Hetfield è Hetfield ma mi piaceva molto di più prima quando sul palco parlava il giusto e sprigionava cattiveria da tutti i pori. Adesso quando tra una canzone e l'altra inizia con sti discorsi we are a family a big family sinceramente mi fa un po' cadere le palle.
    Ad ogni modo sempre massimo rispetto.

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Marzo 2013

Il fatto che inizia a parlare di più rispetto a quando aveva 20 anni è fisiologico. Adesso come adesso, il volere far finta di essere cattivo e dimostrare odio verso il mondo farebbe quasi sorridere per un un quasi cinquatenne. A tutti faceva andare giù di test James capellone e cattivo, ma gli anni passano per tutti.

A Rik94 piace questo elemento.
  11. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

2 Marzo 2013

Si ok però so proprio sti discorsi all'americana che mi sembrano un po' finti. Un Tom Araya per esempio ha mantenuto molto di piu il suo stile "cattivo" adeguandolo comunque all'etá.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Marzo 2013

Vero, fa un po' ridere quando inizia con le sue storie "accendiamo tutte le luci sulla grande famiglia Metallica" e via così... C'è bisogno di essere così sfacciatamente leccaculo con i fan? Non ci crede nessuno a ste storie :hihi:

Oh comunque, ieri mi sono riascoltato Death Magnetic, non so perchè. Giuro che me lo ricordavo peggio! Le prime 5 le ho ascoltate tutte. Poi è arrivato il duo Cyanide - The Unforgiven III e non ce l'ho fatta a reggerle, ma quella prima metà di disco l'ho ascoltata volentieri. Erano 4 anni che non lo tiravo fuori, non so perchè ieri mi sia venuto in mente di farlo :hihi:

13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

2 Marzo 2013

forse perché non ti ricordavi neanche com'erano le canzoni? io dovessi canticchiarmi unforgiven III in testa non saprei proprio da dove partire.

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Marzo 2013

Ok, ma sai benissimo che recita James come recita Araya. Alla fine cambia solo il modo ma non la sostanza.

Per quanto riguarda Death Magnetic bisogna riconoscere che ha dei buoni spunti, peccato che poi non mantenga le premesse con riff ripetuti troppe volte e l'eccessiva lunghezza delle canzoni. E ve lo dice uno che ha apprezzato il disco.

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Marzo 2013

No bè, ho una buona memoria su queste cose. Anche se ammetto che The End Of The Line proprio non me la ricordavo da metà in poi :hihi: Comunque confermo quello che ho sempre pensato, per me non è brutto tanto quanto lo vogliono far passare alcuni. Per me è un disco da sei, alcune cose sono buone.

A AllRock86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina