1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

26 Settembre 2011

Sìsì ho capito. Ma non ti piacerebbero nemmeno i suoi ultimi lavori. Lou Reed è anche questo.

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Settembre 2011

Lo ripeterò fino allo sfinimento: i Metallica hanno prestato la loro opera musicale a LOU REED, non a Beyoncè. Perchè gli dovrebbe fare schifo collaborare con una pietra miliare del rock, considerando oltretutto che l'artista newyorkese è tra i più apprezzati dal gruppo?

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Settembre 2011

Il discorso è che, in ogni caso, il loro contributo all'album è sensibile, non si sono limitati a suonare, altrimenti Lou Reed avrebbe potuto benissimo chiamare dei turnisti che, con ogni probabilità, avrebbero suonato, tecnicamente ed esecutivamente parlando, anche meglio!

4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

26 Settembre 2011

Tralasciando di chi sia l'album,The View a me fa schifo,un riff lentissimo e ripetitivo tenuto per 5 minuti con Reed che biascica e Hetfield che non può certo far miracoli,in confronto anche abomini come Frantic(tic tic tac) risplendono come l'oro

A potmasiero piace questo elemento.
  5. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

26 Settembre 2011

Io non capirò mai ste crisi d'astinenza da album-spaccaculi. Rispolverate i vecchi o ascoltate altro e se un giorno arriverà l'album-spaccaculi vi sorprenderà ancor di più.
    Così invece pare che non avendo niente da elogiare ci si accontenti di avere qualcosa da deprecare.
    Tipo per sentirsi vivi, sì.

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

26 Settembre 2011

Per quanto mi riguarda il pezzo nuovo si becca un 8 pienissimo, anzi preferisco le parti di Reed rispetto a quelle di Hetfield, senza contare l'ottimo riff stoneroso, che paradossalmente grazie alla sua ossessività aumenta il voto del brano.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

26 Settembre 2011

Ma il problema non è Lou Reed, il problema è che le parti dei Metallica non ci stanno a dire nulla con il resto della canzone. E' un ibrido informe, senza senso.

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2011

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

26 Settembre 2011

mah..vedremo..quando esce ild isco intiero?nn mi ricordo sorry.

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2011

abbiamo capito comunque stoppe . sta collaborazione è come un figlio l'hanno voluto in 2 e se l'album andrà male Lou risponderà a James: Hai voluto la bicicletta? e ora pedala!

@gegio: 31 ottobre se ti serve qualcosa per il dolcetto scherzetto , una maschera ti metti la cover di lulu in faccia

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

26 Settembre 2011

E' evidente che qui si scontrano due fazioni, quelli che apprezzano Reed e riescono a capire il tipo di musica che fà e quelli che non riescono a capire come incastrare i Metallica con il Rock del newyorkese (io sono con i secondi). Ci sono parecchi pareri pessimi sulla traccia ascoltata ma anche pareri positivi sul pezzo, segno che questo progetto sta dividendo i fans.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

26 Settembre 2011

cme qualsiasi uscita dei metallica..divide i fan.

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2011

ma cosa dici mai! [cit. topo gigio] io con il tic tic toc mi sono sentito unito più che mai, ci facevamo coraggio a vicenda affinchè potessimo sopravvivere

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

26 Settembre 2011

Ma questa particolarmente, fra chi l'aveva già bollata come un fallimento, chi invece l'ha lasciata cadere nell'indifferenza e chi invece era curioso del risultato.
    Personalmente il progetto non mi aveva entusiasmato fin dall'inizio e dopo l'ascolto della prima traccia l'idea non è cambiata. Bisogna rispettare chi questo lavoro lo sta apprezzando.

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2011

Due parole: Junior Dad - 19:28

Io ho paura. [​IMG]

Condividi questa Pagina