1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica

Discussion in 'Thrash Metal' started by Daniele "dani66" D'Adamo, Sep 22, 2011.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 21, 2016

:sciok: invece i Megadeth fanno buona musica :ok: ormai sembrano i Dokken in versione thrash:hihi: io aspetto qunado saranno i Megadeth a fare da headlinera l Big 4 :D cioè mai.............................:ok:

da quanto è che non vai a vedere i Metallica......... vacci e ti renderai conto che live spaccano il culo a tutto il resto del movimento thrash:sisi: sono stato al Big 4 a Sofia e hanno spazzato via Megadeth, Anthrax e Slayer.................e la gente era li per vedere i Metallica:patpat:
    nemmeno a me gli ultimi Metallica piacciono ma da li a sparargli merda addosso mi sembra esagerato................anche perché quando vengono in Italia dovunque siano, fanno sold out in meno di 1 ora, vedi Rho, e a vederli non c'erano i bimbetti ma i vecchi e nuovi thrashers:sisi: state qui a criticarli e poi li andate a vedere:già:abbiate almeno il buon senso di fare critiche costruttive e di portare rispetto a chi ha dato tutto alla musica metal :già:senza di loro non esisterebbe il thrash o almeno ci sarebbero solo le briciole:già:

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 21, 2016

invece i Megadeth e gli Slayer fanno pezzi nuovi dal vivo:patpat: strano perché al Big 4 mi sembrava di essere rimasto agli anni 90:patpat:

non ho detto che fanno buona musica, ho detto che comunque la vediate, continuano a vendere e a riempire i concerti:sisi: non è un caso se il Big 4 c'erano i Metallica come headliner e se senza i Metallica il Big 4 non si sarebbe fatto:patpat: ci sarà un motivo:patpat:

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 21, 2016

Le critiche costruttive si fanno paragonando i dischi rilasciati. Alla prova dei fatti, restando solo su deth e slayer visto che li citi tu, questi hanno rilasciato due album piú che dignitosi proprio quest'anno, e comunque qualche buon disco sparso negli ultimi 20 anni. Questi sono fatti.
    Se poi vuoi misurare lo stato di salute di una band da quanti stadi riempie, allora ciao, non sto neanche a perdere tempo. E' da una paginata che rispondi a tutti ripetendo 'sta cosa insulsa.
    Che poi questi "ultimi metallica" di cui parli ti ricordo che ormai sono cosí da quasi 25 anni. L'unica novitá è che forse kirk ha mollato il wahwah.
    "Dal vivo spaccano il culo a tutto il resto del movimento thrash"... sí ok delirio totale, sputi in faccia a molte band storiche ben piú preparate di loro che hanno la sola colpa di suonare in piccoli club per troppa coerenza.
    Tra l'altro tu stesso dici che il prossimo sará un gran disco senza nemmeno averlo ascoltato. In base a cosa? Non mi pare che i tallica siano una garanzia. Basta solo questo per etichettarti come fanboy, e tutto il resto di quello che scrivi va interpretato di conseguenza

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Last edited: Aug 21, 2016
    MetalMusic666 likes this.
  4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Aug 21, 2016

Pure voi che discutete di musica con Alessio però... :lookaround:

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Aug 21, 2016

In effetti conosco modi molto più utili per perdere del tempo.
    :lookaround:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 21, 2016

:prrr: :areyouma: :D

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Aug 21, 2016

Solo a me la copertina ricorda vagamente, come concetto, quella di "The Miracle" dei Queen?

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Aug 21, 2016

Rik94 likes this.
  9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 21, 2016

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

10. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 21, 2016

Bellammerda la nuova zong. Potrei comporre di meglio in una mattinata reduce da sbornia...ma vabbè.

Aslan likes this.
  11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Aug 21, 2016

attenzione in due giorni qui dentro ho scoperto che qui dentro è pieno di sogwriter di livello :sisi: fatemi sapere quanto costa il vip pass con meet and greet per potervi incontrare al vostro concerto live dallo sgabuzzino del fioraio sulla rotonda di piazzale lodi

lawless78 likes this.
  12. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 21, 2016

Minchia ziii sei simpa!!!

Aslan likes this.
  13. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 21, 2016

P.S. Ma quanto sono inquietanti i profili Facebook di coppia?:lookaround:

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Aug 21, 2016

Poi il fatto che sia di Kirk Windstein porta l'ansia a un nuovo livello :hihi:

15. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

Aug 21, 2016

Sai che me ne frega di tutte ste critiche e polemiche? Nulla, quando parte il riff di ride the lightning salgo nel paradiso del metal e solo pochi grandi gruppi riescono a darmi questa emozione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Share This Page