1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

3 Giugno 2015

Sì anche perché che c'era l'Expo (se l'hanno spostato per quello), si sapeva da anni!
    Ma dopotutto la Live non si è mai fatta scrupoli su nulla, quindi la cosa non mi stupisce più di tanto, ma il senso di nausea è comunque lo stesso.
    Fortunatamente stavolta avevo già deciso di non andare e mi sono risparmiato sia la truffa che il pericolo.

2. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

3 Giugno 2015

Vabbè, grazie metallica per aver fatto una setlist con soli tre brani che non ho mai sentito live e mi avete fatto desistere. Spero i Faith no more tornino da soli.

3. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

3 Giugno 2015

Ancora più contento di averli visti in un vero festival e all'estero. Non che l'organizzazione fosse perfetta (è pure il primo anno di questo festival - ci sta), ma almeno non ho mai avuto la sensazione di rischiare la vita :shutup:
    Inoltre a quanto pare i Faith No More non erano molto entusiasti del pubblico, dato che Patton era in fase insulto libero...

Instagram photo by [MENTION=2984]SYL[/MENTION]via172028 (Cucito creativo) | Iconosquare

:lookaround:

4. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

3 Giugno 2015

Una bella giornata insomma... :roll:

5. chrio77

chrio77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Giugno 2015

Il problema, secondo me, non è solamente la location. Si poteva trovare anche uno spazio più grande, più comodo, quello che volete.
    Il problema è che in Italia pensano solamente a guadagnarci il più possibile, fregandosene altamente delle persone che partecipano a questi eventi, quindi location assurda, sicurezza inesistente, organizzazione imbarazzante. Secondo voi è normale metterci un ora per uscire dall'area festival e arrivare ai parcheggi?, per non parlare poi del traffico.
    datemi retta se vi è possibile meglio partecipare ad eventi live in altri paesi, chi ha provato, sa di cosa sto parlando. Altro pianeta!!!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. chrio77

chrio77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Giugno 2015

Assurdo!!! nonché pericoloso!! Strettoia in uscita con migliaia di persone accalcate!! Persone che scavalcavano la recinzione metallica della tangenziale camminando a bordo guardrail. Allucinante!! Se questi sono gli eventi che ci vengono proposti, meglio starsene a casa!

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.360

3 Giugno 2015

Quello l'ho fatto anche io al ritorno dai Maiden :hihi:

EDIT: no aspetta, li però eravamo alla fiera di Rho-Pero, qui l'evento era stato spostato ad Assago... allora rettifico, non sono mai andato in tangenziale ad Assago a piedi :hihi:

Ultima modifica: 3 Giugno 2015
  8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

3 Giugno 2015

ma state a casa e non rompete il cazzo ... i concerti nel 99% dei casi sono delle perdite di tempo e denaro.

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

3 Giugno 2015

:facepalm::patpat::roll:

10. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

3 Giugno 2015

:fesso:

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.360

3 Giugno 2015

Ma che cazzo stai dicendo :rotfl:

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Giugno 2015

Cavoli, mi ricorda il delirante Gods del '98. Una marea di gruppi favolosi con una location da terzo mondo. Il parcheggio del forum d'Assago. Asfalto, circondati da lastre d'acciaio, bagni posizionati con il metodo Katzo e via: la morte. Da allora mai più...ed invece mi feci fregare anche per il Gods del 2001 e fu pure peggio: d'estate dentro un palazzetto, non ricordo neanche più quale era.

Cmq è spuntata la pagina facebook per una class action contro il Sonicsphere:
    https://www.facebook.com/pages/Class-Action-Sonisphere-2015/1411604029165614

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Giugno 2015

Io ho dovuto rinunciare, e a questo punto dico per fortuna. Un amico, con cui di concerti ne ho fatti parecchi, mi ha scritto (testuale) che all'uscita a fine concerto, ha avuto paura, perché hanno piazzato una uscita a imbuto, con conseguente ovvia formazione di una calca che spingeva avanti, e con quei presupposti sarebbe bastato un minimo parapiglia per scatenare un situazione in stile Heysel, con varie uscite di sicurezza laterali chiuse da lucchetti...
    Poi, in secondo piano rispetto a questo, ma aveva il braccialetto per il pit e non è semplicemente riuscito a raggiungerlo.
    Alla live son criminali. Fosse la prima volta poi, che trattano la gente come carne da macello...

A GegioSebastian, maxthecat e Blitz piace questo elemento.
  14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

3 Giugno 2015

Il vero.

Comunque 5 miei amici ieri c'erano e non hanno fatto tutte queste menate, chissà come mai. Si sono divertiti.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.360

3 Giugno 2015

Ok. Felice di continuare a perdere tempo e soldi andando ai concerti, finché ne avrò la possibilità :)

Inviato da LG G3

Condividi questa Pagina