1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2008

per uccidere me ce ne vuole eh:rotfl:...li faccio tutti i secchi i puristi che ci provano:hihi::rotfl::hihi::rotfl:...comunque pensandoci mi sembra una delle poche vie che potrebbero provare per il nuovo disco dato che è una delle poche cose che non hanno fatto nella loro carriera o magari potrebbero provare anche qualcosa alla suicidal tendencies di lights, camera, revolution o qualcosa di funk-metal dato che hanno anche trujillo...boh vedremo cosa avranno combinato quando uscira' sto maledetto disco

2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Aprile 2008

wow sono al 4° posto:D comunque quoto assolutamente il tuo intervento thrash..

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Aprile 2008

ahaha nosferatu, dai con qualche rip cliff in più e con "fino al black album fighi, dopo lo schifo", puoi arrivare al bronzo:D;)

cmq io rimango della mia idea: per fare un cd nel rispetto delle loro coordinate, al passo coi tempi e senza risultare le caricature di se stessi, un bello stoner rock alla corrosion piuttosto che alla monster magnet ben fatto, e hanno accontentato tutti, compresi loro stessi (niente metal, sound cmq pesante, richiami ai sabbath e alle loro influenze..).
    Ad ogni modo faranno un disco secondo me tipo st.anger, ben prodotto e con qualche assolo, ne sono convinto. Loro attualmente per pezzi pesanti e pieni di cambi secondo me intendono roba alla some kind of monster. Per carità, fosse stata prodotta coi controcazzi e con un assolo, nella versione del singolo avrebbe fatto la sua porchissima figura, anzi sarebbe stata veramente bella.. Beh, si vedrà.

4. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Aprile 2008

ma perchè come lo vedete un bel disco con il sound alla "The blackening" dei Machine Head....:hihi:scherzo...però non è che mi dispiacerebbe.....

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Aprile 2008

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque un disco alla Cowboys from hell non sarebbe male eh... funk però no dai... x carità!

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

4 Aprile 2008

Si hai ragione, funk è troppo eccessivo, cmq lo stoner per come lo intendo io è un costola del metal, o almeno ellittico a esso.

7. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Aprile 2008

penso che un post-thrash alla pantera sia abbastanza utopico..io immagino più che altro uno stoner come ha detto Thrash..spero che le canzoni siano meno banali che in st.anger perché contrariamente a quanto detto da Thrash some kind of monster mi ha fatto cadere le balle già dal testo per passare poi al main riff:Dma anche queste sono cose già dette quindi chiudo con un rip cliff:rotfl:

8. Fucking_Darius_Hostile

Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2008

ma io spero che facciano un album alla black album,una produzione di quel genere ma magari leggermente piu incazzato...poi la qualità del songwriting potrà essere pessima od eccellente ma penso facciano un album del genere....

9. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

4 Aprile 2008

scusate l'ignoranza...ma che roba è lo stoner?

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Aprile 2008

Stoner rock - Wikipedia

:D

comuqnue volevo aggiungere che secondo me anche un ritorno al black album è abbastanza utopico..come detto lo stoner+st.anger più ispirato (e prodotto mejo) mi sembra la alternativa più possibile..

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

4 Aprile 2008

Idem, e secondo me non è nemmeno tanto utopico:happy:

Vabbè dai, non tantissimo...

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Aprile 2008

forse questa è la più probabile...il massimo sarebbe un ritorno totale agli ottanta, magari facendo il quarto capitolo della saga iniziata da RTL e seguita da MOP e poi da AJFA (secondo cui sarebbe tutto un filone) con tanto di tracklist tipo (prima song speed, seconda titoltrack, quarta semi-ballad ecc.) e una bella strumentale.....ma so che questo è al 99% impossibile....spero di essere smentito all'uscita dell'album........

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

4 Aprile 2008

Potrebbero anche provarci, ma non son sicuro che al giorno d' oggi saprebbero far un album all' altezza e con lo stesso stile dei primi 3. Cioè, un album simile con tonalità heavy alla black album o più sul rock di load non lo concepisco...

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2008

ora come ora un disco alla load non lo concepisco nemmeno perche' hanno detto che quest'album sara' molto potente con anche qualche brano molto veloce...comunque se non sbaglio matt sorum(guns n roses, velevet revolver) tempo fa senti' le demo dei brani che andranno a finire sul disco dei four horsemen e disse che i pezzi erano molto veloci e potenti in stile anni 80...mah vedremo

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

4 Aprile 2008

Scusate se torno un attimo a parlar dello stradiscusso argomento Cliff, ma volevo soddisfare una curiosità:
    Ho sentito che al suo funerale suonarono Orion;
    Se è vero, chi fece la parte di basso?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina