1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    22 Gennaio 2008

    secondo me è un altra bufala...o almeno spero sia così sennò sarebbe davvero una cosa vergognosa.. mi sono rotto di escape tour..preferirei che se ne stessero zitti senza andare in tour per tutta l'estate ma che almeno lavorassero..
    comunque resto dell'opinione che sia una balla!
     
  2. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Gennaio 2008

    quoto tutto,ma a quanto pare è vero!sono 2 anni che parlano di sto disco come imminente:roll:come minimo pretendo un disco della qualità del black album,dato che si giustificano dicendo che vogliono fare tutto alla perfezione,anche se la cosa ridicola piu che altro è che nel 2006 facevano le new song live come a dire,tra pochi mesi uscirà l'album nuovo.però non sono i soli,i testament escono quest'anno con il nuovo album dopo 9 anni:De vogliamo parlare dei guns?:D
     
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    22 Gennaio 2008

    beh speriamo non facciano la stessa fine di testament e guns sennò siamo rovinati!:D comunque sono d'accordo se dopo tutto sto tempo esce una ciofeca vuol dire che proprio sono finiti..e spero proprio che non sia così..certo che però sarebbe stato più onesto da parte loro annunciare subito ste date come un escape tour..ti immagini la gente che è accorsa a comprare i biglietti per i concerti credendo di assistere al tour del nuovo album..:sadic:
     
  4. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    22 Gennaio 2008

    Beh dai non esagerare... credo che sentirsi live i pezzi storici dei MetallicA non sia mai brutto. Anzi, credo ke chiunque vada ad un loro concerto (e anche a quelli delle altre band) x sentire i classici. Certo per chi ha già assistito ad un loro escape sarebbe meglio sentirsi un po' di nuove canzoni
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Gennaio 2008

    la cosa è questa:non mi pare che loro stessi abbiano fissato una data,gli altri esattamente come fanno a spararne una nuova presunta ogni 15 giorni?:sgrat:
    va beh ad ogni modo,la cosa certa è che nulla è certo finchè nn appare su metallica.com
     
  6. NovembrineWaltz

    NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2005
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    202

    22 Gennaio 2008


    Mi pare di aver letto interviste in cui gli stessi membri del gruppo fissavano il "periodo" d uscita...quindi nn credo sia totale invenzione:roll:.
    Cmq d accordo pure io con Rive...hanno un po stufato...
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    22 Gennaio 2008

    Beh ma il fatto stesso che non parlino non è di buon auspicio
     
  8. blackmore82

    blackmore82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2008

    ormai sono alla frutta dopo tre dischi indecenti quali load reload e st. anger non vedo proprio come possano risalire a livello di songwriting e la cosa bella è che più fanno dischi schifosi e più la gente va ai loro concerti...è un controsenso assurdo....dai su male che va sto disco uscirà nel mese in cui uscirà chinese democracy hahaha
     
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Gennaio 2008

    beh è un assioma il fatto che piu la musica diventa commerciale piu hai gente ai concerti se hai la giusta pubblicità e adeguate vendite logicamente,e nel caso dei tallica cosi è stato,e prego i fan di non negarlo perchè non è una critica ma è cosi per qualunque gruppo,quindi è un discorso generico.sai i fan che hanno acquisito da load in poi?o dal black album?almeno una metà dei loro fan attuali eheh!:)bah comunque peccato l'album sia stato ancora rimandato,ero troppo curioso di sentire sto paventato ritorno al passato!invece toccherà aspettare la fine di quest'anno a quanto pare.......
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    22 Gennaio 2008

    Ah ecco, ci mancava. Arrivano puntuali dopo un po' questi!
     
  11. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2008

    ma di che vi meravigliate ragazzi? è dall'ottobre del 2005 che dichiarano che il disco è pronto...a sto punto me ne frego altamente di sto album e consiglio anche a voi di non sperarci per il momento...quando uscira' potra' anche essere stupendo, ma non lo sara' mai abbastanza come i vari master of puppets, ride the lightning, kill'em all ed and justice for all e se lo sara' comunque preferirei questi 4 dischi dato che sono cresciuto con questi...comunque preferisco gli escape tour ai tour promozionali degli album per il semplice fatto che in questo modo possono proporre molte chicche vecchie come and justice for all, dyers eve, fight fire with fire e viua dicendo...un vero fan dei metallica vuole sentire le varie master of puppets, battery, orion e disposable heroes e non the new song e the other new song
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Gennaio 2008

    da ottobre 2005?:shock:io credevo da metà 2006!piu che altro mi chiedo,ma allora ci hanno preso per il culo tutto questo tempo?:sgrat:ci saranno stati intoppi seri spero,nel songwriting magari,di cui non sono ancora soddisfatti?i 5 anni di attesa per st anger erano giustificati(anche se poi il risultato non è stato buono),perchè avevano avuto un sacco di problemi..split con jason,hetfield in clinica ecc..ma stavolta non c'è giustificazione per me.non capisco proprio che cazzo stiano facendo,a questo punto è un mistero....
     
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2008

    fosse stato da meta' 2006 non avrebbero suonato neanche le 2 new song nell'escape tour di quell'anno, non trovi...comunque quando esce me lo compro, ormai è inutile farsi pippe mentali, tanto io saro' sempre ai loro concerti solo per sentirli suonare i vecchi classici e non di certo st.anger;)
     
  14. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    23 Gennaio 2008

    Si ma è mai possibile che fanno uscire un disco ogni 5 anni? Ho capito che l ultima uscita ha fatto abbastanza schifo ma, diavolo, sembrano appagati talmente tanto da reggersi ormai solo sui tour, come fanno già altre band. Beh, dovrebbero farsi insegnare un po di cose dai Motorhead a mio parere questi signori.
     
  15. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2008

    se le cose stanno messe così il disco non sta andando tanto bene, nel senso che Rubin avrà avuto da ridire su quanto prodotto sinora e dunque la cosa va per le lunghe.
    prevedo, azzardo, mi permetto di ipotizzare un'uscita di sto benedetto ciddì per i primi mesi del 2009.

    sarei curioso di sapere se i testi sono da pischello disadattato come quelli di st. anger o maturi e riflessivi come quelli da ride a and justice. boh, staremo a vedere.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina