1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    19 Gennaio 2008

    X me l'headliner è un mistero xkè se hanno messo i Morbid Angel la domenica significa che non fanno giornate a tema (se non a grandi linee). E quindi se prima ero convinto che fosse una tra Metallica e Slayer, oggi penso che potrebbero essere anche altri che magari non si fanno vedere da queste parti da un pezzo (che so io... Kiss, AC/DC, Manowar)
     
  2. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    19 Gennaio 2008

    :rotfl::rotfl: i Metallica stanno x concludere le registrazioni del disco (anche se x dir la verità è un anno e mezzo che da quello che dicono "stanno x concluderle":sadic:) che dovrebbe uscire tra qualche mese (anche se x dir la verità è un anno e mezzo che da quello che dicono "dovrebbe uscire tra qualche mese :lollone:)
     
  3. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    19 Gennaio 2008

    Cmq il truzzo, per dirla in parole povere, è l'appassionato di musica dance, house e commerciale (che ascolta proprio x diletto) e frequentatore appassionato e costante di discoteche (praticamente sono la sua seconda casa). I grandi artisti x lui sono Emanuele Inglese, Luca Agnelli o come cavolo si chiamano, e compagnia lì. In genere stanno male se non si comprano almeno un vestito alla settimana da 5mila euro firmato Armani, D&G, Gucci e simili.
    X maggiori info
    http://it.wikipedia.org/wiki/Truzzo

    X info ancora maggiori
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzi
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    19 Gennaio 2008

    Usate i PM, per 'ste cose OT, per favore.
    Grazie.
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Gennaio 2008

    a un festival rock no perchè il festival è troppo commerciale e il metallaro brontola,ad un festival metal no perchè sono i metallica ad essere troppo commercial,e il metallaro brontolai...esattamente secondo voi dove cavolo dovrebbero suonare per farvi contenti?:hihi:

    comunque il tour è palesemente un tour di supporto all'album,2 parti di tour in europa e sicuramente una parte negli states...chissà quanto hanno intenzione di far durare gli annunci delle date una alla volta...
     
  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    19 Gennaio 2008

    beh l'heineken è un festival commerciale parecchio eh!infatti so che quando suonarono a padova c'era la metà della gente,ma gente buona diciamo!:)poi per me pure al gods andrebbero bene(vennero l'ultima volta nel 99)certo poi se si mettono a fare st anger giustamente i metallari fischiano eheh,ma mi pare che lo hanno eliminato totalmente dalle scalette quindi:)se li andrò a rivedere dipenderà tutto dalla qualità del prossimo album..senno mi tengo il ricordo di quando li ho visti.
     
  7. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Gennaio 2008

    a padova gente buona?si beh c'eravamo io e thrash:D
    forse nn hai notato i ragazzini che ineggiavano al primo gruppo(ma chi erano?:sgrat:)e poi pogavano a ginocchia alte con gli slipknot e dicevano che i metallica erano dei vecchiacci sfigati(io così::shock::evil:)

    comunque certo che è commerciale,mica lo fanno per beneficienza:D
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    19 Gennaio 2008

    io non c'ero a padova,ma davvero c'era di sta gente?:shock:speravo che eliminato il "truzzume" dell'heineken rimanessero i veri fan dei tallica.beh i fan degli slipknot purtroppo li ho conosciuti ad un concerto degli slayer nel 2004,e tra di loro ce ne erano alcuni che non sapevano manco chi fossero gli slayer che tra l'altro erano ovviamente headliner,che tristezza sta gente:cry:comunque non lo faranno,ma secondo me i metallica se suonassero in palazzetti piu piccolini avrebbero anche un pubblico migliore!per dire quando ho visto i maiden al datchforum a milano,c'erano 13.000 persone(sold out)ma 13.000 veri fan dei maiden,mentre nei festival e in posti enormi apri le porte a cani e porci.
     
  9. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Gennaio 2008

    ripeto il pubblico dell'heineken a me piace,molto più il "truzzume"educato che i metallari che tiravano bottigliate ai placebo:roll:
    piccolo OT:
    il punto è questo:se uno va a vedere una band vada a vedere quella band,e se ne freghi del contorno...ci sono mille cose da fare se le band prima non piacciono e la gente beh se non mi rompe le balle me ne frega poco se ha la maglia dei maiden o quella di vasco.E' normale che ad un festival a cui partecipano band diverse ci sia un pubblioco eterogeneo,ma davvero non capisco quale sia il problema.

    tornando ai metallica:su 4 volte i due migliori show li ho visti all'heineken:happy:
     
  10. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    19 Gennaio 2008

    sono d'accordo con tutto quello che dici..se uno va a un concerto chi se ne frega degli altri..io ci vado per sentire un gruppo non per guardarmi intorno e giudicare quali intorno a me sono "true"metallers o no..
     
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Gennaio 2008

    visto che sto preparando un esame di francese, scusate il francesismo: me ne sbatto le palle di chi c'è a livello di pubblico ad un concerto. vado a vedere i musicisti non a vedere il contorno. e l'unica cosa che mi interessa è che lo spettacolo sia ottimo. ed è chiusa lì la cosa.
     
  12. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Gennaio 2008


    se non sbaglio quel giorno suonarono prima i Lost Prophets, gli Slipknot e i METALLICA alla fine. io ho visto solo gli ultimi 2 gruppi, più che altro sono entrato quando stavano finendo i primi;)
     
  13. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Gennaio 2008

    io ero lì a mezzogiorno e mezzo,d'altronde sennò mi sognavo di stare nella vasca sotto al palco:D
    ma il viaggio è stato veloce,lo stadio euganeo è ad esattamente 20 minuti da casa mia,dietro casa di mio moroso praticamente:P
    eh sì i lost phophets...ma chi cavolo sono?io li ho sentiti nominare la prima volta a quel concerto..ma il loro pubblico era nettamente più giovane di me,probabilmente ero troppo vecchia per conoscerli:hihi:
     
  14. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2008

    anche io stavo sotto il palco a padova...bel ricordo...all'heineken del 2003 invece presi il plettro di kirk...comunque mi sa che i metallica li vedremo da soli in un palazzetto verso settembre-ottobre e direi che è meglio cosi'...poi se si portano i machine head come gruppo spalla è ancora meglio:sbav:
     
  15. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    20 Gennaio 2008

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina