1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    aggiornamento del sondaggio dopo il voto di Miklos:

    dischi:
    kill'em all 3
    ride the lightning 8
    master of puppets 10
    and justice for all 7
    metallica 1
    load
    reload
    garage inc
    st.anger

    cover:
    kill'em all 2
    ride the lightning 7
    master of puppets 14
    and justice for all 7
    metallica 1
    load
    reload
    garage inc
    st.anger

    formazione:
    hetfield,ulrich,burton,mustaine 5
    hetfield,ulrich,burton, hammett 18
    hetfield,ulrich,newsted,hammett 8
    hetfield,ulrich,trujillo,hammett

    votanti: Darius_blackened, Trippuddu, Xenomorph, XXXYYY(tranne miglior album), Rive, Thrash 'Till Death, Phantom Lady, Rage Against, Metalmilitia, Mover, Perennial Quest, Caparezzo(tranne miglior album), Serial Grinder, Dead92, Nosferatu 666, j.a.y.m.z, DeadSkinMask, Heavydrigo, Dani66, Nino, DavideProgMetaller, SERGIOVINCI, Blackie Lawless, Press The Warrior, Apocalitticosbadiglio, Majestic, Jamzbonasone, Eye_of_the_beholder, Sacmademonia, Pier79, Miklos
     
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Ottobre 2007

    Io jason newstead l'ho sempre rispettato per questa sua aria malinconica e per quel suo fare da vero metallaro soprattutto nei live dove era una bestia (nel senso buono;) )! Purtroppo i 'Tallica non gli hanno mai dato molto spazio negli album e in generale è sempre stato denigrato da james e co. cosa che secondo me è stato un gravissimissimo errore essendo jason non meglio di cliff ma un grande lo stesso! Tuttavia cliff tecnicamente mi è sempre sembrato migliore di jason (come fa uno a fare headbanging furioso facendo quello che fa lui??)
     
  3. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    LOL! [​IMG]
    SI lo sò, effettivamente preferire Kill 'em All a Master of Puppets è una bella sfida nei riguardi di ciò che questi album raprresentano poi in realtà (Master di fatto è come il Reign In Blood degli Slayer... prima di questi 2 dischi non c'era nulla!.. o per lo meno: era ancora tutto in fase di "sviluppo")..
    Però non posso farci nulla: io ho praticamente comincianto con Kill, e non avrei potuto scegliere altro se non quello.. [​IMG]
    E poi è violento, mi mette carica molto più di tutti gli altri loro dischi.. [​IMG]
    X
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    se si parla di headbanging jason non è inferiore a nessuno, anzi direi proprio che è il re dell'headbanging:headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
     
  5. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Ottobre 2007

    beh scusa mr.burton nel dvd cliff'em all è na besssstia:P
     
  6. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    è vero...e jason cosa sarebbe nei live di seattle e di san diego con quel taglio di capelli da serial killer psicotico?:P
     
  7. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Ottobre 2007

    vabbè va questo è soggettivisssimo(oggi mi piacciono i superlativisssimi:grin: )
    Io comunque ho sentito che lo stesso headbangin' furioso aveva provocato dei problemi di salute a jason?sbaglio?:sgrat:
     
  8. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    non sbagli:)
    è verissimo...ma lui ancora oggi che suona con i voivod se ne frega e continua sfrenato:headbang: :headbang: :headbang: ...per questo lo considero il re dell'headbanging, perche' è un folle:rotfl:
     
  9. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Ottobre 2007

    ma che aveva?
     
  10. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    ehi raga se notate gli unici due headbangers dei metallica furono i 2 bassisti(newsted e Burton)......mi sarebbe piaciuto vedere anke hammet dimenarsi:D con quei riccioli

    diciamo ke lui era il piu "calmo"!
     
  11. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    Lo stavo per chiedere io.. [​IMG]
    Non sapevo nulla di questa storia.. [​IMG]
    X
     
  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Ottobre 2007

    io so che quando ha comunicato la sua "dipartita" dai 'Tallica ha parlato di gravi danni procurati a sè stesso con anni di questa musica..e avevo sentito dire che riguardava proprio l'headbanging e non la droga come avevo pensato inizialmente leggendo la notizia
     
  13. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    Minchia, ma davvero?? [​IMG]
    Io sapevo che aveva lasciato il gruppo solo in seguito ai problemi avuti con gli altri membri.. [​IMG]
    X
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Ottobre 2007

    Innanzitutto problemi di salute: nei 14 anni di furioso headbanging coi Metallica Jason ha riportato un grosso trauma alla spina dorsale cervicale che lo costringerà a sopportare continui trattamenti medici, per quanto non si parli ancora di una vera e propria o perazione chirurgica. Jason non potrà più ovviamente suonare dal vivo intensamente come in passato, ma solo in occasioni sporadiche. Ma il suo abbandono è dovuto anche a ragioni mentali: il "consigliere psicologico" dei Metallica gli avrebbe infatti rivelato che gli altri tre membri non avrebbero mai superato il trauma per la morte di Cliff Burton e che avreb bero inconsciamente scaricato i propri sensi di colpa su Jason, cosa che avrebbe causato al povero bassista anche una profonda depressione (news pubblicata nel giugno del 2001 dopo l'abbandono-me lo sono andato a cercare:happy: )
     
  15. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    Cioè, io stò cadendo letteralmente dalle nuvole! [​IMG]
    Per me la storia era che avevano litigato una volta di troppo e lui aveva deciso di mollare tutto [​IMG] .. ma di quello che hai appena scritto (il suo malore e la storia del "consigliere") non sapevo una bene amata ceppa.. [​IMG]
    Madre, che storie.. [​IMG]
    X
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina