1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [Aenima]

    [Aenima]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2006

    Avrebbero potuto fare un brutto album thrash... invece hanno fatto un brutto album e basta
     
  2. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2006

    Poche storie...avete sentito i 2 nuovi brani? Dov'è l'impegno nel migliorare? Non c'è! Oppure basta il fatto che ci siano di nuovo gli assoli x dire che sono buoni brani? Il secondo va un pochino meglio, ma stiamo parlando dei Metallica, non di un pinco pallo qualsiasi. Se li dobbiamo difendere perchè si chiamano Metallica allora sono i migliori. Se dobbiamo esaminare cosa continuano a proporre allora direi che devono lavororare molto, ma molto duro ancora. Ma tanto foste in loro, cosa ve ne fregherebbe di impegnarvi x un album decente? Tanto sono 15 anni che campano da Zio Paperone con 3 album (in 15 anni!) mediocri. Perchè dovrebbero affannarsi...tanto i fans purtroppo i soldi glieli danno sempre, fosse anche che se ne escono con un cd-r vuoto con scritto Metallica sopra! Per chi li ha amati almeno dalla seconda metà degli anni 80 tutto questo è inconcepibile. Che tristezza...:(
     
  3. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2006

    si ma per divergenze artistico-musicali, i 'tallica volevano andare incontro ai trend del momento e jason no :)
     
  4. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Settembre 2006

    mah,le divergenze c'erano(povero non è che l'abbiano trattato benissimo,a dir la verità)ma non credo fossero su un album che dovevano ancora cominciare a scrivere...
    dai,jason s'è accorto che la band stava andando a pezzi e se n'è andato prima che succedesse...(che poi non sia successo,questa è un'altra storia;))
    ti trovi in una band in un momento in cui i due principali compositori(uno dei quali alcolista)non riescono a stare nella stessa stanza senza scannarsi a vicenda è ovvio che se ne hai la possibilità te ne vai.non lo demonizzo di certo...ma secondo me le divergenze erano + di tipo caratteriale che musicale,altrimenti se ne sarebbe andato prima(load,reload)...poi se si conta il fatto che mentre gli altri avevano una famiglia,e quindi anche priorità diverse da quelle della band mentre lui viveva ancora per la musica i conti tornano.o almeno dalle interviste di lui e della band su some kind of monster a me è sembrato di capire che il motivo fosse questo.
    il problema st.anger non poteva ancora averlo,visto che di fatto quando se n'è andato dovevano ancora cominciare a comporlo.
     
  5. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2006

    Secondo me Jason ha avuto allora un gran fiuto, e se n'è andato con onore invece di comparire su St. Anger. E come biasimarlo? Per non contare che i Metallica l'hanno sempre bistrattato come fosse un cretino, quando mi sa che l'unico che ragionava lì era lui...
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Settembre 2006

    infatti non lo biasimo..sono scelte.:)
     
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Settembre 2006

    Hai detto tutto. Aggiungo basta con 'sti miliardari rinnegatori che campano cmq sul passato, facciamoli scendere dal piedistallo e svegliamoli! Chissà che non gli faccia bene davvero...:happy:
     
  8. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2006

    Guarda, qua in sto topic siamo pochi a vedere la triste realtà...tu 6 uno di quelli. Comunque x farli scendere dal loro trono basterebbe che nessuno comprasse più i loro cd. Tempo un anno e sfornano un Re-Master Of Puppets, con tanto di capelli con extension lunghi e maglie stracciate dei Misfits. Vogliamo provare?
     
  9. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2006

    magari non c'era il "problema st.anger" però un certo modo di comportarsi e di fare musica già si vedevano e credo che jason dopo load/reload capì che i metallica di un tempo, quelli che si erano consacrati nell'olimpo del metal, non esistevano ormai più, mettici dichiarazioni poco felici di lars, tipo l'aver rinnegato certi lavori e lifestyles che li avevano portati al successo, i problemi di james e puoi ben vedere da cosa è in realtà dipesa l'uscita di jason dai metallica :)
     
  10. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2006

    io già lo faccio non andando ai loro concerti e non comprando il loro prox disco (credo che me lo farò prestare da qualcuno), tanto oggi di band all'altezza ce ne sono tantissime e io pur essendo loro fan sfegatato non ne sento certo la mancanza
     
  11. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    5 Settembre 2006


    quoto alla stragrande... rivoglio i metallica di master of puppets...:x
     
  12. [Aenima]

    [Aenima]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2006

    Io no... sarebbe ipocrisia nell'ipocrisia... ormai sono morti
     
  13. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Settembre 2006

    Effettivamente sarebbe ipocrita fare un nuovo Master...sarebbe meglio salvare qualcosa da St. Anger, riprendere da dove si erano fermati col Black Album e aggiungeci qualche sprazzo di velocità ogni tanto.
     
  14. [Aenima]

    [Aenima]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2006

    qualunque cosa esca fuori non comprerei mai un altro album dei metallica...
     
  15. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Settembre 2006

    A scatola chiusa neanche io, prima dovrei ascoltarlo e valutare se vale l'acquisto. Poi perchè no, potrebbe anche piacermi...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina