1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Novembre 2010

Si chiama anche sezione thrash, questa. Quindi prima di fare una critica bisognerebbe prima vedere se ha senso farla, salvo altrimenti proporla nei topic di almeno metà delle band della presente sezione, posto che le "martellate" o i tremoli sul mi sono una caratteristica del genere.

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2010

Daaaaaai, insegnami le questioni musicali :lookaround:

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Novembre 2010

Ma non ho nulla da insegnarti io. Tanto sappiamo benissimo tutti ormai che sai tutto tu qui.
    Ti insegnerei a tacere semmai, ma ci vorrebbe un lungo, studiato e mirato lavoro

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Novembre 2010

Ho letto solo ora questa cosa e in aggiunta a quanto saputo dal contest più irregolare della storia di internet, devo dire che lo schifo verso chi USA IL FORUM in questo modo mi sta inondando!

Voi che vi nascondete dietro questi fake del caxxo per provocare o anche solo per fare scherzi DI PESSIMO GUSTO!!! Mi chiedo che gusto ci sia nel fare questo!!! NON VI VERGOGNATE??? Qui c'è gente che per passione per la musica e per fare AMICIZIA con utenti che scrivono da ogni parte d'Italia e magari poi conoscersi di persona, ridere, scherzare, PRENDERSI IN GIRO ALLA BUONA, si mette in gioco senza prendere per i fondelli nessuno!

VERGOGNATEVI!!!!!! Non so chi di preciso abbia scritto questo post VERGOGNOSO, ma secondo me, se questa "persona" ha un MINIMO di dignità dovrebbe scusarsi con tutto il forum APERTAMENTE e autobannarsi per un bel po' di tempo!

Non sto neanche a citare delle frasi che reputo frutto di una mente talmente immatura per non dire deficitaria che non merita manco risposta nel particolare!

Non meritate manco per il cavolo di scrivere su un forum SERIO!

Neanche la PALLE di dire le cose con la propria faccia, e magari sperate anche che qualcuno venga bannato al posto vostro! VIGLIACCHI!

Dico solo questo..... CLIFF vi sputerebbe in faccia, COGLIONI!

5. uaccy

uaccy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

18 Novembre 2010

euh....:sgrat:
    ha bisogno di essere pure commentata sta roba? :sgrat:
    per carità... i gusti son gusti.... :roll:
    vabbè.... ci ho già perwso troppo tempo! vado ad ascoltarmi MOP e cercherò di capire come mai da 12 anni lo considero uno dei miei dischi preferiti! che incompetente che sono! :ueeee:

6. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

18 Novembre 2010

l'utente che avete quotato è un fake che abbiamo provveduto ad eliminare, quindi cio che ha scritto era stato fatto per provocare flames.......

e comunque vi consiglio di stemperare un po gli animi sopratutto ai due in cima ;)

7. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

18 Novembre 2010

Tra l'altro preciso che non era nessuno dei quattro bannati. ;)

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Novembre 2010

Sinceramente speravo e confidavo in questo, sarebbe stata una grande delusione! oltre alle cavolte assurde scritte, quello che m'ha fatto davvero schifo è che qualcuno abbia fatto tutto ciò solo per far flames e magari far bannare persone che son qui da anni e si comportano correttamente! Cosa puerilmente rivoltante!

Comunque se dite che il tipo è stato individuato ed estromesso per sempre da TM son solo contento, tutto il FORUM ne guadagna in credibilità, immagine e TRUEZZA :P!

E ora posso tornare a parlar male dei Metallica! :sadic: :rotfl: :P

Ovviamente scherzo... dopo la superba esibizione del Sonisphere ho buone speranze di rivederli ancora dal vivo alla prossima buona occasione che, non essendo più così vicina all'uscita di Dm, potrebbe significare una setlist senza canzoni dell'ultimo Album! :demon: :grin:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Novembre 2010

Sì, ora ho deciso! Questi post da fanboy consumato mi divertono :shutup:8-]

10. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

18 Novembre 2010

Quando hai tempo prova ad andare nel contest e leggi il post dove viene spiegato tutto riguardo quel fake. Oltretutto se guardi la presentazione vedrai che era un gioco e aveva un altro tipo di scrittura.. su quel flame cambiava personalità e modo di scrittura (proprio perché si aggiunse un altro).
    Casomai continuiamo per pm, almeno finiamo l'OT. :)
    tenevo a precisare questo solo per evitare altri casini a causa di quel fake. :hihi:

11. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

18 Novembre 2010

Ieri ho ascoltato per la prima volta Death Magnetic e devo dire che me lo aspettavo moooolto peggio..Certo niente in confronto ai magnifici 4 primi album, ovvio, ma secondo me un deciso passo avanti rispetto agli ultiimi.
    All Nightmare Long in particolare mi è piaciuta molto.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Novembre 2010

Certo che ci hai messo un po' a procurartelo eh? :D

13. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

18 Novembre 2010

Diciamo che quando uscì non mi fece molta voglia e quindi l'ho sempre trascurato..:D
    Poi ieri per caso un mio amico me l'ha prestato e così ho deciso di darci una possibilità. E credo di aver fatto bene!
    Per ora posso dire che si attesta oltre (non troppo eh) la sufficienza..;)

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2010

Mi mancano i periodi in cui ogni giorno mi chiedevi se Kirk Hammett era meglio di un qualsiasi chitarrista random :love:
    Non sono uno specchio.
    :rotfl::sadic::lookaround::rotfl:

Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  15. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Novembre 2010

Ecco, quella canzone, insieme a My Apocalypse, forse è quella che più ti rimane in testa dopo un veloce ascolto di DM, hanno un impatto veramente ottimo.
    Ciònonostante non sono le migliori canzoni secondo me (o almeno My Apocalypse non lo è di sicuro).

Ultima modifica: 18 Novembre 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina