1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. The Phenomenal

The Phenomenal
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2006

Fade To Black:la canzone metal più bella di sempre.

E ho detto tutto.

2. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

Apr 20, 2006

Disposable heroes ha uno dei ritornelli più belli di sempre dei Metallica assieme a quello di Dyers eve...

3. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2006

é la canzone che in assoluto mi trasmette di più, ma nn solo dei tallica, ma in generale, quindi nn posso che darti ragione... mi piace dal primo colpo di batteria, alla prima lettera pronunciata...
    E gli assoli, come dici te, sn stupendi e messi in maniera che influenzino l'ascoltatore secondo me.. :love:

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Apr 21, 2006

ecco se c'e' una cosa che proprio nn riesco a fare e' scegliere il pezzo che mi piace di + dei tallica...minimo minimo ne devo scegliere 2(master e for whom the bell tolls),ma poi come si fa ad escludere fade to black o sanitarium piuttosto che creeping death o to live is to die?!impossibile!
    invece se si parla di miglio assolo o di miglior testo mi e' gia' + facile(master x il solo e dyers eve x il testo)ma scegliere il pezzo migliore proprio nn ci riesco e cmq dipende dallo stato d'animo

5. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 21, 2006

QUOTISSIMO! cmq ti correggo un attimo! è la canzone + bella di sempre! e basta!;)

6. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

Apr 21, 2006

Per me i migliori soli son quelli di master of puppetz...come canzone quella che mi fa venire la pelle d'oca è to live is to die..

7. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

Apr 21, 2006

L'assolo più bello dei Metallica per me è quello di Master...il primo...e anche quello di Nothing else matters...naturalmente li ha scritti James :evil:

8. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

Apr 21, 2006

secondo me tra le canzoni più belle For whom the bell tollz merita una citazione!

9. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

Apr 21, 2006

Sicuramente...però ha una struttura troppo semplice che alla lunga annoia...

10. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 21, 2006

si, ma a volte la semplicità è la cosa che più piace. for whom the bell tolls è stupenda e basta. non ci saranno assoli e sarà strutturalmete scontata, ma è veramente bella.

11. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

Apr 21, 2006

Si sicuramente ;)

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

Apr 21, 2006

Vaabè si può rimediare alla semplicità di for whom the bells tools: esiste una versione rifatta da un tale, di nome DJ Spooky:rotfl:
    che merda! una versione dance!!!!! e l'avevo scaricata nel cellulare dal servizio imusic store della tim...bastardi...si so' fregati un euro:ueeee:

13. Livingstone

Livingstone
    Expand Collapse
    New Member

Apr 21, 2006

è una cosa geniale mettere il suono della campana che crea un suono cosi funereo e forse proprio la sua ripetitività crea l'effetto di una litania che è scandita dalla campana in loop
    grandi metallica

14. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

Apr 22, 2006

Scusate se nn riesco a trattenere lo sdegno!
    L'altro giorno vado a casa di un mio amico x risolvere alcune faccende alquanto noiose, quando lui, ank'egli grande appassionato dei Metallica, mi fa:" Vuoi vedere la versione live più skifosa di Fade To Black?"
    Sentendo queste parole credevo si trattasse di qualke cover eseguita da una qualsiasi band metal........purtroppo non era così.
    Il mio amico allora accende il computer e seleziona un video sul Desktop intitolato "Fade To Black[Live Big day Out 2004].......
    Ho quasi pianto x lo scempio! Hetfield sbaglia la strofa iniziale, stona di brutto, a tratti sembra vada fuori tempo pure con la kitarra.....Hammett....ke diavolo combina??! inventa e sbaglia spesso nota perdendo addirittura completamente il ritmo x alcuni secondi!! Trujillo completamente inesistente! L'unico ke nn sbaglia è Ulrich......il pubblico, soprattutto alla fine della canzone si vede ke è completamente insoddisfatto.
    Speriamo sia stata solo una piccolissima parentesi della loro carriera...anke se devo ammettere ke negli ultimi anni i metallica hanno perso molta energia anke nei live.

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 22, 2006

sinceramente io di quest'ultimo biennio di tour ho diversi bootleg e son andato a due loro concerti e non hanno mai cannato niente..penso sia stata l'eccezione che conferma la regola sinceramente..tra l'altro per avere un bello spaccato dei tallica attuali ti consiglio il rock in rio di lisboa..un bellissimo concerto soprattutto se trovi il video.

l'unico pezzo che ho sentito cannare ultimamente è stato creeping death al download festival, ma c'era jordison dietro le pelli che ha mandato fuori tempo tutti, e lì è stato proprio jaymz a fare rientrare in carreggiata gli altri

Last edited: Apr 22, 2006
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page