1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Febbraio 2006

si potrebbe fare...spero che di ascoltabile non ci siano solo i metallica, sennò col piffero... sono un po a corto di moneta....

2. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2006

mi sa proprio che ci siano solo loro come band come si deve.
    quasi sicuramente ci metteranno qualche bend tipo i negramaro o come ca**o si chiamano loro. non sarà un festival metal, ma se ci sono veramente i metallica farò di tutto per esserci anche se la vedo dura :(

3. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Febbraio 2006

adoro i metallica, ma col pifferozzolo che mi sparo una giornata al'insegna della noia e poi, in confidenza, perchè cocchio dovrebbero chiamare i metallica e farli suonare insieme a schifezze simili?:sgrat:

4. Siderarticus82

Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2006

Per questi: $$$$$$$$$

Metallica (gruppo importante, di nome) =

+ persone =

+ soldi

Che gliene frega a loro di suonare con schifezze e in festival nn metal?

Ormai purtroppo però ci stanno prendendo gusto cmq:(
    Anche in SudAfrica con Fatboyslim, the Rasmus e Simple Plan mi tocca sentire :ueeee: :ueeee: :ueeee:

5. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Febbraio 2006

oh marònna siam messi male male...

6. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Febbraio 2006

bè,indipendentemente dagli altri gruppi io ci sarò,però memori da quello che è successo nel 2003 con quella merda(scusate ma la gente che si comporta così io la ritengo tale)di gente che nn ha lasciato suonare i gruppi prima:evil:(c'era gente che voleva vederseli i placebo nel 2003 e invece han dovuto lasciare il palco dopo poche canzoni),magari ci pensano un po' a scegliere chi suonerà prima,anche xkè l'organizzazione il gruppo anche se nn suona lo deve pagare:roll:...

7. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Febbraio 2006

parole più che sagge, li vedrei un po fuori contesto stavolta però capisco..

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Febbraio 2006

beh, volendo si può andare anche più tardi se non si vuole ascoltare ciò che c'è prima..solo noi italiani ci facciam ste paranoie,da un certo punto di vista hanno una mentalità migliore gli americani che se ne freganodi ste cretinate..chi se ne frega alla fin fine?ci sono i 'tallica?bene vado a vedermi loro senza farmi tante paranoie:D

9. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2006

auhauhuah ma la cosa più grave è sentire il pubblico cantare!!! E' stata una pena tremenda quella volta... cmq io non ci vado quest'anno, ma non perchè li ho già visti, perchè voglio evitare di ritrovarmi nella disorganizzazione dell'heineken.

10. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Febbraio 2006

è vero... ma devi anche contare che trattandosi di un festival il biglietto dovrebbe essere di prezzo abbastanza elevato... almeno quando andai a vedere i maiden proprio all'heineken non è che spesi poi così poco... quindi spendere una cifra esorbitante per aspettare tutto il giorno ascoltando gruppi che mi fanno schifo magari non mi va tantissimo.... e devi farlo perchè se arrivi tardi come dici te non vedi più na mazza e sei in fondo... e visto che a me piace vedere chi suona "fisicamente" anche questo non è che mi alletti molto...

già... l'heineken non è che sia tutta quella cima di organizzazione effettivamente :roll:

ah! cmq per inciso.... lo stesso anno dei 'tallica all'heineken c'erano anche i maiden... io andai a vedere loro e anche i cradle of filth furono + o - cacciati dal palco... insomma... non so se terminarono l'esibizione o la troncarono.. ma di sicuro non fu un successone... la gente era quasi arrivata a tirargli bottiglie addosso (comportamento da imbecilli ma che fa capire la situazione....)

11. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Febbraio 2006

sì appunto,ma va a spiegarglielo a tutti quelli che lanciano bottiglie eccetera...io dico solo una cosa:se vai ad 1 festival sei consapevole che ci sono vari gruppi e nel momento che compri il biglietto sai anche quali sono quindi o vai e ti fai 1 giro mentre suona chi nn ti interessa e lo lasci ascopltare a chi invece può essere interessato oppure te ne stai direttamente a casa come fa qualcun'altro...è troppo difficile x noi italiani capire queste semplici regole di convivenza civile?:roll:

cmq se nn cambiano le carte in tavola quest'anno di solito il biglietto dell'heineken costa ben beno di qualsiasi cosa organizzata dalla live(ricordo k nel 2003 spesi ben 10 euro in meno dell'anno successivo a padova che alla fiine era un concerto dei soli tallica)

12. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Febbraio 2006

cmq io non sopporto la gente che fa cose tipo far smettere di suonare un gruppo in favore di un altro... perchè proprio come ha detto phantom lady uno lo sa già da prima i gruppi che ci saranno ad un festival quindi se decide di andarci non trovo giusto mancare di rispetto a un gruppo solo perchè non ti interessa....

13. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2006

anche questo è un bell'argomento. Però è anche vero che fino a che la gente compra i biglietti le cose non cambiano (questa nonvuole essere una critica a chi, come te e me, spende soldi per i concerti; è solo un'analisi della situazione ;))

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Febbraio 2006

eh,lo so Nicola..però eh anche vero che una passione è una passione,io per i tallica li spendo sempre volentieri sti 40/50 euro,indipendentemente da location organizzazione eccetera;)...poi boh,2 anni fa in quel di imola nonostante il caldo eccezionale su una spianata di asfalto(ricordo ancora quando han detto che quel 13 giugno 2003 era stato il giorno + caldo degli ultimi nn ricordo se 10 o 50 anni:shock:)a me nn è sembrato poi così male,sarà che mi sono piazzata sotto le docce tutta la giornata e poi ho pure beccato un posto davanti laterale in cui si vedeva e sentiva benissimo...ma lo ricordo ancora come il miglior concerto della mia vita..
    poi vabbè,sono scelte...nn voglio criticare la tua di non venire;)

15. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2006

ma sai, a Imola mi son girate un po' le palle. Tutti quei cancelli, i costi esagerati all'interno dell'autodromo, e poi il discorso dei braccialetti (che mi sta anche bene, ma se poi la gente scavalca e nessuno fa niente che senso ha?). Anch'io sono stato sotto le docce parecchio, ma in realtà se da un lato ti da refrigerio dall'altro ti spacca a livello di scottature. Poi avrei gradito dell'acqua quando ero sotto il palco: cioè, almeno alle prime file cazzo sparatela sta acqua... e invece mi toccava vedere quelli della security (sotto il palco e dietro le transenne, per capirci), che giocavano a spruzzarsi l'acqua addosso, e noialtri li a morir di sete. Anche perchè a tantissimi hanno ritirato le bottiglie d'acqua all'ultimo cancello. Quella sera li una mia amica è anche stata male: nulla di grave, ma quando svieni in mezzo a migliaia di persone puù essere pericoloso. Capisci che per me l'heineken è out :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina