1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Febbraio 2009

    In realtà io non mi aspettavo un sold out, tantomeno così velocemente e ancor meno di ogni singola data del tour, comprese le 5 nella sola Copenaghen...che mi ricordi da 6 anni a sta parte, avevan fatto sold out solo a Bologna nel 2003, comunque alcuni mesi dopo l'inizio delle prevendite. :sgrat:
     
  2. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    17 Febbraio 2009

    Bah guarda lo so bene, ma se mi gira metto in firma le mie band preferite quanto cazzo mi pare, ok?... ma comunque chissà che ora la mia firma non ti piaccia ancora di più:lol:

    E comunque invece che fare interventi impertinenti come questo, sto ancora aspettando che tu ci spieghi il motivo di interventi idioti (e ora magari dite pure che sono offensivo no? Ma è inutile negarlo, sono estremamente idioti questi interventi) come quelli in cui vi lamentate del topic in cima alla sezione o della troppa gente ai concerti. Quando poi ai concerti ci andate e in questo topic postate. Dai su ma non vi vergognate di quanto ipocriti e ridicoli siete così facendo? E di quanto sono stupidi, inutili e inopportuni questi interventi?
     
  3. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    17 Febbraio 2009

    bhè ho risposto pan per focaccia a quello che tu hai postato precedentemnte
    Si ,sei offensivo mai detto che un tuo intervento è idiota o ridicolo, anche se il 90% delle volte la penso diversa da te ma non solo sui MetallicA ma sulla visione della musica in generale, ma non mi sono permesso di andare sul personale con insulti tipo stupido ipocrita,per tua informazione io non vado a vedere i METALLICA, poi il discorso sulla top del forum l'ho chiarito bene su quello che intendo,non credo di dare altre speigazioni, poi sarrebbe inutile....
     
    #29388
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    17 Febbraio 2009

    scusa rive eh...ma sono stupidi certi interventi, mentre la sagra degli infantili a usare un eufemismo luoghi comuni sui metallica, e la corazzata Potemkin (scusa evil te la rubo:rotfl:) di fan accaniti che ad ogni minima critica (spesso anche ironica) urlano come le fan dei tokio hotel (si scherza dai eheh) è normale e intelligente?:roll: no perchè è innegabile che su questo topic succede anche questo. poi non vedo perchè uno non può fare considerazioni di un certo tipo sui metallica, sul thrash ecc....dato che non mi sembrano offensive, ne nei confronti dei metallica, ne tantomeno nei confronti degli utenti del forum. tra l'altro mi sembrano argomenti più interessanti (un approfondimento sulla salute dell'attuale scena thrash esclusi i metallica per esempio) se trattati con civiltà, rispetto agli argomenti tipici del topic o di parlare all'infinito del live a seattle dell'89, di cliff r.i.p, di mustaine, o di quanto spacca hetfield in questo video del 15-18:rotfl: ecc..ma purtroppo è diffiicile essere civili quando uno salta dalla sedia come se gli avessero offeso la mamma, ed è questo il problema da queste parti, si prende tutto TROPPO seriamente. stiamo parlando di musica suvvia, take it easy;) non ce l'ho ne con te ne con nessuno da queste parti, dato che non me la prendo per argomenti cosi soft, però insomma, il mio consiglio è di prendere tutto con più tranquillità.
     
  5. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    17 Febbraio 2009

    Il prossimo che continua con questi battibecchi infantili anziché parlare del gruppo si fa non meno di una settimana di ban, avvisati.
     
  6. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    17 Febbraio 2009

    AFP riporta la classifica dei venti dischi più venduti nel 2008 a livello internazionale, secondo la classifica ufficiale stilata dalla International Federation of the Phonographic Industry (IFPI):

    01 - COLDPLAY - "Viva La Vida Or Death And All His Friends"
    02 - AC/DC - "Black Ice"
    03. Various Artists - "Mamma Mia! The Movie Soundtrack Featuring The Songs Of ABBA"
    04 - DUFFY - "Rockferry"
    05 - METALLICA - "Death Magnetic"
    06 - LEONA LEWIS - "Spirit "
    07 - AMY WINEHOUSE - "Back To Black"
    08 - Various Artists - "High School Musical 3: Senior Year"
    09 - LIL WAYNE - "Tha Carter III"
    10 - RIHANNA - "Good Girl Gone Bad"
    11 - MADONNA - "Hard Candy"
    12 - BEYONCE - "I Am... Sasha Fierce"
    13 - PINK - "Funhouse"
    14 - GUNS N' ROSES - "Chinese Democracy"
    15 - BRITNEY SPEARS - "Circus"
    16 - JACK JOHNSON - "Sleep Through The Static"
    17 - IL DIVO - "The Promise"
    18 - TAYLOR SWIFT - "Fearless"
    19 - JONAS BROTHERS - "A Little Bit Longer"
    20 - Various Artists - "Camp Rock"
     
    #29391
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  7. Killer90

    Killer90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2009

    bè ne hanno fatti uscire 2 e poi manka la bonus tracks ke dovevano far uscire
     
  8. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2009

  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Febbraio 2009

    ahahah no asmo, sono assolutamente d'accordo con te (e son contento che tu mi ritenga una persona sarcastica, è proprio quello che sono..un discorso serio tete à tete con me pressochè impossibile:D). Non sembrerà a te, perchè spesso abbiamo avuto a che ridire sui tallica, ma concordo con te su diverse cose, tolto quando cadi in assolutismi che per mia impostazione mentale sono inconcepibili.
    Potrei dirti che invece il sarcasmo mi esce leggendo il proseguio del post, ma senza cattiveria:
    Non sapessi che sono truemetal, avrei pensato di essere capitato in una ricerca dell'istat. o ne sei dipendente?:D
    scherzo cmq :**

    Ad ogni modo, per quel che mi riguarda concordo anche con jess, ma si deduce dai nostri post. Io mi aspettavo il sold out, ma non così velocemente. e soprattutto non credevo fosse reale, visto che nel 2003 avevano riaperto le vendite dei par terre dopo un mese e mezzo. Invece qua ci sono rimasto di merda, se devo dirla papale papale:D avevo proprio voglia di sentirmi i pezzi nuovi stavolta!
     
    #29394
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  10. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    17 Febbraio 2009

    No ragazzi veramente senza cattiveria, ma mi spiagate dove cazzo avremmo difeso le ultime prestazioni dei MetallicA?!?:shock::shock::shock::shock:
    Qui c'è qualcosa che non va, sia io che Rive abbiamo riconsciuto il livello imbarazzante dei certe prestazioni.
    Boh veramente non capisco cosa cazzo andiate dicendo.
    Quanto allo spessore artistico degli attuali MetallicA, per me non è affatto male, anzi DM mi ha preso tantissimo all'inizio e ancora adesso lo reputo un ottimo album, molto meglio rispetto alle ultime uscite di altre band thrash storiche per quanto mi riguarda.
    Che poi tu Evil abbia più aspettative su un nuovo album dei Lamb o dei Machine Head lo capisco benissimo, e condivido anche in parte il tuo pensiero, sopratutto per quanto riguarda i MH. Ma questo nn mi fa considerare morti artisticamente i MetallicA.
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    17 Febbraio 2009

    ma no figurati thrash...semplicemente so contare:rotfl::P anche se in effetti rileggendomi a fare certi sondaggi sto andando un po in paranoia:sadic:

    uhmm per me assolutamente no!! però visto che è ora di smorzare i toni direi che de gustibus è la cosa migliore da dire;)
     
  12. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2009

    Ma per me c'è un sistema di vendita dei biglietti che è fatto proprio male....cioè: non dovrebbero mettere in vendita i biglietti tutti in una volta e aspettare che finiscano, ma venderne un po' per volta....altrimenti poi c'è gente (come me:(:ueeee:) che per vari motivi non si possono comprare il biglietto appena vengono messi in vendita, poi si ritrovano dopo un mese senza biglietto e non possono fare altre che sperare che qualche amico rinunci...poi questo discorso vale per gruppi come i Metallica o i Maiden che fanno tutto esaurito ad ogni data indoor...
     
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    17 Febbraio 2009

    :sgrat:
    Cioè fare tipo "questo mese vendiamo 1000 biglietti. Il mese prossimo altri 1000".
    Perchè?
     
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2009

    Il problema è stato solo perchè è indoor... quindi meno gente, che si spacca per un posto! Io l'ho preso quasi una settimana dopo... c'erano solo i silver. E dopo sono state riaperte le prevendite per parterre e platinum.. immagina la mia rabbia!!!! =O

    Resta sempre quello il fatto: fino a giugno riuscirò a prendermi il platinum da qualcuno =O
     
  15. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Febbraio 2009

    Ma si....perchè altrimenti la gente, come ho già detto, che non si può comprare il biglietto subito, dopo una settimana si ritrova che i biglietti per ogni settore sono già finiti....per me dovrebbero fare così altrimenti per gruppi come Metallica, Maiden, Ac/Dc ecc..., andrà sempre a finire così...:roll:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina