1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Novembre 2008

    YouTube - Happy Birthday Kirk Hammett!

    Certe cose non cambiano mai :hihi::happy::hihi::hihi:

    PS All'incirca verso il secondo minuto, il cameramen inquadra il "soffitto" dell'arena...ebbene, si nota una sorta di bara gigantesca, a cui non avevo mai fatto caso nei precedenti video. Che, i nostri han preparato scenografie maestose per questo World Magnetic? :happy:
     
    #26761
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008
  2. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2008

  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Novembre 2008

    Ma lor son sempre stati dei cazzoni, fondamentalmente :hihi::hihi:

    'Sta cosa delle "torte addosso" se la portano dietro fin dai primissimi tempi, e mai si stancato di prendersi per il culo tra loro :hihi::hihi:
     
  4. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2008

    Già ... tra di loro mai ... :sadic::sadic::sadic:
     
  5. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    28 Novembre 2008

    cazzo ma non ci vuole tanto a capire che hanno invitato questa gente proprio per evidenziare il fatto che i Metallica, gruppo metal, sono un'icona anche per gente che fa un altro tipo di musica!!
     
  6. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2008

    I Testament han pure coverizzato Seek 'n Destroy: il risultato è stato una figata!

    Anche gli Exodus se non sbaglio han coverizzato.
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    28 Novembre 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Mamma mia come quoto! Dire a giugno che The formation of damnation è meglio di DM e dire oggi che quest'ultimo è senz'altro peggiore del prossimo degli Slayer mostra obiettività totale, senza dubbio! Bravo DeadSkinMask :beer::happy:
     
  8. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2008

    Per questo non è una cosa seria.

    Ormai c'è un calderone dove son finiti novizi e amanti di altri generi metal (non Thrash) che continuano a osannare i Metallica e la loro scelta di stile.

    Per me i Metallica posson benissimo far altri generi, ci mancherebbe, la band e le canzoni son loro, basta che però non piglino per in giro i thrashers quando qualche volta al loro essere "cool" vogliono anche aggiungere durezza e un grezzume costruiti, per dar idea ai fan che ho citato prima che loro "comunque sono Thrash e spaccano".

    Ultimamente sto iniziando a credere che i poser esistano veramente (prima ero scettico, pensavo solo fossero metallini alle prime armi, cosa normale), ma quando con un'amica le ho detto:

    "Anche te piacciono i Metallica?"

    "Sì St. Anger è bellissimo ..."

    "Mmhh ... allora abbiamo due gusti diversi, a me piaccion quelli del tipo Ride The Lighting ..."

    "RIDE CHEEE???"

    :roll:
    :ueeee:

    Ecco, secondo me è questo il pubblico che i Metallica vogliono adesso, anche se con DM in effetti han dato segno di migliorare.
     
  9. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    28 Novembre 2008


    Una curiosita... Quanti anni hai?
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    28 Novembre 2008

    Eh certo che vogliono quel pubblico! Infatti dal vivo propongono sempre un sacco di pezzi di St Anger, mentre Ride the lightning in genere se noti è il più trascurato
     
  11. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    28 Novembre 2008

    Scusa:roll: one... "piccolo one",perchè hai qualche anno meno di me e certi tuoi modi di esporre i tuoi concetti dettagliati e molto sentiti quando si parla di musica ricorda me quando avevo la tua età e poi in fondo in fondo ti voglio anche bene :rotfl:, aspè...facciamo che ti stimo se no potresti confondere:sadic:.Comunque io non vedo niente di male sia che esistiono i fan boy o detractor boy,a questa ultima categoria sono stato ingiustamente assegnato, solo per aver reputato DM un disco sottotono,dignitoso,ma sottotono e dopo la triade "load,re-load e st. anger" non è che ci volesse molto fare un album superiore.Cmq de gustibus.
     
    #26771
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    28 Novembre 2008

    ma è meglio che si di DM the formation, sotto tutti i fronti, per un appassionato di thrash almeno! ah si..te sei quello che ha detto che pezzi come "The Persecuted Won't forget" (che si mangia 10 my apocalypse messe insieme) sono pessimi hihi (me le ricordo tutte rive:P). ah no scusa..forse cyanide e the end of the line sono pezzi davvero "superiori" hai ragione. di Dm invece non c'è niente da fa...amo broken, beat & scarred, e magari fossero stati tutti su questo livello i pezzi. per il resto oltre la opener, the day, e la strumentale che mi gustano, le altre non mi dicono quasi niente, a parte qualcosa. de gustibus..ora mi eclisso un po dal topic, perchè tanto come volevasi dimostrare non se può di A:hihi:
     
  13. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl: eye sei un genioo...:rotfl::rotfl::rotfl:



    cmq ragazzi su...si sa ce vedere avril lavigne cantare fuel o i pop korn fare one non è unab ella cosa.....ma era ovvio che fosse così.... dice bene rive..è l'mtv icon hanno chiamato gruppi delle nuove generazioni per dimostrare lo stato di icona dei metallica...ed è ovvio che non possan chiamare gruppi thrash metal, gruppi underground, è lma mtv devono fare ascolti...è ovvio che chiameranno gruppi che fanno audience,artisti sulla cresta dell'onda... gente di orache tributa i metallica... ma vi immaginate ..secondo voi chi dovevan hciamare i testament?gli anthrax?...dai su non fate gli ingenui..chi lo avrebbe guardato??solo qualche metallaroo.... ancora mi stupisco del fatto che qualcuno si stupisca di ciò.. è un carrozzone quello del music business, o ne fai parte o ne sei ai margini con tutto quello che consegue sul lato economico e di visibilità...i metallica sono una grande industria ,una grande macchia da soldi che non puo fermarsi finchè continua a vendere milioni di dischi..e penso che il tentativo fatto con dm dai 4 di cercare di riappropriarsi del timone di quella nave debba essere solo appaludito...
     
    #26773
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008
  14. Mini

    Mini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2008

    Dico dei Metallica lo stesso di quanto dico di Axl Rose: soldi e ingegno sono i LORO! Se li vogliono spendere cosi ...
    Credo non siano degli sprovveduti. Evidentemente, quel che gli interessa è oramai di ALLARGARE la base di fan e non di COLTIVARE quella ristretta, cui si rivolgevano agli inizi carriera.
    E' il loro mestiere, ragazzi; Business is Business ...
    Il Thrash come lo si intende "tra noi" sta solo nell'Underground.
     
  15. Tommyy

    Tommyy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2008

    Come darti torto, anche se è molto triste.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina