1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Settembre 2008

concordo (anche sui trivium:D) però in cyanide per esempio..da dove viene quello stacchetto centrale? :P non mi sembra propriamente heavy metal!:P da qualche parte verrà no? (è solo per paralre non per colpevolizzare nessuno) anche la parte finale di the end of the line con quello the slave becomes the master a me sembra parecchio modernista come apertura melodica. che poi del resto lo avevano detto i tallica, e comunque fortunatamente ho riscontrato queste cose solo in pochissime parti dell'album, motivo per cui il disco infatti mi risulta piacevole.;)

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.692

13 Settembre 2008

Sondaggio attivo!

Ragazzi! Thrashers! ma soprattutto Metallicari!!!

Il sondaggio sulla setlist ideale dei Tallica è attivo nella sezione sondaggi.
    Se volete partecipare... ;)

3. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Settembre 2008

c'è più metal in quello stacco li che in tutto il resto dell'album :D

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Settembre 2008

seeee vabè. io mi riferisco non allo slaves becomes the master urlato ma a quello quasi sussurrato, vabè toccherebbe ascoltarci la song insieme per capirlo:D le parti metal direi che sono più i riffoni alla the judas kiss che quelle:P

5. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Settembre 2008

nono ho capito a quale ti riferisci...e secondo me è la parte più bella di tutto l'album.
    e ti assicuro che non sono per le cose "moderniste" come le chiami tu :D

quello è un crescendo totalmente, assolutamente e fottutamente Metal

6. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

13 Settembre 2008

lmao

:freak:

Ma te chi saresti, il picciotto di Lar$?

Comunque ho capito.. meglio non parlare di Thrash Metal quà dentro, dato che è guardato in cagnesco quel genere, potrei rischiare un colpo di lupara:goodbye:

7. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2008

Edit:
    niente materiale preso da altri portali #2

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2008
  8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

13 Settembre 2008

Io la mia opinione l'ho espressa ampiamente nel mio primo post al riguardo, e si distanzia ampiamente dall'opinione del recensore della 'zine che noi sappiamo. Non c'ha preso molto. Opinione rispettabile, per carità. Poi io mi fido delle mie orecchie sinceramente, e mi dicono ben altro.

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Settembre 2008

Ma tu almeno l'hai ascoltato il disco degli Slipknot? Io per esempio concordo con l'8 a All Hope Is Gone...

Per il resto quella recensione ha cose condivisibili, altre molto meno (Hetfield fuori forma? Disco non thrash?), ma da qui a dare dell'idiota al recensore ce ne passa eh...e poi da quand'è che uno per dare un giudizio ad un disco deve per forza suonare o aver suonato uno strumento? Le orecchie funzionano lo stesso, sai?

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.692

13 Settembre 2008

Meno male che DaedSkinMask aveva invitato a non scannarsi...
    Io invece sono un altro "idiota", guarda un po'...
    Beati invece gli illuminati e chi sa discutere civilmente come te!
    Amen! :hihi:

p.s. ho l'impressione che hai un concetto dei voti un po' diverso da molti altri..... e inoltre, avere le competenze adeguate non significa AVERE I TUOI GUSTI E DIRE CIO' CHE TU VUOI SENTIRTI DIRE.

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Settembre 2008

tu sei il legale dei metallica vero?:P mi sento chiamato in causa perchè indirettamente hai datto dell'incompetente anche a me:roll: per te dare un 65 o un 70 (che non è un voto scarso ma buono) a death magnetic è incompetenza? tu hai sparato un 9 se non erro e dai, che è eccessivo non credi?. mancanza di cultura musicale? ma se è da quando sei su questo forum che non fai che parlare male di praticamente tutto il panorama metal (ti devo ricordare le tue sparate fantascientifiche sui maiden?) metallica esclusi?:roll: madò, parli come se avesse stroncato l'album, quando in dei frangenti lo elogia anche mi risulta. è condivisibile o meno quello che dice...ma dare dell'incompetente a chi non sostiene che DM sia un capolavoro è un tantino fazioso non trovi? senza rancore eh, niente di personale con te, ma secondo me esageri:P vabè io esco, e stasera me lo sparo in macchina death magnetic eheh.

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

13 Settembre 2008

Io dico una cosa: che un recensore sia professionista o meno(e su quel sito non sono professionisti), bisogna SEMPRE tenere conto che è un'opinione quella espressa. Se questa viene espressa con garbo e senza approcci tendenziosi e faziosi, allora questa va rispettata, perchè nessuno è portatore della verità assoluta, ma dice il suo punto di vista frutto del proprio approccio alle cose: c'è chi è purista, chi se ne fotte e punta sempre al futuro, chi opera per confronti e chi valuta svuotando la mente.

Tenuto conto di tutto ciò, quando si fa questo per passione, nei limiti della decenza ogni punto di vista va rispettato, ed in questo caso non mi sembra faccia la caccia alle streghe, anche perchè si tratta di un sito con una sua credibilità, a differenza di quello "che ha come logo una vacca".

Chi legge una rece online, ma anche su molte riviste, deve prenderla come un'opinione, non come verità assoluta, quella non ce l'ha nessuno ragazzi.:)

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.692

13 Settembre 2008

Belle parole, sul serio.

Però alla fine ti sbagli di grosso!!!
    Qualche "depositario della fede" c'è, in mezzo a noi... me ne sto rendendo sempre più conto. Su questo e altri topic (anticristianesimo? :shutup: :hihi:).
    Siamo noi che non abbiamo ancora "visto la luce"... ;)

@Howe: guarda che faccio per sdrammatizzare, non prendere tutto troppo sul serio... ci si diverte di più e può essere più istruttivo per tutti fare dibattiti, piuttosto che monologhi! ;)

14. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

13 Settembre 2008

Vedi Montekkia, apprezzo il modo nel quale hai espresso il tuo pensiero.
    Non voglio fare polemica, proprio non mi interessa, ma io ritengo fazioso dare un 90 (brr....voti...:D) a DM.
    Ma sai perchè? Perchè per me ci deve essere un minimo di proporzionalità. Quindi, seguendo questa, Never, Neverland, Spreading The Disease (ma anche Among The Living), The Gathering, Rust In Peace o ...And Justice For All, solo per restare nel "genere" (altro brrr...:D), dovrebbero prendere millemila. E non è una questione temporale, sia ben chiaro.
    Dopodichè se qualcuno vuol dargli anche 100, contento per lui, che se lo goda appieno. Al contrario appare che se uno lo considera un buon disco, non meglio di tanti altri, qualcuno si mangi il fegato. Ma perchè? :hihi:
    Spero che lui sia altrettanto contento per me, che senza DM vivo lo stesso (senza altri dischi NO :hihi:).

"Be Safe... Be Happy... And Don't Let Anyone Make You Afraid" (cit.) :)

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Settembre 2008

Quello che dici è vero e sacrosanto. Ma dire che James su DM è fuori forma vuol dire essere fuori da ogni seminato, e di conseguenza non può essere un'opinione che va rispettata

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina