1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    11 Settembre 2008

    Ok, io nn commenterò più......ti dico solo che è un buon album thrash, poi a te e alle tue orecchie il giudizio sulle singole canzoni !!

    P.s.

    Cmq ti consiglio vivamente di non frequentare questo topic perchè sicuramente ognuno dirà la sua.....(il non fare un clic costa meno che non commentare)
     
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    11 Settembre 2008

    Non iniziamo con i confronti con Slayer, Testament, Gorgoroth o Pupo per piacere:Dhanno appena riaperto il topic e oltretutto così ci si va ad incastrare in polemiche che non finiscono davvero più..
    Comunque un album che mi piace davvero molto..quando l'ho ascoltato (dal sito ovvio) mi ha fatto sobbalzare sulla sedia:D le migliori senza dubbio(per me:hihi:) si trovano all'inizio: That Was Just Your Life, The End Of The Line, Broken Beat And Scarred..senza dimenticare la mia preferita del lotto: The Judas Kiss!:sbav: Mi ha leggermente deluso The Unforgiven III un po' atipica e secondo me che non si incastra a perfezione nell'album;) Per il resto, un grandissimo ritorno dei four horsemen..ora non vedo l'ora di risentirli dal vivo con queste nuove tracce..:)
     
  3. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2008

    Si ma capisci a noi, abbiamo aspettato due settimane resistendo alla tentazione di scaricarlo... Figurati se ce lo bruciamo in Streaming! :hihi:

    Comunque per me potete commentare tranquillamente! ;)
     
  4. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Settembre 2008

    ma nn se ne parla :hihi:....ho resistito tutto sto tempo, e mi vado a fottere la lunga attesa per qualche ora in meno.....voglio godermi il piacere d'ascoltare il nuovo Metallica a scatola ermeticamente chiusa. come si faceva un tempo, infilare il cd nello stereo e provare l'autentico stupore (passatemi i termini :hihi:)....vado a sentirmelo ora?? ennò eh :hihi:
     
  5. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Settembre 2008

    Che i paragoni hanno poco senso è vero, anche se non perchè tra generi diversi (per me l'heavy metal è uno, parlare di sottogeneri non mi piace nemmeno molto). Il punto è che è stata troppo una sorpresa secondo me che in un periodo così di magra sono proprio loro, i FOUR HORSEMEN, dopo anni di mediocrità, a tornare a fare la voce grossa! E questo disco è soprattutto per chi dubitava di loro
     
  6. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    11 Settembre 2008

    Un po' tutti insomma ;);)
    Davvero chissà che abbiano preso la strada giusta e che ci possano regalare un "fine carriera" superiore al "metà carriera" !!
     
  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Settembre 2008

    Mhh, certi dicono che è un capolavoro, certi che è un flop pazzesco.
    Domani mi attende un pomeriggio intenso, in ogni caso :D
     
  8. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Settembre 2008

    Beh non direi, qui eravamo quasi tutti ottimisti.
     
  9. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Settembre 2008

    beh, non so quanto questo si possa urlare a gran voce.
    oggi, ad esempio, ascoltavo Radio Rock, una radio locale romana che manda musica rock, in generale, dal thrash più noto al grunge, dall'hard rock settantiano all'alternative recente italiano...quindi niente di così fazionistico.
    ebbene, han mandato Sanitarium (io non ascolto solitamente questa radio, ma quando, facendo zapping, ho sentito l'attacco di WH, non ho potuto resistere :happy:), e, alla fine del pezzo, il dj ha un pò parlato dei Metallica, e quindi, logico, anche del nuovo album. testuali parole "Marta qui dietro mi dice: madonna che sono i Metallica. beh, Sanitarium è un classico, bellissima canzone, nulla da dire. tra l'altro, domani esce DM, il nuovo Metallica che tutti noi attendiamo con trepidazione".

    i Metallica sono, forse, assieme ai Maiden, la band metal più amata universalmente, anche da chi, di metal, ne capisce poco o niente. nel bene o nel male è così. ti dirò, io ho addirittura paura di non trovare più copie disponibili di DM, domani, al negozio :hihi:

    oh ragazzi, io ho specificato "Se per voi va bene".
    lungi dall'imporre qualcosa, ci mancherebbe, ma scherziamo? :)
     
  10. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Settembre 2008

    Io ho più paura di non trovare Death Magnetic, al negozio :P

    Edit: nel senso che non è proprio arrivato :D
     
  11. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2008

    Io ho letto ben pochi "è uno schifo" in giro, e sempre da ristrette minoranze che, guarda caso sono quelli che prima dicevano "farà schifo bla bla bla".

    Per il resto pareri più o meno positivi mi sembra!
     
  12. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Settembre 2008

    i commenti miei li rimando, non sono un frequntatore abituale quindi lascio prima il territorio a voi :D

    però:
    chi dice questo, o non l'ha sentito, o l'ha ascoltato con orecchie da mercante.
    lo si può non considerare un capolavoro (sono tra questi), ma è innegabile che la qualità ci sia.
    poi ha sicuramente le sue pecche che "abbassano" la valutazione...ma il flop proprio no ;)

    cmq, ripeto, le mie impressioni quando voi avrete detto le vostre e vi sarete scannati per bene :sadic:
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Settembre 2008

    Eh no non sono tutti. Certo che nemmeno io che ero terribilmente ottimista mi aspettavo un disco simile, lo colloco appena appena sotto quello dei primi 5 che mi piace di meno, ovvero Justice. Comunque posso essere d'accordo con chi ha detto più sopra che c'è più mestiere che ispirazione e concordo anche le altre band storiche sono messe così. Però poco male se poi escono fuori dischi così. Certo non avranno la freschezza di una volta, ma Death Magnetic secondo me oggi suona proprio bene, perchè è un riassunto di tutto il passato dei Metallica

    Guarda flop proprio no, dai non scherziamo... al massimo può non piacere eccessivamente
     
  14. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    11 Settembre 2008

    Ma come si fa a scrivere una frase del genere? :rotfl:
    Ma che c'entrano gli altri gruppi? Ancora? :rotfl:
     
  15. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2008

    RIVE ha già spiegato che il suo entusiasmo lo ha spinto a tirare in ballo i soliti noti... :hihi:

    Lo perdoniamo!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina