1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    1 Settembre 2008

    Ah, me le stragodrei lo stesso, in quel contesto :D
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    1 Settembre 2008

    Vogliamo dirlo? E diciamolo dai:D

    YouTube - Dave Mustaine playing Guitar Hero II on Game One mustaine a giocare a guitar hero, che carino
    YouTube - Dave Mustaine On Jeopardy Part I mustaine a sarabanda americano..figoso:D

    però anche questo è stupendo, basta vedere dove sta lars: :D
    YouTube - Lars Ulrich on "Who Wants To Be A Millionaire"
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Settembre 2008

    differenza di posizioni....a me manderebbe su tutte le furie vedere Pippo Baudo battere a tempo le mani, tanto per capirci :D

    su questo ad esempio non ho niente da dire, alla fine è cazzeggio e spensieratezza (un pò come la "partecipazione" di Mustaine al cartoon di Duffy Duck :hihi:).....la mondanità e l'ipocrisia alberga altrove.....o, sia chiaro, a me da fastidio vedere anche gli altri gruppi che amo nelle "trasmissioni false" (Guccini cit.) non solo i Metallica :hihi:
     
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Settembre 2008

    eh si guarda, volevo di riflesso difendere anche i megadeth:hihi: ma no eheh! ho visto anche band come gli slayer e altri in varie trasmissioni televisive americane in realtà;)
     
  5. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    1 Settembre 2008

    Il discorso è che noi parliam così perchè noi di gruppi di questo calibro NON ne abbiamo, e sembra sia impossibile che gente di quell'importanza artistica faccia di queste comparsate. La realtà è che è giusto che sia così, per quanto possa sembrare una nota stonata in un certo contesto. Qua si parla di una tra le band più conosciute del globo, e per quanto si possa anche pensare che a Hetfield una roba del genere possa stare sul cazzo amorte, non può esimersi per ragioni anche e soprattutto di business dal farlo. Poi la musica/arte sono un'altra cosa e ne devono rimanere distinte. E ci spero vivamente, cazzo:D Poi quello che fanno sono cazzi loro alla fine, per me potrebbero andare anche allo zecchino d'oro che mi importerebbe una cippa.
     
  6. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    2 Settembre 2008

    Si vabbè, guarda che quei pezzi lì per il pubblico di San Remo sono come il brutal per un happy metaller :sadic:

    No
     
    #21591
    Ultima modifica: 2 Settembre 2008
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Settembre 2008

    e dove è finito l'affiatamento (non fanatico) allora??
    il fatto è che dai "miei" Metallica pretendo sempre il meglio, e non solo musicalmente parlando

    dici? :sadic::rotfl:
     
  8. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    2 Settembre 2008

    Ma perchè, secondo te Load è un album Thrash o c' entra minimamente con l' argomento :sadic: ? Sono il primo ad odiare il """"look"""" che hanno assunto in quegli anni.
    Se è per questo dissero pure che non avrebbero mai fatto un video, se non sbaglio...

    Sul discorso Live 8 quoto nosferatu, ma non aggiungo altro per non risollevare il polverone :)

    Sul discorso show televisivi quoto il buon vecchio 1 mietitore... a me sale davvero il sangue al cervello a veder i Metallica sui vari show di MTV, in mezzo a gente del calibro di Avril Lavigne. Penso che se il James dell' 83 si vedesse vent' anni dopo si prenderebbe a pugni da solo.

    Sul discorso Megadeth dico che secondo me non è la stessa cosa. Le apparizioni di Mustaine, anche più di quelle postate da TTD, son sempre o quasi a sfondo comico o pseudo tale. Avevo pure trovato un video del 90 (massimo 91) in cui suonavano Hangar 18 in un programma americano della notte, ma c' era il presentatore che era un tizio seriosissimo... insomma, mi è parsa roba di alto livello, non gli "ambientini in cui sono caduti i Metallica" (ottima cit. di DSM).
    Toh, per esempio, già veder Lars su Chi vuol esser milionario è divertente e rallegrante, non penoso :hihi:
    Che triste visione prima di coricarsi :(
     
  9. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008

    scusa eh ma gia' my apocalypse è 5 volte piu' tirata di una the struggle within eh:roll:...e sembra proprio che anche altre tracce come broken, beat e scarred e all nightmare long dovrebbero essere molto tirate8-]
     
  10. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Settembre 2008

    Ma cosa sono tutti questi discorsi su cosa fanno, dove vanno ecc ecc? Io dico che la musica è fatta di suoni e per questo va presa, non è che una canzone mi piace di meno perchè la band o il cantante in questione è stato a SanRemo piuttosto che dalla DeFilippi (cose che odio, per carità). Poi se queste cose contribuiscono a dare più visibilità ad una band senza comprometterne la validità (del tipo che gli impongono di cantare in playback o gli impongono una scaletta) e inoltre magari contribuiscono a far conoscere musica decente ad un pubblico abituato alle "Britney" di turno... beh, ben venga!

    P.S. Sono le 4, magari l'ho spiegato un po' male, ma tanto in sto topic l'italiano è abbastanza un'opinione, vero one_harvester? :D (scherzo, non te la prendere).
     
  11. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    2 Settembre 2008

    Metallica.com Cyanide versione studio..fa cagare alla grandissima. :hihi:
     
    #21596
    Ultima modifica: 2 Settembre 2008
  12. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    2 Settembre 2008

    Fatto l'upload su RS,vi consiglio questa visto che quella in streaming ha una qualità penosissima RapidShare: Easy Filehosting

    Almeno quando vi svegliate avete già tutto pronto,che volete di più? :D
     
  13. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    2 Settembre 2008

    certo che in streming potevano mettere una audio un pò migliore, quasi quasi è meglio l'audio della versione dell'ozzfest.
    Cmq in fin dei conti la canzone è quella, tranne per la linea vocale che qui sembra meglio definita.
    Grazie infinite JAson, ah se non ci fossi tu!!!!
     
  14. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    2 Settembre 2008

    Niente niente :D,quella in streaming è davvero scandalosa a livello di qualità :roll:
     
  15. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    2 Settembre 2008

    cavolo è vero che si sentiva meglio la versione dell'ozzfest:roll:
    adesso approfitto della gentilezza di jason pure io:P
    comunque non ci vedo grandi rivoluzioni rispetto la versione live:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina