1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2008

    boh contento te, io non riesco proprio a paragonare un pezzo thrash con uno hard rock, danno emozioni diverse
     
  2. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2008

    mi sa che non lo comprero', costa troppo, 144 $, non so quanti euro siano di preciso, pero' so troppi soldi cazzo:x
     
  3. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    28 Agosto 2008

    Sarà mio!!!!:happy: ..Lo voglio!!!!:x


    Però aspettare che arriva per sentire il cd è troppo!!!:shock: ...NN sò se riesco ad aspettare!?
     
  4. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    28 Agosto 2008


    A me prince charming nn piace!! Di reload salvo solo the unforgiven II, Carpe diem baby, Low man's lyric, attitude e Fixxer.... il resto mi dice ben poco!!

    Molto molto meglio Load e ST ANGER :sadic: ...Reload secondo me è il peggior album dei ragazzi!!

    St Anger nn mi dispiace!!;)
     
  5. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2008

    Lars parla di Mustaine...


    The Quietus ha condotto un'intervista con il batterista dei Metallica Lars Ulrich. Alcuni estratti sono riportati di seguito.

    The Quietus: "Alcuni dicono che tu e Dave Mustaine non siate ancora amici. Avete dei rapporti?"
    Lars: "No. Abbiamo fatto il film (Some Kind of Monster, 2005) e da allora non ci siamo più parlati. Sono sicuro che le nostre strade si incroceranno nuovamente, e di solito quando ci incontriamo è tutto OK. Tra le persone bisogna distinguere il rapporto pubblico dal rapporto privato. La gente dice, 'Kerry King (Slayer) e Metallica - whoo!', ma quando incontro Kerry King lo abbraccio, rido con lui, ci parlo. Non ho più visto Dave da quando abbiamo filmato quella scena che è presente nel film, e sono sicuro che lo rivedrò prima o poi, e forse non sarà la stessa cosa - ma quando è che ha lasciato la band? 24, 25 anni fa? Ogni volta che lo vedo è sempre il solito "Hey, come stai? Che si dice?", e successivamente ci rivediamo dopo 3 anni, ed ancora la stessa cosa."

    The Quietus: "Tutte questi bisticci durano da decenni. Non puoi semplicemente chiamarlo e dirgli, "Finiamola, una volta per tutte?"
    Lars: "Sì, ma devo dirti, onestamente - non penso di essere io che porta avanti tutta la storia. Non ho problemi con lui, come penso lui non ne abbia con me. Mi è sempre abbastanza andato a genio. Ha la tendenza di comportarsi in base all'umore che ha. Se è contento, è del tipo 'Lars è OK, ha ha, il piccolo danese, facevamo buche a terra e fumavamo', oppure se è di altro umore, è del tipo 'Lars è un stronzo del cazzo'. Poi la gente viene a dirmi 'Lars, Dave ha detto questo questo e questo su di te'. Ma non sento il bisogno di replicare, davvero. Ma un fatto è curioso, un fatto puramente statistico. Dave non ha mai suonato in nessun album dei Metallica, è stato nella band per 10 mesi, circa 25 anni fa! Se ci pensi è straordinario che i Metallica abbiano ancora una parte importante nella sua vita. È sbalorditivo, perché Dave ha fatto alcuni dei migliori album heavy metal di tutti i tempi. Mi sbalordisce."
     
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Agosto 2008

    Saranno 100€ più o meno... troppo, davvero troppo... ma vabbè.

    Prince Charming è molto bella e cazzuta, peccato quella parte con quel wah wah insistente che me la rende orrenda in quella parte :shutup:
    Ma dopo si aggiusta di nuovo...:)
     
  7. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    28 Agosto 2008

    Non lo può vedere Lars a Dave,è inutile che fa lo gnorri :hihi:
     
  8. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    28 Agosto 2008

    Su negative.it costa 99€ ,poi ci sono le spese di spedizione e quindi si sfora le 100€..ma io lo prendo ugualmente,anche perchè è la prima volta che fanno una confezione così extra lusso per un nuovo album..
     
  9. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Agosto 2008

    appena tornato a Roma ho acceso il computer per vedere il video di The Day, quando ho scoperto che ancora non è stato pubblicato :roll:....

    in ogni modo, ho risentito Cyanide in qualità ottima, e devo dire che mi ha preso parecchio.
    poi ho sentito The Day, e devo dire che mi piace, anche se c'è da dire che delle tre semi-ballad storiche ha poco o niente, se non la struttura (fastidiosamente scopiazzata). a me sembra più una song che potrebbe essere inserita benissimo in Load, magari vicino a Bleeding Me.
    poi ho ascoltato My Apocalypse, e ho pensato, tra me e me
    "O mio dio! :headbang::happy:"...fantastica canzone, che riprende le parti più veloci dell'album nero aggiungendogli un pizzico di velocità e aggressività "alla Justice". il ritornello poi l'ho trovato bello duro e incalzante :happy:

    un giudizio complessivo sui tre pezzi presentati ancora non so darlo, trovo che ci siano troppi "squilibri qualitativi"...vedremo il risultato finale


    PS io boccio a priori l'idea di acquistare il cofanetto: aldilà dell'inutilità del gesto (imho), dovrei fare i conti con il mio scarno portafogli :D

    PPS un saluto a tutti :)
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    28 Agosto 2008

    Intendiamoci, non è necessariamente per il fatto che non suonino più thrash dal '92 ad oggi che i Metallica non hanno più quel fascino che avevano un tempo, semplicemente a mio parere la qualità della musica da loro prodotta da dopo Black Album ad oggi è molto inferiore a quella precedente! Tuttavia canzoni buone ce ne sono ancora, non cestino tutto (a parte St. Anger)! Di ReLoad apprezzo molto anche Fuel, Memory Remains e Low Man's Lyric!
     
  11. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    28 Agosto 2008


    Ma quindi nn sì può prendere solo dai siti vari dei metallica????
     
  12. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2008

    io lo faro ordinare da mariposa..DEVO averlo.
     
  13. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    28 Agosto 2008

    No,si può fare il preordine su negative.it e anche su ibs..e tutti i negozi di musica che vuoi :)
     
  14. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    28 Agosto 2008

    AZZ... perchè sul sito di mariposa nn ho visto niente!!

    Cmq tu dici che anche loro te lo ordinano quindi???

    Ma secondo te che prezzo lo fanno pagare da mariposa se glielo ordini a loro??

    Lo voglio, lovoglio!!!!:P


    E' che preferisco andare al negozio e averlo tra le mie manine appena pagato ...nn mi fido più di tanto delle spedizioni!!!:roll: ...Se mi prende una botta e si rovina poi mi girano a manovella!!!!:sadic:
     
  15. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2008

    bè,io credo che quando glielo ordini paghi solo all'arrivo..almeno x quanto riguarda mariposa..domani mi informo meglio e ti fACCIO sapere..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina