1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Aug 25, 2008

Quoto Eye. Scendiamo da sta pianta, che non è un comportamento molto indicato per comunicare pacatamente in un forum, sennò qui va tutto in fiamme. Sei fortunato che c'è tanta gente educata e paziente, non approfittarne.

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Aug 25, 2008

Ho leggiucchiato le ultime tre pagine ora:Ronnie a me piace molto,su load i punti deboli sono cure e poor twisted me a mio parere...reload sapete che salvo poco poco,non mi piace in toto.
    James Hetfield non si tocca capito?tornate a dir male di lars e kirk,su da bravi:sadic::grin:

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 25, 2008

Ma chi cazzo ti credi essere! 4 nozioni di canto? E si vede, reputi James (con tutto il rispetto per lui) un cantante perfetto, ma dove caspita si è mai visto uno che ha nozioni di canto e dice queste cazzate abominevoli, per altro senza mai dire nulla sul lato tecnico. Wow, belle nozioni che hai :hihi:

E poi, io non mi credo proprio nessuno, ma io avendo poca poca esperienza (si vede proprio che tu conosci solo 3-4 gruppi da come parli :hihi:.... James ottimo cantante, e che cantava pure bene :hihi:) ti dico che non c'è un live dove canti come il Black Album, hai capito si o no? O te lo devo scrivere in grassetto?
    Io questo ho detto, non ho detto che non sa fare nulla. Non ha mai dimostrato di essere al livello di canto del black album, mai e poi mai. E sempre, poi, con la solita scusa dell'ubriaco/drogato blablabla... la chitarra perchè la suonava sempre alla perfezione, eh genio? :roll:

Se vuoi ci credi, se no che mi frega a me. Io me la rido di come gente incompetente come te parli di "tecnica musicale". E, per la cronaca, studio anche canto ;)

Posso ridere, ora :hihi: Poveri noi :roll:

4. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Aug 25, 2008

francamente di quello che tu fai o credi di saper fare ci interessa ben poco, cerca di portar rispetto e smettila di fare il gradasso.

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 25, 2008

Massì :D
    Io adoro tantissimo James, ma non sapete quanto. Il suo lato artistico, le sue composizioni spettacolari, i suoi arrangiamenti, sono qualcosa di spettacolare. Questo è un'artista a tutti gli effetti, e io ho sempre considerato tali le persone che, seppur non essendo eccezionali sul proprio strumento, riescono a comunicare qualcosa. Beh, questo è James. E l'ho sempre detto.

Pero' se mi si viene a dire, dal lato prettamente tecnico, che è un bravo cantante, allora visto che suono posso fare un piccolo appunto dicendo "no, aspettate un momento... ragioniamo e non siamo troppo fan."
    Purtroppo certa gente non conosce cosa sia il quieto vivere, e da pareri piuttosto oggettivi (quanto soggettivi), e attacca gente che ha espresso un opinione, condivisibile o non. Mi sembra ovvio che uno si alteri un tantino eh.

Francamente non mi considero nessuno, anzi mi considero un chitarrista scarsissimo, e meno male che tutti in questo forum lo sanno...
    Ma visto che poco poco suono, allora permettete che possa fare paragoni tecnici che non siano campati in aria? ;)

Last edited: Aug 25, 2008
  6. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

Aug 25, 2008

dai ragazzi, raffo ha 20 anni e ne sa più di tutti portategli rispetto.
    lui studia con gente internazionale, mica cazzi!
    come minimo suona da quando aveva 5 anni e canta da quando aveva 20 mesi!
    in più ha l'orecchio assoluto ed è umile, perchè vi ostinate a volerne sapere più di lui, voi che siete incompetenti?

7. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

Aug 25, 2008

bbboni!!!:roll:

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Aug 25, 2008

eh,James hetfield è un cantante?uhm no a quanto pare
    allora è un non-cantante che con un solo yeah spazza via migliaia di cantanti:sadic:

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Aug 25, 2008

:rotfl::rotfl::rotfl:

hai ragione, andiamo sotterrarci và :hihi:

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 25, 2008

Essi' vabbè, avete ragione voi. Aaaah cosa tocca sentire da chi è troppo fan :roll:

11. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 25, 2008

:D:D:D:rotfl::rotfl:
    Priest ha ragione... Dobbiamo portare rispetto.

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Aug 25, 2008

No forse tu hai capito che non stiamo parlando dei tuoi pareri, ma dei tuoi modi del ca**o, usando un francesismo. Vuoi essere ascoltato? Comincia a tirar giù un po' di boria.

13. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

Aug 25, 2008

ecco iniziatevi a dare una calmata ;)

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 25, 2008