1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Aug 23, 2008

No scusa ma il Black Album dove lo metti?e anche load..al massimo puoi dire che sono vent'anni che non scrivono una canzone thrash..allora ancora ancora ci siamo..anche se alcuni pezzi del black qualcosa di thrash ce l'hanno uno su tutti holier than thou con quel riff..

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2008

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Aug 23, 2008

le migliori son quelle con "è scopiazzata da one" e "la prima parte è presa da load" nella stessa frase:sadic:

Confermo che è un pezzo che mi piace,per il resto riparliamone fra 20 anni per vedere se resisterà;)

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Aug 23, 2008

se solo capissi come si abbassa il volume nel portatile di mia madre me lo ascolterei anche io:sadic::(

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Aug 23, 2008

qualche stecca james la tira ma insomma dai,diamogli tempo di capire come cantarla live:P

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 23, 2008

Invece a me è proprio perchè la prima porta mi ricorda Load che mi piace di più :P

FN - "tasto giù" :hihi:

7. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

Aug 23, 2008

non sono d'accordo....da quesi gruppi non mi aspetto piu nulla da almeno un decennio(per esser buono) ..anche se i whitesnake hanno fatto un buon album(merito dei tournisti che coverdale ha preso..)(quando prendi uno come reb beach che nei winger ha fatto cose pazzesche per bellezza ..il successo è assicurato..:D)..dai 'tallica io mi aspetto sempre grandi album nonostante un flop come st.anger..e in parte anche reload... load lo trovo un ottimo album..anche se rock blues.. gli altri prima son capolavori...
    ho visto il video che avete postato sul live di day that never comes...rende molto di piu dal vivo..deve essere una bello imponente live...mi ha convinto quasi piu che nella registrazione!:)
    per raffo:ti prego non usare la terminologia "americana" amin gmaj ..è brutta..è una cosa tipica degli americani semplicioni..in tutto il mondo usano la nomenclatura standard la m si m ...in francia persino in cina..:D gli americani devono farla diversa..i soliti ...:D che poi se uno va a vedere qualche manuale tipo quello che usano alla barklee (il levit) la nomenclatura è quella "europea" giustamente:)

8. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 23, 2008

Uhm, mi ricorda qualcosa a metà tra il Black album e le cose migliori di Load. Certo che Lars poteva fare qualcosa di meglio nell'intro. Due o tre fill non ci stavano male al posto di quei due colpi secchi al rullante.:sadic:

Edit: la parte centrale è invece decisamente thrash. Che figata! :headbang::headbang::headbang:

Last edited: Aug 23, 2008
  9. apocalitticosbadiglio

apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

Aug 23, 2008

CRY 4 LOVE

L'unico che parrebbe stare dalla mia parte è Apocalitticosbadiglio ma è già sposato e ha anche un figlio.

E' una bambina comunque :)

10. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

Aug 23, 2008

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 23, 2008

Quotissimo :hihi:

Beh, in un modo devono scriverlo il LeviT :hihi:
    E poi è tanto bella, ma utilizzo quella per comodità, ne conosco varie altre :P

12. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

Aug 23, 2008

OT non è semplicistica, è solo il metodo arcaico di nomenclatura delle note, prima della nomenclatura che tu definisci "standard" le note avevano come nomi le lettere..la nomenclatura ut, re, mi ecc nasce solo nel XII sec.
    scusate per l'OT ma è una precisazione secondo me dovuta ;)
    FINE OT

13. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 23, 2008

E cosa centra? E' una canzone del 2008. Fasano è a 30 km da me comunque, e giusto per dirtelo la tua simpatia mi scioglie le budella :happy:

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Aug 23, 2008

Quoto tutto :headbang:

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2008

Non l'avevo letto il suo post sulla storia del filler..

Andros, io su master sto pezzo ce lo metterei. Non su justice, perchè non ne ha l'atmosfera, ma su master assolutamente si. E non vi sfigurerebbe affatto, mi piace davvero molto.

Ma poi basta leggere i commenti chje ci sono in giro.. Già solo su youtube ci sono tipo 350 commenti a filmato, e la media è di una persona su 20 a dire che non gli piace. SOlo in italia, e sempre in italia, si è eccessivamente critici. E' il paese degli allenatori e dei grandissimi musicisti.:D

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page