1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica-22/07/08-Arena Parco Nord,Bologna

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal17601, 4 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

6 Luglio 2008

ma si sa piu o meno a che ora finisce il concerto?mi serve saperlo per organizzarmi il ritorno!

2. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

6 Luglio 2008

Però chi arriva dieci ore prima, prende il braccialetto esce dal settore e può anche tornarsene in albergo o a casa a dormire. E' una soluzione di comodo, e chi arriva quell' attimo dopo non in tempo per il braccialetto si becca il famoso carnaio. Potrai comunque non essere d' accordo, ma io la vedo così, se parto da lecce per andare a milano, per non essere rilegato nell'ultimo settore devo fare il doppio della fatica, poi magari ce la faccio anche ad arrivare prima di tanti altri chissà.
    Io ho beccato la divisione settoriale tre volte, e nel primo settore c'ero sempre, eravamo larghi comodi e al fresco, stavamo tutto il giorno in giro mentre gli altri si ammazzavano sotto al sole, e per fare sta divisione la gente dalla seconda transennata in poi era distante metri e metri dal palco.
    Poi ripeto, io le mazzate le ho prese anche così, non saranno due transenne ad eliminare questo aspetto dei concerti.

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Luglio 2008

Credo prima di mezzanotte senz'altro

4. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Luglio 2008

Sicuramente anche prima!!!
    Oramai son vecchietti e la sera devono andare a letto presto!! :sadic:

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

6 Luglio 2008

eh lo so, ma non tutti hanno voglia di farsi 10 ore di fila infatti, e la ricompensa è appunto il braccialetto, che in effetti ti permette di andartene in giro tranquillamente (con annessi sguardi omicidi degli altri:hihi:) ma non è che la prima vasca diventa un oasi felice dai eheh, il caldo e tutto il resto te lo sorbisci pure te, stai solo più largo:P io mi sono fatto l'heineken 2003 e 2006, e nel 2003 stavo nel secondo settore ma non mi sono lamentato di non poter andare avanti prendendo a calci chi era riuscito ad andare nella prima vasca magari, perchè non mi sembra giusto ed è incivile prendere a mazzate la gente perchè vuoi andare avanti per vedere i brufoli del gruppo:hihi:. ao sarò troppo diplomatico forse:P

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Luglio 2008

Forse perchè ha pagato un biglietto dello stesso costo? Perchè la fedeltà nei confronti della band non si misura sulla base dell'oppurtunità di presentarsi ai cancelli alle 5 del mattino? (penso solo a tutta la gente che lavora o che ha anche altre cose da fare nella vita oppure arriva da molto lontano....) Perchè per arrivare nelle prime file non devi per forza di cose uccidere chi ti trovi davanti? (ho visto molti concerti dalle prime file e non mi sono mai messo a prendere a gomitate la gente intorno).

7. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Luglio 2008

io arriverò sul tardi...ad ogni modo ho una buona possibilità di essere ancora con le stampelle...ho idea che mi farò del male:hihi:
    no dai ho scritto agli organizzatori del mio problema magari ho qualche possibilità di starmene in disparte:P

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

6 Luglio 2008

scusa e che significa! allora uno è legittimato a picchiare chi gli sta davanti solo perchè ha pagato il biglietto anche lui? purtroppo la gente si comporta cosi:roll: io personalmente no, perchè non me ne frega nulla di stare per forza sotto il palco per vedere il porro di lemmy per fare l'esempio:hihi: però se mi faccio 10 ore di fila e sto davanti sarà pure giusto no? e sarà pure giusto che chi arriva tardi si arrangia con quello che trova. eh ho capito..la gente lavora ok, ma è un problema loro se il giorno del concerto lavorano:P anche io non prendo a gomitate nessuno, anche se ammetto che a volte ho preso a male parole qualche imbecille che usava i pretesti più cretini, piu i classici spintoni, pur di andare avanti.

9. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

6 Luglio 2008

no no, tu potrai fare del male, sei armata :D

cmq ci sta che ti mettano sulla rampa con i portatori di handicap, se è bella alta sei centrale e ci vedi benissimo :shock:

10. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2008

22 luglio 2008 : M E T A L L I C A !!!!!!!!!!!!!!
    qua c'è il programma di zonametallica per la serata con gli orion e la serata dei metallica;)

11. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2008

ragazzi comunque che io sappia non ci saranno le transenne, almeno cosi' si diceva sul forum di zonametallica...

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Luglio 2008

No, mi spiace. L'unico diritto sul quale potresti far valere questa tua pretesa potrebbe derivare solo da un costo maggiorato del biglietto (come a teatro o negli stadi) ma visto che ai concerti metal il numero di posto non viene rispettato (essendo tutti in piedi...) e il costo dei biglietti è uguale per tutti questa storia della fila non ha alcun senso. Anzi, per me è una discriminazione bella e buona. Poi tu rimmarrai della tua idea ma per me è solo una grande stronzata. Negli USA il bracciale viene fornito infatti a coloro che pagano un biglietto maggiorato e permette anche dopo il concerto di incontratre eventualmente la band per foto e autografi. Da noi questa cosa non esiste dunque il bracciale è totalmente inutile.

13. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

6 Luglio 2008

va be DSM ha la sua idea e pace, c'è chi le preferisce e chi no, se ne potrebbe parlare all'infinito ;)

comunque, deadskin, se durante il concerto ti arriva na deficente bassa ciccia e bionda che ti spintona e scalcia per passarti davanti, sappi che quella sono io :D

14. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Luglio 2008

Hai ragione, o si fa a turno e dopo ogni 10 secondi scali di una fila, oppure si fa disporre il pubblico in una unica prima fila lunga qualche chilometro!!
    Non ci vuolew mica poi molto! :D

15. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Luglio 2008

Occhio che te spengono come na sigaretta!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina