1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcore, Deathcore, Mathcore, Doomcore

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Hellbound, 28 Agosto 2006.

1. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

7 Agosto 2010

A me piaceva tantissimo "Only Inhuman" :)
    Dai mi fido allora :P

2. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

7 Agosto 2010

dai dai fidati ;) a proposito, lunedì farò l'intervista telefonica ai ragazzi, cercherò di tirare fuori qualche anticipazione per i loro prossimi progetti...

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

7 Agosto 2010

Io li ho persi di vista dopo il secondo (fortunato) disco. Cavolo gente, avete presente il primo che hanno fatto? Beh era veramente un album con le contropalle di Melodic Death moderno.
    Ora non so questo, ma se è come l'ultimo andava bene la discussione in Non Solo Metal. In ogni caso ascolterò...

(Poraccia Karin, la bassista, che s'è pure infortunata sul set del video. Le hanno dato na smazzulata in testa...)

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Agosto 2010

c'è il loro topic dove ho postato copertina, track-list e video:happy:
    http://www.truemetal.it/forum/laltra-musica/38126-sonic-syndicate.html
    anche perchè sono molto emo-core:) anche a mè piacciono;)

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134
  6. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

7 Agosto 2010

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

9 Agosto 2010

E' da un po' che non bazzico il topic (forse un po' stufo dell'ondata *core che negli ultimi mesi tende a ripetersi).

In ogni caso, mi preme segnalarvi Behind The Blackest Tears dei Kingdom Of Sorrow, un monolite di puro sludge core americano. Prendete Crowbar ed aggiungeteci gli Hatebreed (non per niente è un progetto dei due leader) e il gioco è fatto.

Provare per credere: ascoltatevi Monuments Of Ash (Kingdom Of Sorrow - New Album Out Now! su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.)

8. Tomas Haake

Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2010

L'ho ascoltato quel disco su tua segnalazione, mi è piaciuto anche se devo dire che è un disco un pò strano, sembrano gli hatebreed che fanno sludge, ma....

Io invece voglio segnalare i "Bleed From Within" con il disco Empire, veramente ottimi a parer mio, provateli.

Invece ho provato i famosi Suicide Silence e non mi hanno convinto moltissimo, però devo dire che il cantante ce la mette tutta per essere originale, anche le sue pose sono interessanti, ho visto un video dove si posiziona a ragno praticamente con le braccia. :D

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

30 Agosto 2010

10. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

30 Agosto 2010

Yessssss, il 16 ottobre (a Treviso) suoneranno i Madball e i Sick of It All... non li perderò no no nooooooo! 8-]

11. josef k

josef k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2010

Non so se sia propriamente il topic giusto ma cosa ne pensate dell'ultimo "Cursed" degli Ion Dissonance? Io l'ho ascoltato un paio di volte e mi è sembrato un bell'album, anche se mi ha preso meno dei precedenti. Ma è troppo presto per un giudizio obiettivo :)

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

8 Settembre 2010

Personalmente l'ho trovato davvero devastante. Non mi son mai piaciuti molto gli Ion Dissonance, ma Cursed mi ha letterlmanente conquistato. Un disco violento, intelligente, congeniato a dir poco bene.
    Grande, grande lavoro.

13. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

3 Dicembre 2010

Non sono uno avvezzo a queste sonorità e non ho nemmeno troppo interesse a riguardo; mi è stato inviato gratuitamente un disco nell'ambito di un'offerta da JSR, dopo aver acquistato una maglietta: questo disco è Nightmare on Providence Street dei Blind Witness...
    Qualcuno li conosce? Lo sto sentendo ora e mi sembra un dischetto di gradevole Deathcore abbastanza variegato, che spazia dalla melodia, ai momenti più veloci e violenti, ai momenti più cadenzati: ascoltabile!
    Vi lascio il MySpace, se vi interessa:
    BLINDWITNESS [ON TOUR IN THE STATES] su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Ultima modifica: 3 Dicembre 2010
  14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

4 Dicembre 2010

Mai sentiti, ma non sembrano niente male. Piuttosto standard, ma sono ben inquadrati tra Metalcore e Deathcore. Bisognerebbe sentire un disco intero per capire se smaronano...

Un pò di novità (scusate se non metto i MySpace ma non ho proprio voglia):

Burning the Masses - Offspring of Time
    Una legnata paurosa in stile Faceless e gente così, tra Technical Death e Deathcore (ormai è un confine labile). Ascoltatelo un pò che ne vale la pena.

Screaming Eyes - Still Breathing
    Giovane gruppo Piemontese del quale ho sentito un recente promo di sto anno e, seppur sia semplice e pure Metalcore, vanno alla grande. La fortuna sta anche nell'essere prodotti da Rigotti dei Disarmonia Mundi che ha conferito un sound veramente eccellente.

è uscito anche il nuovo After the Burial, ma l'ho trovato piuttosto deludente.
    In uscita ora c'è anche il nuovo Architects, speriamo si confermino ai livelli al quale son arrivati.

15. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

4 Dicembre 2010

Quoto i Burning The Masses,Deathcore virato verso Brutal Death,veramente carino!
    solo che in live non rendono...sarà per età e esperienze

Condividi questa Pagina