1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Poe, 3 Settembre 2009.

1. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

21 Ottobre 2009

li ascolto sempre volentieri, ma non sono nulla di trascendentale

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2009

Io li conosco solo di nome, vedrò di procurarmi qualcosa, facendo la stessa cosa coi Dornenreich mi sono mezzo innamorato.

3. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

21 Ottobre 2009

quella dei Dornenreich è classe caro il mio coglionazzo (cit.)

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Ottobre 2009

Ecco la news ufficiale dei biglietti limitati

Ticket Limitation![​IMG]2009-10-22

Ticket Limitation!
    Since presale for Metalcamp 2010 is running better than ever we decieded to limit amount of tickets that will be on sale for Metalcamp 2010. Not more than 8000 week tickets and 4000 3day tickets will be sold for Hell over Paradise pt7.

5. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

22 Ottobre 2009

Grazie Shide :)

6. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Ottobre 2009

O
    PORCA
    VACCA
    quanto tempo credete che impiegheranno per venire venduti? Io e pavo avevamo intenzione di prenderli non prima di natale, possibilmente dopo, per avere un po' più di nomi, ma se già andavano via come il pane prima dopo l'annuncio del numero limitato sarà il massacro, non voglio mica restare senza biglietto!

7. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

22 Ottobre 2009

bof...perché questa limitazione, mi pare veramente basso il numero di 8000 ticket settimanali

8. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

22 Ottobre 2009

spero che sul forum ufficiale diano aggiornamenti di tanto in tanto, cmq ha senso comprare il biglietto prima di Natale solo se t'interessa il fan package (tra l'altro sprovvisto di bandiera perchè la fabbrica in Cina non le ha ancora spedite...). Stai sereno che sapremo in tempo quando stanno per scadere; a tempo debito contatterò qualche band del second stage per avere le idee un po' più chiare ;)

9. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

22 Ottobre 2009

C'è sempre Ebay e molto probabilmente una quota andrà anche alle band del second stage...i biglietti son relativamente pochi ma potrebbero anche durare fino a giugno, molto dipenderà da quando faranno uscire altre conferme di peso (solitamente quelle natalizie sono le più corpose...)...se vengono confermate altre 2-3 band importanti come gli Immortal è probabile che già a natale i biglietti siano in esaurimento...

10. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

22 Ottobre 2009

a detta dell'organizzatore il primo novembre verrà dato l'annuncio

Ultima modifica: 22 Ottobre 2009
  11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Ottobre 2009

Prego Poe!
    A quanto ho letto le prevendite stanno andando benissimo,non hanno mai venduto così tanti biglietti come ne stanno vendendo e gli organizzatori non vogliono assolutamente che il Metalcamp diventi un secondo Wacken e infatti per quello non hanno voluto che il MC si spostasse a Bovec,come se ne parlava circa un anno fa. E allora prevedendo una calata in massa (vista la lineup ad oggi e viste le voci di altre grosse band) e di conseguenza l'ingestibilità del festival hanno deciso di limitare i biglietti.
    Credo che fino a Natale non ci siano problemi per trovare i biglietti,al limite ci sono anche le band del second stage che li vendono.Io credo che li prenderò prima del solito quest'anno (gli altri anni li prendevo sempre verso maggio/giugno) perchè penso che viste le limitazioni finiranno in fretta. Ho visto in forum del MC gente da Israele,Costarica,Canada che ha già preso i biglietti :shock:

12. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Ottobre 2009

E' sicuramente una scelta coraggiosa da parte loro, in fondo stan dicendo no ad una gran montagna di soldi, spero solo che non si ritorca contro di loro e, soprattutto, contro di me.

13. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

22 Ottobre 2009

quoto....

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Ottobre 2009

Stanno dicendo di no ad una montagna di soldi vero, ma anche ad una montagna di casini. Secondo me hanno ragione a fare così, almeno per ora. Adoro il Metalcamp perchè è vivibile.
    Penso che alla fine però metteranno fuori quel tot di biglietti in più per accontentare un pò di gente, lo fanno tutti...

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Ottobre 2009

Per carità, anch'io adoro il MC per essere a misura d'uomo invece che unc asino immenso stile wacken, da un sensp di familiarità molto piacevole, spero solo che questa storia dei biglietti in numero limitato non si traduca in gente che è costretta a rimanere fuori (in ME che devo rimanere fuori soprattutto). E' ancora presto per preoccuparsi e farsi pippe mentali, piuttosto chissà se faranno di nuovo la storia delle aree riservate, sarebbe figo fare di nuovo la nostra area (senza far entrare a scrocco determinate persone stavolta però:evil::sadic:).

Condividi questa Pagina