1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metalcamp 2010

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Poe, Sep 3, 2009.

1. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

Jul 13, 2010

Non mi daranno mai una settimana di ferie ma prometto che ci proverò! =D
    Cavolo magariiiiii!!! Dai oh, bisogna troppo rivedersi tutti! E poi che bello, ho conosciuto uno spammone! :D
    Compagnia devastante + Immortal = Risultato
    :grin:

2. LuBrigante

LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

Jul 14, 2010

solo ora metto le mani sul pc. mi manca il metalcamp e mi manca la vostra compagnia.... è stata una settimana indimenticabile, sia per la compagnia sia per il fatto che quest'anno non ha piovuto.....
    non vedo l'ora del metalcamp 2011 :):):)

ciao e grazie a tutti da LuBrigante e Morgana

p.s. demonanz, ma gli occhiali sono ancora aromatizzati??

3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

Jul 14, 2010

ahahahahhahahahahaha marò quanto avrei voluto poter fotografare la scena!!

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Jul 14, 2010

Metalcampers,

Metalcamp 2010 is behind us and all what we can say is thank you for making Metalcamp the best festival around.

This year Metalcamp was most successful one and almost sold out with 11000+ tickets sold. Next year we`ll again print and sell only 12000 tickets so make sure you get your own ticket soon.

Metalcamp 2011 will take place in Tolmin from 11. to 17. of July. Presale for Metalcamp 2011 will start at September 1st. First 2000 3day tickets will be valid for whole week. Pay 3 days and get whole week of headbangers holidays. There are already few bands booked for 2011 and we probably will have 3rd stage as well. This is not only change so stay tuned and visit our webpage for news and announcements.

We gave our best on this one and to be sure that we fulfilled your expectations we need your opinion about organization, line up, food, camp, security…so feel free to leave your comments in our survey. Tell us what we did god and what we did less good, tell us what band you liked and what bands you would like to see at Metalcamp 2011. Let us all together work on making Metalcamp even better.

We wish you all good trip to your homes and we hope to see you all next year.

Metalcamp crew

5. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Jul 14, 2010

I primi 2000 biglietti per i 3 giorni che saranno venduti dal 1 settembre,varranno per l'intera settimana! L'intera settimana al prezzo dei 3 giorni.

6. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

Jul 14, 2010

Grezie mille Horns!!! :beer: Ci tenevo molto a quella foto di gruppo :happy:

7. fabiotroll

fabiotroll
    Expand Collapse
    New Member

Jul 14, 2010

70 euro buttati via per il Magic Circle festival con i Manowar che sono stati a dir poco penosi!!! Ottima la performance dei arch enemy comunque dopo 10 giorni al metalcamp la stanchezza si sente ... Ora Ramadam!!!!

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Jul 14, 2010

Fatto così schifo?? Beh meglio così che non li ho spesi allora... fortuna che il resto del Metalcamp ha compensato tutto credo :)

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jul 14, 2010

Direi che questo comunicato conferma ulteriormente la grandezza degli organizzatori di questo magico Festival!

A conferma di questo vorrei testimoniare come detto già da Rive, il fatto che son stati gentilissimi e "fin troppo" disponibili nel risolvere il problema avuto dai nostri due amici con la prenotazione SFORTUNATAMENTE effettuata tramite greenticket. I nostri amici avevano ragione al 100% nel chiedere di essere ammessi al MC, ma gli organizzatori pure avevan ragione a non ammetterli.... per colpa di una scandalosa condotta da parte di greenticket non avevano NESSUN TIPO DI RISCONTRO sulla veridicità della prenotazione. Hanno però capito la situazione e si son fidati... accordando loro l'ingresso per i due giorni di sabato e domenica.

Questo comunicato mi piace TANTISSIMO e fa capire (anche se c'ero già arrivato :hihi:) come mai il Festival rasenti la perfezione IN TUTTI I SUOI ASPETTI.
    L'unica pecca forse sta nel fatto di dover cambiare i coupon per comprare bibite e cibo... prossimamente completerò molto volentieri il sondaggio! Tra i cambi coupon e la "caparra" per i vuoti, ci si incasina un po' anche se la caparra è un mezzo efficacissimo per combattere l'inciviltà!

Grande anche l'iniziativa di concedere ai primi 2000 compratori di 3days ticket l'accesso per la settimana! :applause::applause::applause:

Figurati!
    Se ti interessa averla più definita, mandami via pm la tua mail ;)

Potresti scrivere lo stesso post sul topic dei "Kings"? :hihi::rotfl: Rive è stato bannato per aver giustamente reagito a insulti inauditi solo perchè aveva scritto di non aver gradito la setlist... Spero solo che il suo ban non duri quanto quello di chi l'ha ricoperto per primo di insulti.

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Jul 14, 2010

Non sei il primo che critica il discorso coupon e sinceramente non ne vedo la ragione. Più comodità per noi (meno soldi effettivi che girano, compresi monete) e meno casini per loro avendo solo tot (mi pare 3) casse. Una volta che capisci il meccanismo diventa tutto più semplice e veloce a mio parere.
    Discorso caparra vuoti.... in Germania sono 15 anni che la usano, in Slovenia credo 5. Siamo solo noi italiani rimasti all'età della pietra.
    Tra l'altro non se hai notato quanti addetti passavano a pulire sia la zona festival che la zona spiaggia, qui sarebbe pura utopia...

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jul 14, 2010

Non fraintendere Demonaz!

Ho detto che sono d'accordo per la caparra vuoti! L'ho trovata sacrosanta al sonisphere e al gods, solo per dirne due recenti oltre al MC.

Solo trovo molto scomodo il fatto di avere bigliettini di carta volanti e piccoli invece che gettoni ad esempio, e il fatto di dover riportare in UN SOLO PUNTO il vuoto e il gettone per riavere la cauzione.

Non sarebbero più comodi i gettoni addirittura? come all'ultimo gods?

e se metti tutto insieme per me è UN POCO incasinata la storia... ma non ho detto assolutamente che non vada bene, la trovo solo perfettibile, ad esempio con gettoni al posto dei coupon e con tutte le casse che, oltre a cambiare i soldi in coupon/gettoni, effettuano anche l'operazione inversa.

Non mi sembra una richiesta assurda o primitiva ;)

L'area concerti e in generale tutta l'area del festival era comunque ben manutenuta, niente da dire, anzi...

p.s. a parte che non capisco molto il fatto della "scomodità dei soldi effettivi"..... :roll: io non avrei nessun problema a tirar fuori 3 euro per una birra o 4 per un kebap.....

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Jul 14, 2010

Non è quello il discorso, intendevo magari per i resti o per le monete. Mi immagino già la scena di un metallaro ubriaco che va a prendere una birra a 3,5 (lo so che non è il prezzo giusto, ma è per fare un'idea) e perde 10 minuti per trovare monetine e monete da dare al barista. Quello intendevo, mentre con i coupon fai molto prima dandogli due pezzi di carta ;)

13. Daniele Peluso

Daniele Peluso
    Expand Collapse
    Troll

Jul 14, 2010

Oggi mi sento particolarmente buono. Regalino per il mio mod di fiducia:

14. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

Jul 14, 2010

Ti amo.:love: