1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metalcamp 2010

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Poe, Sep 3, 2009.

1. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

Oct 22, 2009

mettiamo un cartello "Divieto di Matteo"

2. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

Oct 23, 2009

Ho alcune mie idee in proposito:
    Versione buona: si dava ormai per certo che l'MC si sarebbe trasferito a Bovec, mentre in realtà hanno confermato di nuovo Tolmin. Magari, come successe al Dynamo, l'equivalente sloveno dell'ASL li ha sonoramente sanzionati, chessò, per mancanza di numero sufficiente di docce gratuite rispetto ai paganti. Magari hanno posto un limite di densità dell'affollamento, tipo 1mq a persona. Già mi pare che quest'anno abbiano anticipato l'orario di fine dei concerti rispetto agli anni trascorsi, ma magari ero troppo ubriaco e mi ricordo male.
    Versione cattiva: riapriranno le vendite sul posto, con la maggiorazione. Il mio inglese è pessimo, ma a quel che ho capito si limitano a scrivere di biglietti da prenotare presso di loro, non parlano di biglietti forniti alle band o di ingressi sul posto.

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Oct 23, 2009

Penso che il MC non si sia trasferito a Bovec solo perchè non vogliono farlo diventare un secondo Wacken,probabilmente tra i 4/5 organizzatori la maggioranza non vuole questo.Ho visto il posto a Bovec ,che è stupendo ed enorme e lì ci starebbero tranquillamente anche 50 mila persone.
    Non mi sembra che quest'anno i concerti siano finiti prima,anzi! I Satyricon han finito di suonare quasi alle 4,i Dimmu quasi alle 3!
    Sulla limitazione:io ho capito si riferiscano al totale,l'organizzatore ha anche postato poche ora fa questa dichiarazione :

hi all,
    so...calm down...
    we all do not want 100000000 people there...that is reason for this limeitation. 12000 tickets will be sold in whole presale...not just until new year.
    with other words...metalcamp will be festival with maximum 12000 visitors.
    take care
    bo

trzaska cesta 330
    1000 ljubljana
    slovenija

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Oct 23, 2009

Ha ribadito che ci saranno al massimo 12 mila biglietti ..

5. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 24, 2009

basterebbe prenotare l'area col nome: "ODIO MATTEO - perdition city pt.2" così tutti quelli che entrano sul sito del metalcamp lo vedrebbero (spero tanto incluso matteo nightwish) :grin:

6. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

Oct 24, 2009

Ma perchè poi? Vela prendete con una persona dotata di una ale enorme simpatia, una persona sempre così discreta e mai invadente, una persona sempre indipendente che non abbisognava mai dell'aiuto altrui ma sempre presente quando gli altri avevano bisogno d'aiuto....

Beh effettivamente quando c'era bisogno d'aiuto lui era sempre presente, che non facesse un cavolo e stesse solo tra i piedi è solo un dettaglio.:sadic:

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Oct 24, 2009

Ma cavolo, st'anno che volevo esserci anch'io con la mia combriccola mi limitano i biglietti... e chi li ha i soldi per comprarli subito? :( Mah, speriamo bene :roll:

ps: Grace, fatti sentì quando vuoi :)

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Oct 25, 2009

Mircooooo tresor!!!!! Il 18 novembre sarò a Roma per 4 giorni e ne approfitto per andare a vedere gli Amon Amarth!
    Uno dei prossimi giorni ti chiamo :love:

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Oct 25, 2009

Ma cavolo, ci vanno tutti i miei colleghi muspellgodiani a quel concerto... tranne me! :( Vabeh dai, ci si becca un'altra volta ;)

10. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 25, 2009

Band minori come gli Abstinenz stanno già vendendo i biglietti.
    Per il momento il record di persone al mc è meno di 10.000 e risale al 2007 nella serata dei Motörhead

11. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 1, 2009

corro a comprare il biglietto

conferamti i re del metallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Magic Circle Festival featuring the kings of metal Manowar will extend Metal Camp.

We are proud to announce a ‘very special guest' who will destroy Tolmin on Sunday, 11th of July 2010 - the day after regular METALCAMP ends - the biggest real TRUE METAL band in the world - the mighty Kings Of Metal MANOWAR and their Magic Circle Festival!

A collaboration which has never happened before - a Festival joins forces with another Festival.
    Joey DeMaio himself heard about the wonderful METALCAMP and from that moment on he realized that this is the best place in the world to have a Magic Circle Festival in 2010 - so we started discussions...

We loved the idea of presenting to our loyal METALCAMPERS the real ‘Kings Of Metal' and to the MANOWARRIORS of the world the wonderful METALCAMP. So we sat together and started to discuss how we could make this happen. It was not easy; it needed compromises and new ideas. But where there's a will, there's a way, and so we finally came to an agreement.

So we now have an extended METALCAMP, with the Magic Circle Festival added as an extra option for all you METALCAMPERS out there. This is how we keep it up to you guys - you decide if you want to stay for 1 or 6 days. Anything you want is possible. More metal is always better!

As we all know, the football world cup final game will also be on 11th July. We will broadcast the final game, during that time there will be no program on both stages and after the game MANOWAR will celebrate with you and show you who the kings of METAL truly are. We promise - this will be an absolutely magic moment - a day to remember.
    More artists and events are still to be confirmed for both stages on that day - so stay tuned.

Continuing in the tradition of the Magic Circle Festival, MANOWAR will do an autograph session on Friday 9th of July as well all of the crazy activities you've come to know and love about the Magic Circle Festival. So don't miss this chance to meet and talk to the Kings Of Metal.

Tickets for the "Magic Circle Festival at Metalcamp" on Sunday, 11th July cost € 60 and will also be limited to 12,000.
    Hell on Earth - Hell over Paradise!!!

Your Metalcamp team

Last edited: Nov 1, 2009
  12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Nov 1, 2009

Io me l'aspettavo e l'avevo pure detto :D:D

13. Painstorm88

Painstorm88
    Expand Collapse
    New Member

Nov 1, 2009

ma scusate...non è che bisogna comprare anche il biglietto per il magic circle ? io quello settimanale del MC l'ho gia ordinato,ma da come è scritto sembrerebbe che il bigleitto per i manowar sia escluso

14. Painstorm88

Painstorm88
    Expand Collapse
    New Member

Nov 1, 2009

Si è un evento separato,,,va beh,,intanto per i Manowar non ci muoio,mi bastano gli Immortal ^^

15. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 1, 2009

yes...it is an extra day. it is not really metal camp. it is magic circle festival that take place at metal camp venue and costs 60€.
    signing session will be done only by manowar.
    take care
    bo

Share This Page