1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 24 Ottobre 2006.

  1. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2007

    No l'hellfest è a metà giugno in Francia, vicino a Nantes, e ha un bill da panico, forse il migliore tra i fest di quest'anno.:)
    E io me lo salto, si tiene proprio quando ho le prime due prove dell'esame.:(
     
  2. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    20 Aprile 2007

    i biglietti si possono prendere sul posto? costano di più?
     
  3. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2007

    Credo proprio che sia possibile, sta sicuro che li paghi di più cmq.
    n goni caso su internet puoi ordinarli , 7 giorni con camping incluso a 104 euri;)
     
  4. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    20 Aprile 2007

    sì ho visto sul sito ma ho l'incognita orali della maturità che visto come vanno le cose da me a scuola è possibilissimo che ci sia il rischio che sforino così in là coi giorni purtroppo
     
  5. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2007

    Azzo questa è sfiga, a noi hanno assicurato che se va per le lunghe finiranno per il 14, molto probabilmente per la prima settimana di luglio abbiam finito.:P
     
  6. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2007



    Quindi tu dici che se li compro in loco li pago sicuramente più di 104 euri ??
    E cmq, che tu sappia, se voglio solo comprare l’accesso al Festival ma non mi interessa il camping .. li pago lo stesso 104 euri, o c’è una diversa possibilità (sempre ipotesi di acquisto su internet) ??


    PS: NON SO SE VI INTERESSA SAPERLO, SONO IN COSTANTE CONTATTO CON GLI ORGANIZZATORI DEL MC .. (HO INIZIATO UNA CORRISPONDENZA IN INGLESE CON LORO POCO TEMPO FA 8-] ). PROPRIO POCHI MINUTI FA MI HANNO DETTO CHE :

    < .. Well, we just got cradle of filth confirmed today, and every day we got new artists.
    You will see that at the end the program will be a total kick ass;))...it's hard to compare with big festivals...but we do our best. >

    BELLA NOTIZIA NO :headbang: ???

    A PRESTO
     
  7. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2007

    Allora il biglietto da 104€ è x 7 giorni di fest, l'alternativa è quello da 3 giorni e costa 77€ . Il campeggio è gratis indipendentemente dal biglietto. ;)

    I cradle mi lasciano piuttosto indifferente, l'anno scorso all'Evo (per me era uno dei gruppi punta) hanno fatto uno show piuttosto mediocre e il nuovo album non mi è piaciuto.:(
     
  8. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2007

    Ok Bunk grazie per l'info ..

    Sui Cradle non è detto che la tua brutta esperienza sia sinonimo di gruppo eternamente mediocre dal vivo, anche se immagino la tua delusione sia stata forte. In ogni caso io non li ho mai visti dal vivo ed il loro nome nel bill del MC mi fa estremamente piacere!
    Dai, diamogli un'altra possibilità..se poi ciccano ancora li mandiamo a cagare :)

    a presto
     
  9. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    24 Aprile 2007

    la prima brutta notizia è che i cof fanno sempre cagare dal vivo
    la seconda è che rimpiazzano gli amon amarth
    almeno a quanto sembra...
     
  10. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2007

    Io ho visto i Cradle of Filth dal vivo 3 volte, ho i loro autografi e quasi tutta la discografia originale, quindi mi pare evidente che sono un loro fan... ma dal vivo... non sono un gran che e perdono rispetto alle composizioni su cd, sopratutto la voce di Dani!!

    Informazione per tutti: ho scoperto giusto ieri che i biglietti del METAL CAMP 2007 sono tranquillamente in vendita anche su ticketone.it e quindi comprabilissimi anche qui da noi in una qualunque rivendita ticketone.

    ecco il link:
    http://www.ticketone.it/newsComplet...&idCatPT=529&cdProductSelected=PROD2007METABB
    C'è anche la possibilità del singolo giorno a 43 €!
     
  11. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2007

    No!!!!!!!!
    MA è ufficilae che gli Amon non suonano?:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:
    Ma che palle allora sta notizia dei cradle mi fa proprio incazzare.:rage::rage::rage::rage:
     
  12. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Aprile 2007

    cos'è sta storia , che non vengano gli amon amarth ?????? grrrr .... che vengano pure i craddle saranno un ottima pausa panino\piscia , ma che mi sostituiscano gli AA NOOO ...... mr.h prendo la palla l balzo ;) .. visto che ormai sta diventando un ossessione per me , e sono sicuro che bunko verra' a casa mia a uccidermi se lo chiedo ancora : visto che sei in contantto potresti chiederli se possono dare le scalette divise per giorno .... ti ringrazio anticipatamente
     
  13. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2007

    METALCAMP 2007: altre tre conferme CRADLE OF FILTH, BORN FROM PAIN e DEADLOCK sono stati confermati per il Metalcamp 2007. Il festival si svolgerà dal 16 al 21 luglio a Tolmin (Slovenia). Si esibiranno più di 80 gruppi. Ecco l'elenco delle band confermate:

    ABORTED
    ANIMOSITY
    ARS MORIENDI
    BLIND GUARDIAN
    BORN FROM PAIN
    CONVERGE
    CRADLE OF FILTH
    DEADLOCK
    DEW-SCENTED
    DIE APOKALYPTISCHEN REITER
    DISILLUSION
    DISMEMBER
    DORO
    ELUVEITIE
    ENSIFERUM
    EVENTIDE
    GRAVE DIGGER
    GRAVEWORM
    IMMORTAL
    KORPIKLAANI
    MOTÖRHEAD
    NOCTIFERIA
    ONE MAN ARMY AND THE UNDEAD QUARTET
    PROSPECT
    SADIST
    SARDONIC
    SEPULTURA
    SODOM
    THE EXPLOITED
    THE VISION BLEAK
    THRESHOLD
    UNLEASHED
    VREID


    Glia Amon Amarth sono scomparsi...
     
  14. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2007


    OK MDavide, no problem. Provo a scrivergli subito e vediamo cosa rispondono. Ti anticipo però che mi avevo detto poco tempo fa di non voler esporre il billing giornaliero perchè stavano ancora in trattativa con altri gruppi da inserire all'ultimo. Vi farò sapere.

    Purtroppo si, gli Amon non ci saranno e mi disp moltissimo anche a me. Li ho visti l'anno scorso sempre al Metalcamp e mi hanno impressionato. Non sono <spariti> improvvisam come ha detto qualcuno, semplicemente non ce la fanno ad essere presenti in europa poichè faranno parte del Tour "Sounds of the Underground" che si svolgerà negli Stati Uniti.

    Continuo a dire che sono contento dei Cradle perchè mi piacciono moltissimo e non ho avuto l'occasione ancora di vederli dal vivo, speriamo che vi smentiscano .. e cmq mi voglio "documentare" sulle 2 new entry DEADLOCK e BORN FROM PAIN , ne parlano bene :roll:

    A presto ..

    ah! Credo di poter aderire al raduno ufficiale di TM qui a Roma. Per caso qualcuno di voi riesce a passare di qui? Tanto per sapere chi riverdò poi al Metalcamp .. :sgrat:
     
  15. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2007


    MDavide, mi hanno risposto così oggi :

    < ..About the program, mostly all bands have confirmed exact timeings, and this will be announced like really soon.>

    quindi tra pochi giorni dovrebbe uscire la scaletta precisa.

    Sono ancora in attesa perchè, a quanto mi dicono: :

    <..We have some options open this year. Unfortunetelly we couldn't get in flames. Emperor we want to have next year As we invested to Immortal ...this show is really exclusive. Dark Tranquillity is still option.>

    Io ho detto loro di pompare ancora gruppi cool, e mi hanno garantito che stanno facendo il loro meglio ma hanno qualche difficoltà per il fatto che la Slovenia non è la Germania ecc ecc.. eppuro ci credono molto :

    <Yeah man, believe me it's hard to get all the bands that you want at the same period, and we really do our best..We are still slovenia, with different market that italy f.a. and this is a result that it's harder to get some of the Artists because their sales in slovenia are bad ... You will see that at the end the program will be a total kick ass;))...it's hard to compare With big festivals...but we do our best.>

    Vi saluto per ora .. alla prossima risposta :)

    [SIZE=2][COLOR=navy][FONT=Arial][/FONT][/COLOR][/SIZE]
     

Condividi questa Pagina