1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 24 Ottobre 2006.

  1. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Marzo 2007

    :ueeee: scusate , ma si sa come dividerannole giornate ??? perche è un sacco di tempo ch tengo d'occhio il sito , ma non trovo nessun riferimento
     
  2. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2007

    BIsogna aspettare il bill completo.;)
     
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Marzo 2007

    Mi sa che almeno il week end me lo faccio :D:D
     
  4. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Marzo 2007

    e certo che ce ne mettono di tempo , per il bill definitivo ... cmq cerchero' di avere pazienza ........

    spero in un paio di nomi , ma non li pronuncio per scaramanzia
     
  5. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    14 Marzo 2007

    ...allora ci vediamo là sicuramente...
     
  6. david_y

    david_y
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2007

    Ciao ragazzi!
    Come vi organizzate per la partenza?
    Ho intenzione di organizzare un pullman, per rendere più economico e pratico il viaggio.... altrimenti anche in auto ci potremmo sistemare.
    Se qualcuno tra voi ha già trovato una soluzione mi faccia sapere, così mi regolo, sto cercando un modo per andare....
    ciao!
     
  7. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007


    Io dovrei partire da Roma in macchina con Cleopatra – la mia lady metal :lol: – ma andremo li qualche giorno prima. Ancora non so di preciso, poi ti aggiornerò, se vuoi.

    Noi passiamo le ferie di luglio in Slovenia, stiamo in fissa per quel posto .. quindi non andiamo mai per i soli giorni del Festival :roll:
     
  8. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Marzo 2007

    Son bellissimi quei posti vero Mr Hide? boschi stupendi,poi il fiume con l'acqua vedre smeraldo,e la tranquillità.Noi l'anno scorso eravamo a Most Na Soci in un albergo pulitissimo,bello,comodo e col proprietario troppo simpatico.Abbiamo pagato davvero poco,19 euro a testa al giorno e con megacolazione.Quest'anno abbiamo trovato alloggio li a Tolmin paese.Tu dove alloggerai?;)
     
  9. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    Io quest'anno come l'anno scorso mi faccio 7 giorni in tenda nel cmapeggio.:D
    Più degheio c'è meglio è.:D

    Per il viaggio devo ancora organizzarmi ma di certo vado in macchina, spero di rifare il metal camp con quelli con cui sono andato là l'anno scorso.:D
    Voi ci sarete vero gente?:D
     
  10. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Marzo 2007

    Io certo che si,ho già prenotato l'albergo da 2 mesi :grin: io arrivo il martedì,giorno di inizio del festival e resto fino la domenica.Son anche fortunata perchè da qui a Tolmin sono poco più di 200 km (220) quindi andando piano in 2 ore e mezza sono là..:happy:
     
  11. david_y

    david_y
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2007

    Sì, sinceramente mi interessa parecchio! ;)
    Almeno per ora non ho gente con cui partire e spartire la spesa (scusa il gioco di parole), quindi mi farebbe comodo uno strappo sino a lì...
    Aggiornami quando decidi per il giorno della partenza...
    In ogni caso ti ringrazio ;)
    a presto!
     
  12. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2007


    Si verissimo. Montagne, boschi ed acqua verde smeraldo .. una meraviglia per gli amanti della natura e del benessere – sport incluso. Se poi ci aggiungi l’eco infernale delle sonorità Metal che rimbombano tra questi paesaggi.. una goduria della mente, dello spirito e del corpo : )

    A Most Na Soci sono andato a mangiare una sera. Molto carina. Per 2 anni ho alloggiato a Tolmin, e spero anche quest’anno, anche se non ho ancora prenotato. L’atmosfera del campeggio è molto bella, ma una serie di motivi mi inducono sempre a scegliere luoghi un po’ più tranquilli e comodi, non ultimo l’età e la stanchezza con cui arrivo a fine luglio dopo un anno di lavoro : (

    Ti aggiornerò appena avrò deciso quando arrivare li e ripartire – in pratica le mie vacanze!

    Magari ci incontriamo li e ci facciamo una bevuta insieme !!

    A presto :D
     
  13. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    20 Marzo 2007

    Io idem Mr Hide! Il campeggio è bello,ma ,almeno per me campeggiare è scomodo,a parte il caldo (il sole che picchia sulla tenda già alle 7 del mattino..) c'è il problema di docce e bagni e si rischia di avere il posto lontano dai servizi :no,non fa per me.Andar via per pochi giorni e star scomodi non è cosa :roll: Io ho già prenotato a dicembre ;) perchè l'anno scorso avevo prenotato ai primi di marzo ed era già tutto pieno.Ecco che ho trovato per misericordia quell'albergo a Most na Soci.Certo,se vuoi ci vediamo lì,quattro chiacchiere e un po di compagnia è perfetta,specie ad un concerto.Ciao!! ;)
     
  14. Blackwings

    Blackwings
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Luglio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2007

    Carissimo... se ferie e soldi permettendo ci sarò ;)
     
  15. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Marzo 2007

    Beh diciamo che è stata pura devastazione l'anno scorso!Questa edizione al completo purtroppo non me la posso fare..a lavoro mi azzannano se prendo una settimana di ferie bubito prima di quelle di agosto!...spero di farmi il weekend ma aopterei anche io per quest'anno,all'albergo...sono tornata a casa massacrata..e non ho +' l'età per farlo:D:D
    Cmq vediamo come suddividono le giornate...e ventualmente so già dove prendere il biglietto,come al solito conosco sempre qualk1 che suona al MC !.. almeno è una rottura in meno:happy::D
     

Condividi questa Pagina