1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Aprile 2009

    Evviva!:beer::beer::beer:
     
  2. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    18 Aprile 2009

    :headbang:evviva! mi sono arrivati i biglietti per me e il mio compare strano :D
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Aprile 2009

    Yuppi yuppi yu!
    Adesso spero solo che si sbrighino a mettere fuori gli ultimi 7 nomi visto che almeno 2 sono in posizioni molto importanti.
     
  4. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    18 Aprile 2009

    Vedevo che per ottenere l'area riservata ci son un po' di condizioni da soddisfare:

    - avere già acquistato i biglietti
    - indicare il numero di auto e tende
    - indicare i nominativi di tutte le persone ed un referente
    - scadenza massima 01.06.2009 (a quella data in realtà non ci sarà un'area libera manco per il cazzo)

    Però le aree a disposizione sono molto comode, nella zona vicina all'area concerto. Altrimenti si finisce a 2 km dall'area festival ed è uno sbattimento non indifferente fare su e giù per ogni cosa (mi è già capitato). Dalle altre volte che ci son stato posso dire che sarebbe davvero ottimo trovare posto lì: è vicino a bagni, docce coperte e baracchini di birra/cibo. Oltretutto da lì si può scendere in pochi minuti sulle rive del fiume a far baldoria o rilassarsi all'apposito baretto.

    Chissà, con un po' di impegno magari ce la facciamo...
     
  5. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2009

    Ecco a proposito di biglietti.... vedevo ora sul sito del metalcamp, e non ci ho capito una beneamata cippa °_° sono andata nella zona shop Rock the Nation ed è in tedesco, ho provato con quella master of metal ed è in sloveno :sgrat: ho fatto qualche tentativo ma con scarsi risultati :ueeee:qualche anima pia mi illumina su come prendere questi cacchio di biglietti? T_T

    che poi, per l'area riservata, curiosità, è necessario che tutte le 20 persone abbiano il biglietto per l'intera settimana?:sgrat:
     
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Aprile 2009

    Il biglietto non devi necessariamente comprarlo dai siti che trovi sulla pagina del metalcamp: puoi per esempio prenderlo dalle band emergenti che suonano sul second stage (qua sul forum c'è l'utente Illune che rappresenta il gruppo omonimo) che li vendono a prezzi inferiori, oppure sul topic Metalcamp bus puoi vedere le offerte sia della Blackzine che della Iced Tears (da cui l'abbiamo pre io e l'incontrovertibile puffokiller) da cui puoi acquistare sia biglietto che trasporto in bus per prezzi ragionevoli.

    Quella storia dell'area riservata se è necessario che tutti abbiano il biglietto settimanale me l'ero posta pure io la questione, non ne ho idea.:sgrat:
     
  7. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    18 Aprile 2009


    Nel tuo caso, data la vicinanza, un'altra possibilità oltre a quelle suggerite da Stranangelo è prenderli in certi negozi di dischi a Nova Gorica dove fanno prevendita.

    Ma, potendo, merita supportare le band emergenti.

    Sulla questione biglietto settimanale o no: sinceramente boh?
    Ma tu non prendevi comunque il biglietto per la settimana?

    In caso prova a mandare una mail agli organizzatori...
     
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    18 Aprile 2009

    Beh, se non serve che tutti abbiano il biglietto per l'intera settimana potete contare anche me :)
     
  9. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2009

    Ah ecco, è tutto molto più semplice così :D grazie mille delle info Stangel :happy:

    si esatto, ho pensato anche io che, a meno di sensibili differenze di prezzo con l'offerta di iced tears, opterò per il sVpport \o

    per la faccenda del biglietto settimanale:
    si si, io prendo quello per tutta la settimana, però mi son posta il problema perchè in caso bisognerà tenerne conto per il conteggio dei campeggiatori per la tanto agognata area riservata :P

    Ho seguito il tuo saggio consiglio e ho scritto un email agli organizzatori, quando (e se :D) mi rispondono vi illumino :)
     
  10. Painstorm88

    Painstorm88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2009

    io li sto ancora aspettando...li ho ordinati dagli illune ^^
     
  11. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2009

    Bene, gli organizzatori mi hanno risposto (super rapidi e super gentili :)), e non ci sono i problemi che temevo, ma il gruppo può essere misto, con gente che ha il 3 day ticket e gente che ha il 7day ticket!!!

    ora, credo di non aver frainteso niente e di essermi meritata la sufficienza con la mia elegantissima traduzione letterale, ma dato che io e le lingue straniere non siamo esattamente una cosa sola :hihi:, per scongiurare il rischio di vivianate vi riporto direttamente la mail :D

    "We will have separate camping grounds for 7 and 3 day tickets. For one day visitours there will also be a special parking area. But anyway, dont worry. Even if your group will not have 20, 7-day tickets. Untill June 1st 2009 you send me informations that are required for group camping and you will have your spot at MC2009!
    There is one chance that your group can camp together (for at least 3 days) even though some od you will have 7 and others will have 3 day tickets. 3 day ticket holders will have to park their vehicles in 3 day camping zone. All they have to do is to carry their tents etc to your group reserved camping ground."
     
    #581
    Ultima modifica: 19 Aprile 2009
  12. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2009

    Beh in pratica dice che quelli con 3 day ticket dovranno parcheggiare gli eventuali veicoli nella zona riservata a chi ha preso quello, però poi se si vogliono accampare insieme agli altri che hanno preso il 7 day non ci sono problemi e possiamo prenotare la zona campeggio ugualmente.
     
  13. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    19 Aprile 2009

    Finora siamo in quattro e penso possiamo contare anche Nicola, acciacchi dovuti all'età permettendo (:sadic:). Ma che fine han fatto tutti gli altri utenti di cui a un paio di pagine fa?:sgrat:

    Capisco che non vogliate mescolarvi a noi "brutta ggiente", ma per un posto riservato si sopporta questo ed altro...:hihi:
     
  14. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    19 Aprile 2009

    io dovrei esserci e credo anche 1-2 amici, appena posso confermo
     
  15. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    19 Aprile 2009

    Ci sono ci sono!!! Fanculo l'età!!!:rage::rage::rage:...e entro un paio di giorni darò conferma per altri che già mi accennarono la loro intenzione!
     

Condividi questa Pagina