1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - Magnaccioni Uber Alles: la tribù degli spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Allfodhr, 23 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

20 Ottobre 2008

Gli Errata Corrige non valgono, quanto hai detto lasciava intendere tutt'altro :dx:

2. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

20 Ottobre 2008

Io non ho nominato fleba nè ho quotato lui, ma te, non rigirare la frittata (che peraltro avrai anche rubato) :dx:

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

20 Ottobre 2008

Guarda... i primi palchi rotanti sono stati creati appositamente per gli stadi:roll:, quindi questo problema è inesistente per il resto posso essere daccordo con te effettivamente se uno è "fan" con la F maiuscola compra il biglietto 9 mesi prima così come succede per chi ama l'hard Rock degli AC/DC... e se fossero venuti a Roma ci avrei fatto anche un pensierino.... ma i biglietti come sl solito si esurivano a causa dei bagarini online!!!
    Cmq sia io il Paleur lo conosco bene ci abito a meno di 1 Km in linea d'area ci sono stato a veder i concerti fin dalla fine degli anni '80 coi Bon Jovi di New Jersey quando avevo 16 anni e col tour del No Prayer On The Road (1990) dei Maiden con gli Anthrax supporter.... beh certo ci si diverte ma la qualità del suono è scadente e questo è risaputo e strarisaputo.... poi quotando Alfo ognuno dei soldi fa quello che gli pare.... amen;)

4. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

20 Ottobre 2008

Esiste una cosuccia chaimata proprietà transitiva, prenditela con lei non con me :dx:

5. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

20 Ottobre 2008

E io invece me la prendo con te :dx:

E non leggo smentite riguardo la frittata rubata :dx:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2008
  6. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Ottobre 2008

avresti anche svariati mesi per rivenderli:roll:
    un gruppo di peso come i metallica non penso che lo annuncino 10 giorni prima dell'inizio del festival:hihi:

mi sa che il biglietto me lo prendo in settimana...cavolo se perdo ache loro:foll:

7. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

20 Ottobre 2008

Li metti all'olimpico per un concertoa cui andrebbero 20000 persone vista l'altra data milanese e quella di pochi mesi fa a bologna?Poi non c'è nessuna inculata,sono i metallica ad aver voluto fare il tour indoor perchè oltre agli stadi non ci sono altre strutture all'aperto che permettano un palco del genere.Quindi se uno non ci va amen,ma per una volta che fanno qualcosa a roma lamentarsi per ogni cosa mi pare fuori luogo,poi allora non piangiamo se i concerti li fanno solo a milano.

8. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Ottobre 2008

giusto:P

9. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

20 Ottobre 2008

Non ho mai avuto abbastanza fegato per provare ad assaggiare la frittata della mensa di qui ergo ogni volta che l'ho vista è rimasta al suo posto ergo non l'ho mai nemmeno sfiorata :dx:

10. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

20 Ottobre 2008

Futili chiacchiere, come sempre :dx:

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

20 Ottobre 2008

Ognuno di voi ha delle ragioni valide... ma un luogo coperto a fine giugno è la prima volta che succede almeno a Roma.... forse sono vincolati da questo "palco rotante"... potrebbe essere questo il motivo che li spinge ha dei luoghi al chiuso.... cmq sia chi l'ha visti a Bologna forse rimarrà deluso dal sound del palalottomatica detto ciò quello che ho scritto è solo un modo per far un po' riflettere... una volta non esistevano forum, internet e compagnia bella c'erano solo riviste e magari qualche radio privata alternativa che diffondeva notizie su cosa ci si poteva aspettare da location dei concerti.... detto ciò è pur vero che a Roma si fanno pochissimi concerti Hard 'N Heavy.... amen accontentiamoci del Palalottomatica.... io se posso lo evito ma forse perchè paradossalmente ce l'ho dietro casa!!8-]

12. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

20 Ottobre 2008

Il problema è questo:se fosse stato solo a roma al chiuso la critica avrebbe avuto senso ma visto che il tour è tutto così non vedo nessun problema.E tranquillo che rifletto da solo:non ho bisogno di post scritti da altri che evidentemente hanno piu sale in zucca di me,un povero mortale che vuole solo divertirsi al concerto di uno dei suoi gruppi preferiti senza seghe mentali di qualsiasi genere.

Ultima modifica: 20 Ottobre 2008
  13. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2008

...Pensavate di esservi liberati di me, eh spammoni?! :sadic: e invece NO! :evil:....per la cronaca, nemmeno io sarò ai Metallica, perchè faccio parte della schiera di quellicheimetallicamancomortiseliandrannoavede' :happy:

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

20 Ottobre 2008

Guarda sul discorso del "sale in zucca" è solo un espressione d'invito a ragionare... poi è superlecito agire d'impulso, d'istinto quando ciò non reca danno o fastidio a terzi ma anzi magari tramite questa "tipologia cerebrale" si prova più gusto ad assaporare percezioni positive e di soddisfacimento interiore8-].
    Cmq sia ce ne fossero di concerti come quello che allestiranno i Metallica! Quello che non condivido è la strategia del marketing affaristico dei promoter che mettono in vendita biglietti 9 mesi prima... ovviamente è un mio parere...:roll:;)

15. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

20 Ottobre 2008

Probabilmente non hai capito che tu non devi invitare a ragionare proprio nessuno.Poi la polemica è insensata,visto che ad esempio i nomi del gods erano stati annunciati 7 mesi prima ma ovviamente questa polemica non era stata montata,chissà perchè.Ah e forse non riesci a capire che i metallica sold out lo farebbero anche 2 mesi prima,ticketone con questa cosa non ci guadagna nulla,anzi per è piu comodo perchè riesco ad organizzarmi per esami e cose del genere;ma si sa che ogni occasione è buona per fare polemica e cercare(invano) di dimostrarsi superiori.

Ultima modifica: 20 Ottobre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina