1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    17 Gennaio 2006

    :nono: Così non va...
    Fortunatamente nasco già metal, rock-pop 8-]

    A parte tutto, lo sai9 che non riesco ad innamorarmi delle Orme... Sì, mi piacciono, ma tra i gruppi che ho ascoltato sono quelli che mi piacciono di meno.
    Pur non amando particolarmente il prog mi sento di dire che il B.M.S. nun se batte :love:

    Per gli Obituary no so davvero come fare... Ho speso gli ultimi soldi per fare il regalo di compleanno a mio fratello ma anche se trovassi i soldi non saprei come tornare a casa...

    Brocas Helm - Cry Of The Banshee
     
  2. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    :lol: cheeeeeee??! Hihih:happy: ...:annoyed: ma io dovrei studiare e sto ancora qui... mannaggia internet - bestemmia per alcuni :happy: SacrilegiO! speriamo che me lo staccano che ci sto buttando la mia vita;) ...
    A proposito guarda Attila :sadic: che sono disponibile anch'io per un meeting! Comunque mi ricordi tantissimo un "vecchio" amico! :rage: se non si fa vivo lo vado a cercare...
    C'è anche Edda che mi ricorda qualcuno... Lei una compagna di classe :happy: !Mo glielo chiedo: magari siete imparentate... Ammazza che intrugli! Pure Samvise mi ricordava un compagno... vabbè mo basta asd. Apparte che quando uno inizia a dì " te ricordi di quando...?" -anche se non è la stessa cosa di dire "mi ricordi Sempronio"- significa che s'è fatto vecchio... Certo a st'età? Vecchia? Pensa come sto agli anta... sempre che ci arrivo :roll: apparte che so immortale, quindi!:lollone: vabbè bastaaaaaaaa
    Notte a tutti... e prendetevi un bel thè. hihihi
    Ragazzi novità:I seguenti errori sono apparsi durante la spedizione di questo messaggio:
    1. Hai incluso 13 immagini nella tua firma. Il limite di immagini è impostato a 10.

      Nel conteggio delle immagini sono comprese anche gli emoticons.
    come farò??!
    saluti...
     
  3. DarkShelter

    DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    544

    17 Gennaio 2006

    Ma solo a me c'è mancato poco che me sputava in faccia quell'omo??
     
  4. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    17 Gennaio 2006

    Dark, tu non sei una donna :sadic:

    Famme indovinà... Che ti ho fregato???

    ST - A PIAZZA DELL'ESEDRA C' E' 'N FONTANOONEEEE...........

    PS: Sanguenero, perchè 'sta faccina :sadic: vicino al mio nick???
     
  5. DarkShelter

    DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    544

    17 Gennaio 2006

    Lo so che non sono una donna ma a quanto pare chiunque c'è andato l'ha trattato in guanti bianchi :sadic:
     
  6. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    Regà mi sto a sganascià... :rotfl: come faccio ad andà via!
    Ma sul serio?? Ma come è possibile... Non ce lo farei proprio... ;) non riuscivo più ad andare via! Non vorrei che avesse ragione Attila...
    Aspetta aspetta... hai comprato qualcosa? Non vorrei fosse questo il nesso! vediam un po!
    hahahah :rotfl: ! Era una questione di affetto... :happy: Era in classe mia alle medie! Glie volevo bene oh... Finite le medie:cry: boh! Poi l'ho risentito: me chiamava lui. "Ilà me raccomando è! fatte sentì". "Nun te preoccupà cì! me conosci no? Fidate"... detta così pare uno scambio di favori tra mafiosi! Vabbè conclusione: l'avrò chiamato un centinaio di volte ma ha sempre il cell spento ed è l'unico num che ho! Quanto mi piace raccontà! Attila:sadic: hihi
    Ciao a tutti
    a mi sono ricordata una cosa... Attila tu che vedi sempre i film di notte l'hai visto "american history x"? così... Tanto per parlar!
     
    #4671
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2006
  7. DarkShelter

    DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    544

    17 Gennaio 2006

    Beh sicuramente il fatto che sei una ragazza deve aver giovato..comunque si, ho comprato un cd (tra l'altro ch'aveva solo la versione digipak e l'ho dovuta pagà de più :x )..forse era perchè ero incazzato nero quel giorno, gli avrò messo paura :D
     
  8. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    :shock: allora boh! Glie rodeva! ma aveva il negozio pieno?:lol: io le sto a provà tutte... Quando sono arrivata c'erano 2 ragazzi poi se ne sono andati e allora m'avrà intrattenuto perchè non aveva nulla da fare ;) ! C'era anche la donna -credo-... simpatica pure lei! vabbè non c'ho altro da raccontà perché visto che sono uscita solo sabato...e così l'ho trascorso! sai che cosa ho notato? Il bancone c'è, manca qualche sgabello in più e qualcosa da bere e sarebbe stato perfetto. 8-]
     
  9. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    17 Gennaio 2006

    Ah, allora te piace 'sta faccina :sadic: eh?
    Beh, anche io conoscevo un'altra Ilaria :sadic:

    Comunque spero che non ti abbia trattenuto davvero perchè sei una femmina. Cavolo io sono stato trattenuto così da Carpenelli... :help: :headshak:

    No, American History non l'ho visto... Però ho visto La Mosca.
    Ieri ho noleggiato il film di Harry Potter. Credevo peggio!
    Però che cavolo! Bambini di 11, 12 anni che dicono "ci sono scene da bambini"! Mi stanno prendendo in giro oppure al posto della sindrome di Peter Pan è arrivata quella di Matusalemme???

    Daje che la notte è lunga!

    Dark, non credo che l'acquisto c'entri nulla. Al limite se sarebbe potuto arrabbia' se non gli avessi preso nulla...

    PS: Sanguenero, te piace parla eh? Ma dal vivo??? :sadic:
     
  10. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    Attila:sadic: ma mica si chiama attila l'amico mio! ;D Beh comunque non si chiama Emanuele :happy: . Ma io non l'ho visto la Mosca... e nemmeno Harry Potter :hihi: ... anche se poi in passato ne ho visti... hihihi c'è pure ratsinger vs. potter -ehm lo so dal giornalino scolastico che mi stavo leggendo oggi... e non commentiamo gli interessantissimi articoli :shutup: ahha .
    :P spiritoso :demon: :rotfl:
    Invece Carpenelli non mi intrattiene... nun glie frega niente... beh relativamente! Che poi se mette a fa vedé Michel Angelo... che mette la musica, scartando i cd che uno comprerà ;) ! poi pare un salotto nel quel delle magliette! é pieno di truzzi che chiacchierano, se piano un thè... secondo me se portano pure da studià! ma la cosa bella è che lo usano anche come posto rimorchio...e se sbaciucchiano mentre i poveri disperati cercano di che vestirsi!
    :D che poi mo starò 2 ore ad aggiornà la pag. per vede se mi rispondete! hihihi... che dovrei pure staccare
    saluti
     
  11. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    17 Gennaio 2006

    E se io non ti rispondessi?:sadic:

    Comunque devi vedere La Mosca!!!
    Boh, Quando vado da Angelo ci siamo solo io lui ed il suo amico(?). Mi fanno ascoltare qualcosa e poi torno a casa con uno o due dischi rigorosamente doom (non so perchè ma lì alla fine compro solo doom :sgrat:)
     
  12. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    buongiorno popolo
    come va?

    io sono un pò debole da un pò di giorni a questa parte :( , non so perchè...


    comunque le chiaccherate fra attila e sanguenero sono sempre più surreali, vi giuro che non riesco a starvi dietro!!! :grin:


    ieri sera il mio nervosismo è arrivato a mille:
    pomeriggio alcune rogne a lavoro, e vabbè, capita, no problem (un abbraccio di jack e mi passa tutto...), dico: mò vado in palestra, me sfonno de addominali e mi sfogo allegramente tonificando il mio gracile fisico... arrivo e l'istruttrice fa:"bene, oggi facciamo una lezione di hip-hop!" ed io "coooooooosa????????????" e lei:"che c'è, non lo hai mai fatto?" e io:"guarda no, sinceramente è proprio un tipo di musica che non mi piace"- premetto che io uso tre t-shirts per fare palestra, alternativamente quella di "live after death"dei maiden, quella del Brasile-Sepultura, e una degli Europe con il faccino d'angelo di Joey Tempest stampato sopra... nonostante tutto questo, le altre ragazze fanno:dai, dai, prova!!!! vi giuro, con tutto il rispetto che provo per le altre espressioni musicali, appena è partita la musica mi è venuto l'odio e dopo cinque minuti mi sono seduta in un angolo.... :ueeee:

    praticamente non ho fatto nulla e ho buttato un'ora così :evil: :evil: :evil:

    fastidiofastidiofastidio


    buona giornata e scusate lo sfogo :P
     
  13. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    Per questo mercoledì salto, è il compleanno di una mia cara amica.

    Caro Attila forse è proprio grazie al Prog che sono riuscito ad aprezzare molti generi, senza intestardirmi con uno soltanto (la danc music ad esempio...)

    Comunque siete dei bei nottambuli.
     
  14. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    Dove l'hai trovata? è da un pò che la cerco..

    ma hai visto che tempismo?
    Kiss!
     
  15. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    Harry potter spacca. D'altronde c'è emma watson. E le francesine.

    Ok,non mi dilago...

    comunque credo di tornarci domani o sabato da la muse malade.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina