1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2005

    Si si lo sapevo e dovremmo andarci a suonare ma non so quando:)))
    e vabbe se non è un giorno in mezzo alla settimana possiamo fare un sabato o una domenica... ditemi voi!
    Ma i megadeth dove suonano?
    Comunque se vi va ci si potrebbe vedere questo sabato "9 gennaio o domenica 30! Ditemi voi aspetto vostre notizie!!!

    P.S. Grazie per i complimenti su Vanity:) E al prossimo concerte se nun venite ve corco:) amahauahauahaauahauahau!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
     
    #16
  2. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2005

    ehi ma qui se non si posta un po.....sto topic muore!!!! dai ragazzi fatevi sentire:)

    P.S. Il concerto è andato bene, ottimi responsi:)
     
    #17
  3. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2005

    Mi spiace veramente per non aver assistito al concerto...

    A Quando la prossima data?...A proposito se vi piace il rock a l'hard rock, io con il mio gruppo suoniamo il 2 febbraio al Sonica
     
    #18
  4. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2005

    Salve a tutti... ho la febbre!!! mi sto rompendo troppo le scatole a stare chiusa in casa :annoyed:

    sono contenta che il concerto sia andato bene! a quando una prossima data?

    comunque è vero, non bisogna far morire questo topic, comunque ho visto che in giro nei forum ci sono vari romani e simili, ma perchè non partecipano??? :cry:

    DAJE REGàààààà :D
     
    #19
  5. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2005

    Allora ragazzi cari.... la prossima data è sicura al 99 % e si terrà lunedi 7 febbraio al 360 gradi a san lorenzo!
    Ho detto al 99% perche non si sa mai:)
    Bene vediamo se domani riesco a venire al sonica ma non ti assicuro nulla:((((
    Valpaz ma te sei di ciampino? Poi ti devo chiedere se conosci della gente:)
    Aho ma quando se l'annamo a prende sta birra???

    P.s. Che ne dite se invece di metal romano sto forum lo chiamiamo Elogio della TrueRomanita'???? mahauahauaahauahaua!!!! ciao e statemi bene....
     
    #20
  6. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2005

    ciao!!!

    caro Scavenger, chiedi pure informazioni a chi ti scrive...cioè alla ciampinese pettegola per eccellenza :hihi:

    anche jack abita qui, ci siamo conosciuti perchè cercavamo vicendevolmente un compagno per andare a vedere i Maiden a Firenze l'anno scorso :headbang: ...

    da lì è poi nata una grande storia d'amore :love: :love: ...

    e tu di che zona di Roma sei?

    il 7 mi farebbe molto piacere venire al concerto, così ci si conosce :wink:

    speriamo che si aggiungano anche altre persone al topic!

    ciao, bacetti e stammi bene pure tu :wink:
     
    #21
  7. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2005

    Se suoni sicuro al 360°veniamo..promesso!!
    (Certo che è un pò strano quel locale...)

    UP THE IRONS VALPAZ!
     
    #22
  8. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    bene bene allora forza venite tutti al 360 .... per adesso è al 99 percento poi giovedi ve faccio sape' tutto per bene:) Il locale è carino... niente di che... ma almeno è tranquillo ce stanno le sedie e la birra è bona( e se ve lo dico io credeteci)!!!! 8-] 8-] 8-] 8-]
    Allora vi volevo chiedere anche le eta' ma se ci vediamo lunedi ci conosciamo direttamente li:)
    Valpazzina cara ti permetto di chiamarmi Claudio(e ovviamente tutti quanti :sadic: :sadic: ) e non Scavenger e bla bla bla bla...
    Volevo chiederti se conoscevi qualcuno di ciampino ma fare nomi e cognomi non mi pare molto carino....
    Al limite o lo facciamo per messaggi privati o senno' dal vivo quando ci vedremo:)
    Ah io come zona sono di Furio Camillo, vicino San giovanni in laterano piu o meno:)
    Ovviamente per lunedi se suoniamo portate chi vi pare... non guasta mai:)


    P.S. Che carini una storia d'amore:))))) Valpazzina allora tocca che me presenti qualcuna delle tue careeeee amiche:)))) un saluto e come al solito un Elogio alla True Romanita!!!:)
     
    #23
  9. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    Ma porca putt###.... ci hanno superati anche quelli del topic metal in puglia....
    Ma volete postaaaaaaaaaaaaa mannaggia a voi!!! mahauahauaahauahaua
    Forza su non ci credo che di roma siamo solo in 5:) su su!!!!
     
    #24
  10. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    bella Claudio, hai perfettamente ragione! e Paolettometal? e Gabriele? dove siete??? :ueeee:
    inoltre in giro nei forum ne leggo un sacco di Roma...mah!

    comunque "Valpazzina" è troppo tenero :love: !!!

    dai, al tuo concerto ci si beve una bella birra tutti assieme e ci si conosce un pò meglio :beer:

    probabilmente ci portiamo anche dei nostri amici così alziamo un pò de caciara :wink:

    quesito: hai in programma di andare a qualche concerto prossimamente?(Gods, etc.) :headbang:

    bacini speranzosi che altro people si aggiunga al nostro topic... :wink: :wink:
     
    #25
  11. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    Bhe gods e wacken ques'anno non me li toglie nessuno Valpazzina bella de casa...
    Comunque aho se la gente nun vole fa parte del topic problemi loro... meglio pochi ma buoni( come dice la mia mamma) :lollone: :lollone: :lollone:

    Bene sono contento che venite al concerto cosi ci conosciamo bene:) e portate chi vi pare.
    Una cosa: al locale bisogna fare una tessera che si paga 5 euro ma c'è anche una consumazione compresa, ma se gia avete la tessera( tess. Arci valida in tutta italia) portatevela che non pagate nulla!!
    Ciao!!!! e baci.... 8-] 8-] 8-]
    Me fa troppo piacere se se conoscemo!!!!
     
    #26
  12. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Febbraio 2005

    Eccomi di nuovo di ritorno!!!L'altra sera sono andato a vedere io Carpathian Forest ed ho preso troppo freddo...ora ho il raffreddore...
    Lunedì sera mi farebbe piacere venire ma non ho un mezzo proprio(ma tra pochi giorni ho l'esame x prendere la patente!!!) e non conosco bene il posto,ma se ce la faccio un bel concerto ed una birretta con voi altri nonb me la toglie nessuno!!!!
    Io abito vicino a Garbatella,ho 18 anni e faccio l'ultimo anno di Liceo Classico...Ah!!Canto anche in un gruppo Death i Fartwork ma non è ancora nulla di serio...
     
    #27
  13. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2005

    che bello! ciao Gabriele (posso chiamarti per nome? :roll: ) ed un caro saluto a Claudio :wink:

    ieri sera Jack ha suonato ed è stata una bella serata

    :guitar:

    Non vedo l'ora anche io che venga lunedì sera, e volevo dire a Samvise che se ha bisogno di un passaggio possiamo metterci d'accordo :wink:

    quest'anno voglio andare anche io al Gods!!!

    :headbang:

    bacetti a tutti da "Valpazzina" :wink: :) :wink:

    ps: come è stato il concerto dei Carpathian... ?
     
    #28
  14. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2005

    Oh che bello ciao gabriele e ben venuto nella grande famiglia romana( che poi semo in 4(mahauahauahauahaua)!!!
    Spero che il concerto sia andato bene anche se voci di corridoio mi hanno detto che sono stati meglio gli Tsjuder :sadic: :sadic: :sadic: aahahaha!
    Ciao valpazzina bella de casa, ti ringrazio per il tuo caro saluto e contraccambio con un bacetto ehehehe :shock: !
    Per lunedi non ho avuto ancora smentine ne' conferme , comunque fatto sta che se non dovessimo suonare una birra non ce la toglie nessuno:) aklmeno cosi ci conosciamo e non mi sembra una cattiva idea:)
    Valpazzuzzola ma lo sai che non mi ricordo il tuo nome?
    Jack spero che il concerto sia andato bene io non sono venuto per motivi calcistici :ueeee: :ueeee:
    Fatevi sentire che piano piano questo topic diventera' importante ne sono sicuro:))) baci baci a tutti, ma sopratutto a valpazzina:))))))
     
    #29
  15. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Febbraio 2005

    Il concerto è stato divertente(anche se il Black non è il mio genere preferito)
    Gli Tsjuder anche se non li avevo mai ascoltati su album sono stati davvero bravi,i Carpathian che conosco un po' meglio sono stati abbastanza bravi.
    Un'altro gruppo della serata i Wikked e qualcos altro mi hanno fatto schifo!!

    Prossimo concerto Decapitated!!!!

    Ah!!!Anche io verrò sicuramente al Gods(anche seho la maturità non me ne frega niente 8-] )
     
    #30
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina