1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - Edit: No Spam

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Allfodhr, 29 Dicembre 2009.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.424

9 Aprile 2024

Per i meno giovani, bella intervista

A Pierluigi piace questo elemento.
  2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.896

23 Settembre 2024

Chiedo qui (?). Il giorno Mercoledì 2 ottobre alle 7.00 faremo scalo al porto di Civitavecchia. Qual è il modo più semplice per raggiungere il centro di Roma? Ma soprattutto, tenendo conto che la nave partirà alle 19.00 del giorno stesso sempre da Civitavecchia, in questo brevissimo lasso di tempo cosa ci consigliate di fare/visitare? :lookaround: Io non sono mai stato a Roma, la mia compagna si ma molto tempo fa quindi c'è un discreto rischio di perderci...la nave. Avevamo pensato di fare un tour panoramico con il bus hop...

3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.648

24 Settembre 2024

Il treno... Da Civitavecchia scendete a Roma Termini (circa 1:20 di viaggio con il regionale, se no 1 h con la freccia), poi da li prendete la metro B per Colosseo. Visto il poco tempo vi conviene girare per questa zona visitando il Colosseo e il Foro Romano, calcolando bene i tempi perché il Colosseo in un paio d'ore massimo si visita mentre per il foro ci vuole un po' di più ma ci dovreste stare. Poi camminata lungo via dei fori imperiali fino al Vittoriano. I tour panoramici con i bus non mi hanno mai convinto, mi sembrano fatti a posta per far spillare soldi ai turisti, però magari mi sbaglio :lookaround:

Se avete la nave alle 19 vi conviene riprendere il treno per Civitavecchia non oltre le 16, la stazione dal porto non è vicinissima.

Purtroppo mercoledì 2 sarò nelle marche per lavoro se no venivo a salutarti :sisi:

A Hypno piace questo elemento.
  4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.896

24 Settembre 2024

Grazie caro ^^ Si, purtroppo il tempo è risicato, servirebbero giorni per visitare con tranquillità Roma tanto che forse Tarquinia potrebbe essere più sensato... cercheremo di ottimizzare al meglio anche la pausa pranzo con uno spuntino al volo ma sarà così per tutte le tappe della crociera, mordi e fuggi. Per il bus anche a me pare un po' una minchiata da turisti :hihi: Peccato dai, ci potevi fare da guida :ammicca:

A Pierluigi piace questo elemento.
  5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

2 Ottobre 2024

credo oggi di prendere il biglietto per i diem Theater proprio a romanci di voi brutti fans de Marc minchinoni ci sara??:sehciao::sehciao::sehciao:

6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.648

4 Ottobre 2024

Io penso di andare ma prenderò il biglietto all'ultimo se saranno ancora disponibili.

7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

5 Ottobre 2024

io preso ieri, per il parterre viene addirittura quasi 80 euri,mahh poi dice perché voglio cominciare a snobbare i grandi nomi ed andare solo ai concertini(chiamiamoli cosi)a novembre saro pure(salvo sfighe varie)al largo vende periplug of apocalisse,ehe vabbeh avete capito hi un debole per la loro cantantina :love::innocent::love::innocent:

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.648

5 Ottobre 2024

80€ ormai è poco per i "grandi" nomi.

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

5 Ottobre 2024

ed allora ripeto che vadano a farsi fottere da lussuria,mi buttero sui concertini

Condividi questa Pagina