1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal in Campania e Molise

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da basssolotakeone, 12 Gennaio 2006.

1. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Marzo 2006

Guagliò se tutto va bene (leggasi se riesco a scroccare un passaggiu) ci vediamo domani, comuqneu se c'è qualche raduno faciteme sapè che da mercoledì in poi sono ufficialmente libero da impegni

2. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2006

Allora..come sono sti Biomechanical???Bel live?

3. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

20 Marzo 2006

allora.. iniziamo col dire che la serata parte assolutamente di merda :D
    arrivo li alle 8 e 15 grazie ad un passaggio di un amico.. dimenticavo che i cancelli non li avrebbero mai aperti alle 8 e mezza.. c'è una pioggia niente male ed insieme a 4 cristiani mi riparo sotto un piccolissimo spazio coperto vicino all'entrata..
    si entra che sono le 9 e 15 tipo (potrei sbagliarmi però) ed il concerto inizia intorno alle 10 (come sopra, nn sono forte con gli orari :D )
    Primo gruppo gli stamina, un buon gruppo che mi ha convinto con alcuni stacchi veramente interessanti (penso fossero sul jazz/fusion ma non ne sono sicuro).. ottima prestazione anche se sono un pochino troppo "morti sul palco".
    Seguono i marshall.. al magna grecia non mi erano piaciuti e l'impressione iniziale infatti non è per niente buona manco qui. Più avanti però iniziano a fare dei pezzi piuttosto buoni dal nuovo album in cui usano tre voci.. non male in totale.
    Ultimo gruppo i biomechanical che danno assoluto spettacolo con una set-list un pò troppo corta che ha penalizzato alcune canzoni spettacolari della band (avrei voluto sentire eight moons, existenz e hunted =\ ).
    All'interno del concerto 2 cover spettacolari che rispondono al nome di Painkiller e Reign in Blood. Prima di reign in blood inoltre si so messi a suonare la marcia imperiale di star wars, idea poco originale visto che l'hanno fatto pure i 'tallica ma veramente divertente :D
    La prestazione della band mi è sembrata ottima ma i suoni facevano veramente schifo.. le chitarre nn si sentivano per niente bene e la voce era troppo bassa.. un vero peccato.
    Penso che ci fosse proprio qualcosa che nn andava nell'impianto perchè ogni tanto uscivano fuori suoni inquietanti :O

C'era pure abbastanza gente.. durante i bio c'erano parecchie file molto ammassate.. con painkiller ovviamente è iniziato il pogo più assoluto e a fine canzone ho visto che si era creato un vuoto assurdo al centro.. vuoto che nn è stato riempito fino a fine concerto :D

Ultimo aneddoto della serata.. mentre stavo aspettando che il mio amico (santa persona :D ) mi venisse a pigliare al ritorno c'erano sti due ragazzi che non riuscivano a tornare in macchina perchè 2 cani gli impedivano il passaggio :D . Ci siamo messi a parlare un pò ed alla fine il mio amico gli ha dato un passaggio fino alla macchina.. era bello perchè i cani sembrava che aspettassero proprio loro.. fermi in mezzo alla strada a mo di sentinelle :D

4. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

Heylà...allora?come va?siete ancora tutti vivi?Chi va a vedere Pino Scotto?Io ci sarò..sicuramente!

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Aprile 2006

um vorrei venire ma non penso che ci riuscirò.. soliti prob passaggio/contanti etc. :)
    sto ancora aspettando che organizziamo il meeting cmq :D

6. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

Beh...sto meeting ci sarà proprio tanta gente,eh? :-)

7. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Aprile 2006

allora coi Fire Trails chi viene? je c stong al 100%

8. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

Io non lo so fino all'ultimo...non trovo il passaggio...

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

23 Aprile 2006

so costretto a passare .. vabè me li vedro al gods :)
    mi raccomando postate una bella recensione del concerto ;)

10. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

come al solito non ho trovato il passaggio...e tra l'altro ho ricevuto la mail da Delirio Concerti che mi dice che ho vinto la maglia dei Fire Trails..e io come il coglione sto a casa perchè non ci posso arrivare...raga sto incazzato di brutto...

11. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Aprile 2006

ho visto ora il topic...salve a tutti i compaesani!

12. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2006

ciao..di dove sei?

13. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Aprile 2006

della provincia:penisola sorrentina...voi mi pare siate tutti di Napoli...

14. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Aprile 2006

mi dispiace che non c'eri basss :-(, è stata na serata troppo pariante alla fine ho avuto persino modo di parlare col tastierista del gruppo, grande spettacolo nonostante pino scotto ha cantato con la voce scacata (ed è riuscito a reggere comunque, pazzesco!!! ò_ò), ma di preciso di dove sei? per la fine del mese finalmente dovrei avere la macchina (se tutto va bene), magari riesco pure ad appararvi un passaggio.

15. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2006

Io sono di Pompei...non penso che da Pozzuoli esce un passaggio...

Condividi questa Pagina