1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal in Campania e Molise

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da basssolotakeone, 12 Gennaio 2006.

  1. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    23 Dicembre 2014

    [​IMG]
     
    A HeavyGabry piace questo elemento.
  2. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    27 Dicembre 2014

    Ottima segnalazione, ammetto che di HC non conosco proprio niente, quindi preferisco non imbarcarmi fino a là, a maggior ragione che ieri sera ero a Campobasso (serata con Burst Bowel + Frustration + Beth-Shemesh). Giusto i Fulci ho avuto modo di vederli dal vivo a Roma.

    Mi sono informato su questo Music Hall, sembra che sia aperto da poco e la posizione è anche facilmente raggiungibile (molto vicino alla stazione), già per il nuovo anno c'è un evento in programma:

    DISTRAKE FEST. | Facebook

    L'unica cosa che dispiace è che per ora si rimane sul livello locale, spero abbiano intenzione di fare eventi anche con headliner di piccolo livello, altrimenti suonano sempre "gli amici".
     
    A Miron26 piace questo elemento.
  3. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    29 Dicembre 2014

    No figurati, neanche io di HC so nulla :D non ero nemmeno in Campania in questi giorni, quindi comunque non sono andato...

    A proposito di Campobasso e di Molise, ma il Jam bar di Oratino quest'anno non ha organizzato nulla?! Non so se sono io che non ho fatto caso a qualche evento o se proprio non si è organizzato niente lì..l'anno scorso ci sono andato qualche volta e son sempre stati eventi fatti bene e poi il locale è carino e con una buona acustica...
     
  4. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    30 Dicembre 2014

    Il Jam Bar ha fatto poco e niente (il motivo non lo so), ma voci dicono che prossimamente aprirà un nuovo locale a Campobasso, e si spera anche in quello per avere un po' di spazio live.

    Comunque ho visto delle foto della serata che hai postato e c'era il pienone! Non pensavo che l'HC tirasse così tanto, meglio così.
     
  5. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    30 Dicembre 2014

    Beh lo spero, per me Campobasso è molto più facile ed economica da raggiungere rispetto a Napoli o Caserta.

    Son contento per la serata, peccato non fossi qui altrimenti sarei andato :)
     
  6. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    25 Febbraio 2015

    Il Music Hall di Caserta dopo poche date ha avuto qualche grana, quindi sta cercando una nuova location. Dalle foto sembrava molto bello (oltre che comodo), chissà dove andranno ora.

    Invece l'Hades di Napoli procede spedito, la prossima serata (oggi) vede i romani Southern Drinkstruction come headliner.
     
    #3021
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2015
  7. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    25 Febbraio 2015

    Che problemi ha avuto il Music Hall?!
    In ogni caso mi fa piacere che a Napoli si stia proponendo qualcosa. Purtroppo io non mi trovo comodo ad andarci in generale a Napoli, durante la settimana poi mi è proprio impossibile.

    Se riesco farò una capatina al solito evento molisano, anche se sono molto in forse trattandosi di un periodo del cazzo per me:

    [​IMG]
     
  8. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    25 Febbraio 2015

    Non è specificato, dicono solo "problemi interni al locale". Certo però che passare da una location attrezzata da un giorno all'altro e doverne rimediare un'altra nelle vicinanze per salvare le date già organizzate fa pensare a qualche problema importante. Forse questione di decibel e abitazioni vicine, chi lo sa.

    Per quanto riguarda la zona di Campobasso anche il Bobby's si sta dando di nuovo da fare su vari fronti: Nero Di Marte, Pino Scotto, RFC, Face Your Enemy...
     
  9. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    25 Febbraio 2015

    Il Bobby's è sempre molto attivo :sisi: Purtroppo è al doppio della distanza rispetto Campobasso, tant'è che, tolti gli Armageddon (sigh), in questi anni mi son trovato ad andare a San Giacomo una sola volta in realtà...
     
  10. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    26 Febbraio 2015

    Per una volta qualcosa anche a Benevento.
    Prossimamente passerà L'Ira Del Baccano, in compagnia dei Teverts, due date.

    28/3: L'Ira Del Baccano + Teverts @ CSA Depistaggio, Benevento
    29/3: L'Ira Del Baccano + Teverts @ Mamamù, Napoli
     
    A Miron26 piace questo elemento.
  11. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    26 Febbraio 2015

    Ottimo, cercherò ovviamente di essere presente. :headbang:
     
  12. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    1 Marzo 2015

    Ho scoperto solo ieri sera che venerdì a Benevento da Ettore suonavano gli Hellvate...d'oh! :facepalm:
     
  13. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    1 Marzo 2015

    Fa piacere che suonino ancora! Quante serate ho visto con loro... La più bella sicuramente al New Sin di Mirabella (una discoteca) dove portarono gli Opera IX! C'erano anche Ecnephias, Malvento e No Mercy (questi ultimi con membri degli attuali Housebreaking)... Ricordi di ragazzino proprio! :D
     
  14. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    1 Marzo 2015

    Sì suonano ancora, anche se onestamente non so quale sia la formazione ora (ricordo era cambiato qualcosa l'ultima volta che avevo letto loro notizie). La serata era presentata nella locandina che ho visto come un release party dell'ultimo album, ma credo fosse solo un riciclo della grafica visto che l'album è uscito parecchio tempo fa.
    Io li ho visti una sola volta e mi piacquero nonostante la cornice non adatta (locale con persone che erano lì per mangiare e bere e che si lamentavano della musica), peccato non abbia saputo prima della serata di venerdì.
     
  15. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    2 Marzo 2015

    Vabbè, i locali nostri li sappiamo quali sono... a proposito, mi pare di ricordare che il Woodstock di Apice avesse chiuso, qualcuno poi l'ha riadattato? Lì almeno si suonava ogni tanto.
     

Condividi questa Pagina