1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Mekong delta

Discussion in 'Thrash Metal' started by Valhnh, Oct 10, 2005.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Dec 18, 2009

ma più che altro rispetto ai watchtower sono solo meno "destrutturati". Cioè le canzoni hanno in un certo senso un filo logico che si può ritrovare ad un primo ascolto.
    Ciò che mi ha stupito sempre dei Mekong è che riescono a suonare "techno" (oh che brutta parola), pur mettendo sempre belle melodie nei loro brani. Insomma sono un gruppo piuttosto equilibrato, e questo li fa essere dei grandi.
    Senza contare che Dance Of Death, Kaleidoscope e Lurking Fear sono dei dischi a dir poco fenomenali...

2. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

Dec 19, 2009

Grazie!

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Dec 19, 2009

Ma ci credete che io "Lurking fear" non l'ho ancora preso? Volevo ordinare la versione col dvd appena uscito, ma poi, chissà perchè, non l'ho più fatto... :(

4. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

Dec 27, 2009

Li sto scoprendo proprio in questi giorni, al primo impatto mi piacciono veramente tanto! Ho sentito qualche stralcio di Dances of death, e devo assolutamente procurarmelo.

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Dec 27, 2009

e vedi di farlo!!!!!!!:D

6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Dec 27, 2009

E tu perchè non me l'hai regalato per natale? :prrr: :ueeee:

:grin:

7. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2010

me li sto ascoltando in preparazione del 15 maggio,sono qualcosa di assurdo!devo ancora digerirli per bene.

Visions Fugitive è così particolare?sperimentale?su youtube mi sembra di sentire che la qualità pecca,anche negli ultimi cd??

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Jun 20, 2010

Strano che il topic sia silente proprio in questi giorni. Ho ascoltato qualcosa dal nuovissimo album, mi ha davvero impressionato. Purtroppo si tratta di una band che conosco poco, mi rifarò proprio iniziando da quest'ultima opera. Voglio ordinarlo a breve, sui miei soliti mailorder non lo vedo, qualche suggerimento?

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Jun 20, 2010

Felice di esserti utile, fratello Vittorio. Io l'ho acquistato direttamente da loro. Te lo spedisce il main man Ralf Hubert in persona, e i tempi di consegna sono estremamente veloci (due giorni dalla spedizione e il CD era nella mia cassetta della posta). Prezzo: 12.95 € più le spese di spedizione.

Questo è il link dove trovi tutta la loro discografia a prezzi convenientissimi:
    Audio / Video - Mekong Online Merchandising

Se vuoi un'idea di come suona l'album, qualcosa ho scritto sul topic del techno thrash; nei prossimi giorni, completati un congruo numero di ascolti, scriverò qualcosa di più approfondito.
    Aspettati comunque, rispetto a "Lurking fear", un album meno thrash e molto più prog, con una voce assai meno aggressiva ma dalla enorme espressività. In effetti sembra di sentire i Symphony X dell'ultimo "Paradise lost", con un briciolo di potenza in più. E il songwriting è sempre improntato alla miscela di metal e musica classica che li ha resi celebri.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Jun 20, 2010

Grazie mille!

Penso di ordinarlo per luglio, ho un paio di altre cose da smaltire, me lo ascolterò per bene durante le vacanze.

Effettivamente, da quello che ho sentito, le parti thrash mi sono parse davvero soft, ma non è un problema. Ho sentito solo tanta classe, e questo mi basta. Poi, l'approccio thrashy dei Symphony X mi fa impazzire! ;)

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Jun 21, 2010

Succede pure a me!!!

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Jun 21, 2010

Gasp, i costi di spedizione sono altini (probabilmente è un express, vista la velocità) aspetterò qualche settimana, così magari esce su qualche mailorder o presso qualche trader...

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 21, 2010

Ecco, infatti volevo ordinarlo pure io. Non esce più per la AFM, come il precedente, ma per la piccola (penso sia loro) Zardoz music, quindi sarà più difficile da reperire.

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2010

Gli ho spedito una mail per vedere se riescono a spedirlo con spedizione economica. Così prendo pure il precedente...

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Jun 23, 2010

Ma no, dai, appena 3 Euro... Non mi sembra molto, vista anche la velocità. Certo, essendo abituati al costo zero di Play.com, 3 Euro sembran tanti, ma a conti fatti è ragionevole. Se poi aggiungi che i quattrini se li intasca direttamente la band, beh io 16 Euri glieli ho dati proprio volentieri. In più l'album merita tantissimo, li vale fino all'ultimo centesimo quei soldi lì.

Come dicevo poco sopra, questi sono gruppi da supportare!!!

Share This Page