1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

8 Gennaio 2011

Mi interessano moltiiiiiissimo i libri su Kill'Em All e Rust (non credo ci siano chissà che inimmaginabili rivelazioni, è una questione di amore :love:) ma se si aggirano sullo standard di prezzi della simpatica Tsunami (sempre visti dai 16 e raramente sotto i 20€ i suoi libri) direi che l'amore non basta :lookaround:

2. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2011

sono disponibili su amazon.it a 7 euro l' uno, anche se rip ancora non c'è mi sembra...e se attivi il servizio Prime (gratuito per il primo mese) ti arriva tutto a casa entro 2-3 giorni senza nessuna spesa di spedizione! ho fatto due acquisti ed è andato tutto perfettamente quindi penso ci sii possa fidare..:)

link: Amazon.it: i fulmini: Amazon.com

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

8 Gennaio 2011

Ah beh allora figata, volevo giusto provare il "nuovo" Amazon :) grazie!

4. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2011

Poi facci sapere che dice sto libro, speriamo non sempre le stesse robe perchè sarebbe uno scandalo altrimenti!

Ah, ps:
    Se qualcuno fosse interessato comunque, vi invito a guardare nella sezione "vendo" l' annuncio che ho appena inserito!! :D

5. davemustaine97

davemustaine97
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2011

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2011

Guarda,secondo me di chicche ce ne sono tante,tratta il periodo in cui hanno partorito rust in peace e relativo tour,con tutte le polemiche del clash of the titans,l'audizione di friedman,la tossicodipendenza di megadave e relativo arresto(Dave è uscito grazie alla cauzione pagata da nick e la sua fidanzta)..insomma ci sono tante cose interessanti per me,tanti dietro le quinte di un disco epocale..:)

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2011

Un bel live sicuramente!:)
    Ho appena finito di ascoltarloe oltre al fatto che ci sia la formazione storica,ci sono anche dei pezzi che non avevo mai sentito dal vivo,tipo black friday o devils island,bellissima scaletta e grandissimo menza dietro le pelli,attualmento è l'unico componente che rimpiango dei megadeth..Drover è bravo,lo apprezzo ma menza era su un altro livello secondo me..
    Gran bel live comunque..8-]

Ps-ma chi è che canta it's electric?!?:sgrat:

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Gennaio 2011

.

secondo me no. nel senso che aveva più presenza scenica e forse più tiro di drover ma per il resto tecnicamente stiamo li, solo che menza faceva più scena tutto li. drover non sbaglia nulla live, da quello che ho visto live e sui video ufficiali, ed è pure migliorato rispetto a quando entrò nella band. senza voler sminuire menza che era un gran batterista. un batterista che proprio mi faceva cacare nei megadeth era chuck behler:rotfl: it's eletric la canta dave, chi senno....:roll::P

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2011

Non ho detto che drover sbaglia,anche a me piace,ma Menza per me è su un altro livello,sia come tiro che come presenza scenica..

ma in che album si trova it's electric?:sgrat:ho avuto dei dubbi che fosse Dave a cantare,perchè secondo me è un ottima prestazione rispetto ai suoi standard vocali..:)

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Gennaio 2011

eh ma infatti come tiro e presenza scenica menza era migliore, ma non per questo sta su un altro livello come batterista per me:) comunque it's eletric ora mi sfugge su che album sia, forse su quello di cover????.....ora mi è venuto il dubbio. o forse la facevano solo live in quel periodo.

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

10 Gennaio 2011

Dovrebbe essere Sean Harris, cantante dei Diamond Head :D

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313
  13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Gennaio 2011

ho toppato alla grande:rotfl: in effetti mi sembrava strana la voce per essere di dave....

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

11 Gennaio 2011

It's Electric la fecero solo come cover live in quel periodo per rilanciare i Diamond Head che si erano riuniti da poco tempo e che avrebbero fatto uscire di li a poco, "DEATH AND PROGRESS"...poi va bè penso che tutti sappiate che Dave è un grande fan del gruppo suddetto ;) .

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Gennaio 2011

Rimango convinto che Menza fosse migliore di Drover pure tecnicamente! Per quanto Drover sia bravo ci sono delle parti di Menza che non riesce a farle come le faceva Nick! Può essere che le faccia per scelta così, ma non mi convince! Si tratta comunque di un ottimo batterista che fa sempre il suo ottimo lavoro, sia in studio che in sede live! Adesso ci sta benissimo lui nei 'Deth!

Condividi questa Pagina