1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

26 Agosto 2010

mai provato The World Needs A Hero,preferisco di più the system has failed

2. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Agosto 2010

beh che i filler dei Megadeth siano MOLTI meno di quelli Metallicani (anche per scelte di band, checchè ne dicano, io parlo con occhi da Metallaro) è tutto lì da vedere.... e lo dice uno a cui Load non spiace (reload è una munnezza... St. Anger... vabè lasciamo stare XD)

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Agosto 2010

Io preferisco Risk a Reload solo per un fatto di filler, benchè risk sia pieno di spazzatura, Reload nel caso di alcune (molte???) canzoni arriva proprio a far capire che le canzoni proposte sono SCARTI puri del disco precedente. St. Anger, nonostante "mondial casa" alla batteria, mi sembra un fiorellino a confronto di Reload.

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

26 Agosto 2010

Premettendo che Cryptic Writings per me è un signor album pieno di grandissime canzoni (non mi stancherò mai di dirlo), su Risk la penso esattamente come te. Brani come Prince of Darkness, Ecstasy e Seven non avrebbero sfigurato su altri album maggiormente decantanti dei 'deth, e pure roba come Insomnia, e Crush'em, che appartengono a tutt'altro genere, meritano

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Agosto 2010

Io questa moda di rivalutare a tutti i costi anche le peggiori brutture della musica proprio non la capisco. Ma con tutti i grandi dischi che meritano davvero, proprio di queste ciofeche inascoltabili e degne di ben altra causa dobbiamo occuparci?

Dico, va bene che al giorno d'oggi bisogna per forza essere politically correct, ma insomma, un po' di sano buon gusto, dai...

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

27 Agosto 2010

Mah, io non so questa è un luogo comune secondo me che si è fatto strada tra i fan dei Metallica. In parte può essere anche così visto il livello scadente di molte, ma canzoni che io apprezzo molto come Fuel, The unforgiven II, Attitude, Prince charming, non mi sembrano affatto filler anche perchè di sicuro sono ben superiori a robacce come 2x4, Cure, Poor twisted me.

7. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

27 Agosto 2010

Quoto!!!!

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

27 Agosto 2010

Ah ma Rive riguardo a Fuel non ho nulla da dire, anzi è una delle mie preferite dei metallica...nonostante non faccia parte del periodo d'oro. Riguardo ai filler di Load, nelle composizioni da te citate non vedo nulla di esaltante ma personalmente non le trovo cosi pallose come Better than you e compagnia bella. Poi va bè, potremmo stare ore a parlarne, e forse sarebbe pure divertente, ma non finiremmo piu hahaha :hihi:

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

27 Agosto 2010

Non so, non lo vedo come un rivalutare. Sinceramente, e i miei post, lo dimostrano, ho sempre amato la parte più soft di Risk. Probabilmente alcuni lo stanno riascoltando e non lo trovano così brutto. Probabilmente all'uscita provocò talmente tanti shock che non venne neanche ascoltato come si dovrebbe. Certo, se uno si aspetta di trovare ritmiche intricate o quant'altro rimarrà deluso, ma se lo si ascolta senza pensare al passato del gruppo, io lo trovo un piacevole ascolto. ;)

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

27 Agosto 2010

A me personalmente piacciono sia Risk che Cryptic Writings, e non li considero brutture...certo sono lavori atipici, sperimentali,inusuali, che possono spiazzare, con parti (l'intro di Insomnia per esempio), che possono far inorridire i puristi, ma secondo me, se fossero tutti così gli album "brutti", ci farei la firma! :)

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Agosto 2010

cryptic writings nel suo genere tanti ottimi pezzi altrochè. è assurdo paragonare un disco quasi hard rock su delle cose a rust in peace e compagnia. trust, almost honest, she wolf e compagnia sono tutti pezzi di livello. poi certo ci sono dei filler ovviamente ma è un buonissimo album nel complesso. risk invece fa proprio cacare scusate eh...non salvo veramente nulla se non i'll be there dal vivo:sadic:

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Agosto 2010

Si ma dai, adesso non possiamo paragonare Cryptic Writings a Risk... uno è un album molto buono (io l'ho sempre preferito anche a Youthanasia, sebbene possa sembrare una cosa insensata) l'altro è... be, l'altro è quello che è... ;)

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

28 Agosto 2010

Mah, non è questione di essere politically correct, quanto più invece è un cercare di capire perchè un disco faccia oggettivamente cagare! Ripeto, al di là della lontananza abissale dalla proposta "normale" della band, certi pezzi di Risk, liberatomi da ogni pregiudizio, non mi dispiacciono affatto! Forse da questo punto di vista sono avvantaggiato dal fatto che Risk fu il secondo disco dei Megadeth che comprai (dopo Youthanasia)!

Su Cryptic Writings niente da dire, mi piacciono quasi tutti i pezzi (tolti A Secret Place e Mastermind)!

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

28 Agosto 2010

...Ma anche no!!!

15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

28 Agosto 2010

Dai, non mi puoi bocciare Ecstasy e, soprattutto, Prince of Darkness che è un gran pezzo ;)

Condividi questa Pagina