1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Il Barbarossa

    Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2003
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2004

    secondo me The system...non è un brutto album,anzi,visto i problemi che il buon Dave ha dovuto affrontare,direi che il lavoro è encomiabile!!Certo ivari richiami ai tempi che furono,sono solo dei trucchi pubblicitari per far avvicinare i fans e acquistare a scatola chiusa il disco;penso che il disco in questione contenga delle buone metal songs,suonate bene,ma che mi sanno di idee rubacchiate quA E Là dalle precedenti composizioni di Mustaine,soprattutto da Youthanasia in poi.Comunque il livello è medio alto e due o tre pezzi spaccano sul serio!
     
  2. hammer of death

    hammer of death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2004

    secondo me il fatto per cui a molti il cd non piace è perchè viene paragonato a RIP che per me è il miglior disco thrash mai fatto e chiaro che TSHF appare un cattivo cd visto che molti si asprttavano un secondo RIP comunque le idee ci sono la produzione è migliore rispetto TWNAH e alcune canzoni spaccano quindi lo reputo un buon cd e non di più




    avete sentito il solo di die dead enough cioè non mi sembra che faccia poi cosi c....e
     
  3. thrash86

    thrash86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2004
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2004


    come ho gia detto in precedenza a me il cd nn piace(piu che altro nn mi convince...si è suonato bene ma è come se nn avesse anima...nn so se rendo l'idea) e nel giudicarlo nn l'ho assolutamente paragonato a rust in peace :roll: ecome me penso molti altri


    e ri ripeto il cd è sicuramente ben suonato.....da dave è il minimo che ci si deve aspettare
     
  4. Betoken

    Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2003
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    12 Settembre 2004

    Il nuovo bassista è quello degli Iced earth.
    Stasera alle 22 americane Dave sarà ospite di Headbanger's ball su mtv2 dove verrà trasmesso il nuovo video.
    Voglio vederlo!
     
  5. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Settembre 2004

    ma secondo me è davvero un gran passo in avanti. scusa ma chi è il ****** che si aspettava un RIP part 2...dai ragaz siamo seri, come aspettarsi un kill'em'all dai tallica.
    io lo comprerò perchè spacca abbastanza e non c'è paragone col penultimo.
    e non vedo l'ora di vederli dal vivo, che nel 2001 al gods li ho visti da sotto il palco dei judas come non vederli!! :(

    grandi inoltre a metterlo su VH1.com , già solo per questo lo comprerei :wink:


    x betoken: puoi dare l'ora italiana??
     
  6. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Settembre 2004

    Raga, il video e' veramente squallido, budget inesistente, insomma,un video girato in fretta e male.

    Sono state messe sul sito ufficiale le prime date del tour,quelle relative agli USA,ottobre-novembre.

    Dave ha affermato che Bruce Dickinson (i 2 sono amici) gli avrebbe proposto di fare da spalla ai Maiden in Europa la prox estate.Mustaine si e' dichiarato stuzzicato da quest proposta,memore delle precedenti esperienze.

    A questo punto ho una strana senzazione che bisognera' aspettare appunto giugno 2005 per vedere i Megadeth qui in Italia,a meno che non decidano di venire 2 volte a distanza di pochi mesi,ma ne dubito
     
  7. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Settembre 2004

    eiaculo :)
    c.que spero che vengano prima 8-]
     
  8. Betoken

    Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2003
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    12 Settembre 2004

    Ho cazzato: c'è stato ieri sera.........
     
  9. Betoken

    Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2003
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    12 Settembre 2004

    Ho preso tutti i remasterizzati: fantastici,si sentono da dio!!
     
  10. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Settembre 2004

    hai percaso anche MD45 ricantato da Dave?
     
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Settembre 2004

    ragazzi ma piuttosto,una cosa ke vorrei sapere è se si sa già qlke data live di megadave..mi piacerebbe farmela ugualmente una data italiana,sperando ke faccia delle setlist paurose..se fa troppa roba d countdown in poi sto tour lo passo..ke voi sappiate?
     
  12. hammer of death

    hammer of death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2004

    qualcuno sa dirmi come faccio a ascoltare il cd su vh1.com...ho provato in tutti imodi ma non riesco a ascoltarlo.
     
  13. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Settembre 2004


    Sono sicuro che in Italia verra'. Per la setlist,io credo che peschera' le solite che ormai propone da anni ,cioe' una scaletta molto bilanciata che pesca su per giu' 2 canzoni da ogni full lenght (anche se Killing is..viene quasi sempre dimenticato!).e credo ci siano anche poche chance di riascoltar qualcosa da TWNAH,ma questo non e' un grande problema..
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Settembre 2004

    beh guarda a me sostanzialmente piacerebbe andare a sentirmi rattlehead,the mechanix ( :D ) peace sells,hangar,holy,tornado..insomma sti pezzi qua..il resto ben venga..ma mi piacerebbe soprattutto sentire questi pezzi..qualsiasi cosa da killing(infatti mi hai ucciso cn quell'affermazione :( ),rust e peace sells
     
  15. Betoken

    Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2003
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    13 Settembre 2004

    Sì, ma devo ancora sentirlo bene.
    Nelle prime 3 se la cava bene! Il resto devo ancora sentirlo.
     

Condividi questa Pagina