1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2010

ahah, intendevo un altro tipo di spontaneità! Comunque DeadSkinMask, concordo anche sul fatto che più "grande" sia il nome, più ci si allontani dagli atteggiamenti delle origini. E' logico, sarebbe da ingenui pretendere il contrario. Credo comunque che questa volta abbia davvero esagerato, e la sicurezza on stage non fosse un motivo sufficente per spararla grossa e augurare la morte a due persone, e tutto il resto.

2. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2010

A me non è piaciuta soprattutto il discorso. Che diritto ha di dire delle cose del genere così, addirittura desiderare la morte di persone?

E poi cosa cazzo prende per esempio la storia di Dimebag, solo perché si trovava in Texas, la terra del caro Darell?
    Un conto è salire col fucile per fare fuori qualcuno, un altro è salire per poi tuffarsi sul pubblico.

Reazione spropositata e stupida.

Inoltre, non voglio continuare con questa stupida guerra Metallica vs Megadeth, ma ad esempio la reazione di Hetfield avuta nei confronti di uno salito sul palco è ben diversa e più simpatica: YouTube - Metallica - The Unforgiven (Live San Diego 1992), ricordando pure che all'epoca i Metallica non erano quella rockstar che sono adesso, ma poco ci mancava: riempivano gli stadi e il Black Album era numero 1 di vendite ovunque.

3. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2010

Quoto! James Hetfield ha avuto una reazione decisamente più simpatica!
    :headshak:

4. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

2 Aprile 2010

Tutti conosciamo il carattere di Dave,si irrita facilmente e s'incazza per niente.Non si dovrebbe badare troppo alle cose dette il quel video,erano frutto dell'incazzatura e dell'adrenalina che aveva in corpo.

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

2 Aprile 2010

Sì, ma stavolta secondo me l'ha sparata proprio grossa. E poi mi è parso di vedere che ci siano persone che sono addirittura d'accordo con lui... :roll:

6. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

2 Aprile 2010

Si ma non penso che ne lui ne quelli sotto dopo lo show li avrebbero riempiti di botte...

7. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2010

Ok. Ma forse bisognerebbe avere un maggiore autocontrollo, e soprattutto pensarci prima di sparare a zero. Inoltre la situazione in cui si trovava non è di quelle da vera "adrenalina" e da far perdere completamente la lucidità e il sangue freddo. Quindi per me ha esagerato e non poco.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Aprile 2010

miiiiiiiiiiii quanto la fate grossa!:D
    sono parole eh! se lo picchiava? finiva in prigione e chi lo odia era ben contento?
    bah..
    così come chi entra nei megadeth sa che comanda dave..chi va a vederli sa che deve prestare attenzione al suo caratterino..sono cose che ci stanno tutte e se non ti piacciono tu lì non ci devi nemmeno essere.

lemmy a piazzola sul brenta ha insultato tutta la famiglia di un tipo perchè gli aveva lanciato una bottiglietta di plastica (e gli aveva pure rotto il basso:shock:)..i torni ormai son questi ma chissenefrega! il tipo mica si sarà messo a piangere eh:D lemmy&Co. hanno ripreso più cattivi di prima:evil::happy:

9. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

2 Aprile 2010

Ma questa è stata la giusta reazione al gesto insensato di un cretino...:roll:

10. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Aprile 2010

Sono daccordo con chi dice che dave ha esagerato nell'occasione. Cioè cerchiamo di seprare l'apprezzamento per il musicista e la passione per i suoi pezzi dall analizzare obiettivamente una situazione.... la morte non la si augura a nessuno, neanche per scherzo andiamo.
    E comunque è chiaro che ci sia gente daccordo con lui. Cazzo lì era l'idolo e poteva dire qualsiasi abnorme cazzata che in tanti gli avrebbero dato comunque corda...pur di stare dalla parte del loro idolo

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Aprile 2010

Insultargli la famiglia :sgrat:?
    "OMG! Dave ha detto la parola con la M!".
    Posso capir ritener ingiustificata l' ira (anche se, come ha detto DeadSkinMask, capisco il perchè del suo spavanto); ci sta benissimo pure ritener spropositata la reazione (ci mancherebbe altro...). Solo non immaginavo che tutti qua dentro fossero così Peace, Love & Politically Correct.
    A me -ribadisco- ha fatto schiattar la sua reazione, esattamente come quando insulta i chitarristi a cui aveva fatto il provino o quando risponde "Niet!" a chi nel 90 gli chiedeva se era pronto per un tour in Russia.
    Fosse 100% diplomatic smile come Hetfield sarebbe probabilmente una persona migliore e un musicista molto più palloso.

Ultima modifica: 3 Aprile 2010
  12. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Aprile 2010

Più palloso per cose alla Metallaro 2000, ma come musicista e frontman forse sarebbe meglio, pensando pure alla reazione di Hetfield nel video che ho postato.
    Facendo così "rovini" un po' lo show, lo spezzetti, dai un ricordo ai fan che forse non vorebbero aver avuto.
    Ma vabbè, Dave è Dave, e come dice un mio amico: "sticazzi!"!!

13. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

3 Aprile 2010

Appunto,Dave e i Megadeth hanno quel qualcosa in più grazie al suo carattere scazzato.
    Sennò avremmo una bella fotocopia dei 'Tallica e via.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

3 Aprile 2010

Ma siamo sicuri che sia stato Dave a "rovinarlo"?
    Al contrario credo che sia venuto fuori poi il lato assolutamente professionale e professionistico di Dave di fare spallucce e continuare a suonare!

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Aprile 2010

Bah, io direi che Rust In Peace l'avrebbe composto anche con un carattere più moderato... ;)

Condividi questa Pagina