1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2010

Se ho capito bene avremo il nostro R.I.P tour :) :

Update 2/3/2010
    Droogies!

For the last few weeks I have been telling you about a huge project coming up. Well, yesterday I submitted our work for approval and it was approved, so very soon we will be able to say 'what' this very big announcement is. Rest assured it involves a new song that I have just recently written, with more co-writing from Chris Broderick. It's another aggressive, complicated Megadeth track, and I will give you more details as soon as I can.

I was looking at the top 100 albums on Amazon in the Thrash category and we have 16 records in the Top 100 on their site. What a great feeling!

You also no doubt saw all of the tour dates coming in for 2010, which promises to be an extensive touring year. We are planning on (in no particular order – but this is close) doing the R.I.P. tour all of March with our dear friends in Exodus and Testament, which is progressing, then to South America in April, then Europe in June and early July, then Canada in late July, then the States in August with Slayer, then back to the Pacific Rim after that and HOPEFULLY Australia and New Zealand again. We are trying to make our "Pac Rim Tours" always include New Zealand, Australia, Singapore, Indonesia, Thailand, Japan, South Korea.

Hopefully we will soon be playing in China (and surrounding areas like Hong Kong, Taipei, and Taiwan), and also in Malaysia (of course we would need the government's permission because we have been banned from playing in Malaysia because of a Satanic ritual where someone painted Megadeth at a crime scene and the government blamed us and banned us).

More to follow . . .

Megaman [​IMG]

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

3 Febbraio 2010

Diciamo che è un post che si presta a diverse interpretazioni.

Magari li vedremo al Gods Of Metal....:roll:

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Febbraio 2010

June and early July significa che ci saranno gli esami in mezzo alle palle :( speriamo che ci sia una data o a Roma -in tal caso esami o no ci andrei senz'altro- oppure in una data che non mi sia proibita dallo studio :ueeee:

*incrocia le dita*

4. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2010

Si è vero,però menziona il rip tour nella stessa frase e cmq lo sanno che i fans di tutto il mondo lo sognano da tempo quindi chissà...magari non perdono l'occasione.
    Beh speriamo!

5. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2010

Non ci sono tre appelli apposta?:P se fanno il tour di rust anche qui è un'occasione che non si ripeterà...un esame male che vada lo dai alla sessione successiva.
    o no?:sgrat:

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

3 Febbraio 2010

Appunto, notavo proprio quella frase...comunque a breve sapremo, è questo il momento delle ufficializzazioni dei tour e festival estivi. Perché chiaramente di un festival si tratta, visto il periodo.

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Febbraio 2010

non so se è possibile :( per ora preferisco aspettare e sperare, in caso poi vedrò che si può fare

in effetti hai ragione: è un evento abbastanza imperdibile, anche perchè Rust è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre :ueeee:

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Febbraio 2010

No, no, no... buon Gesù non piazzarmi Dave in mezzo agli esami e io costruirò chiese in tuo nome in ogni angolo dell' universo!
    :sgrat: per la maturità?

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Febbraio 2010

amico Krokgard, un triste destino ci unisce :(:(:(

:ueeee:

10. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2010

aaaaaaahhh e che ne so? pensavo che almeno FPK fosse all'uni :P

11. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Febbraio 2010

ecco la notizia italiana
    MEGADETH: nuova canzone per un super progetto e tour con Exodus e Testament anche in Europa!

Il leader dei MEGADETH Dave Mustaine ha comunicato quanto segue:

"Nelle ultime settimane vi ho parlato di un grande progetto che presto sarà realtà. Bene, ieri il nostro nuovo lavoro è stato approvato e presto quindi faremo il grande annuncio. Di sicuro riguarda una nuova canzone che ho scritto di recente assieme a Chris Broderick. E' un'altra canzone aggressiva, complicata, nello stile MEGADETH, presto vi darò altri dettagli.

Ho visto sul sito Amazon la classifica dei 100 album nella categoria thrash e noi siamo presenti con 16 pubblicazioni, è una bella sensazione!

"Ci stiamo preparando per il super tour che ci vedrà impegnati per tutto il 2010 assieme ai nostri amici EXODUS e TESTAMENT, che dopo l'America farà tappa in Sud America, quindi in Europa a giugno e nei primi di luglio per poi tornare di nuovo in America, in Canada assieme agli SLAYER, e poi forse Australia e Nuova Zelanda".

12. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Febbraio 2010

eh,è quello che ho postato io :P

13. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

Peccato che non era tradotto.

Speriamo che passino qua vicino. Però in quel tempo ci sarà pure il Sonisphere, sarebbe una figata se pure gli Exodus e i Testament siano confermati per tal festival, sarebbe realmente il festival per eccellenza degli ultimi decenni!
    Se no, una scappatella al Gods o in un locale del nord Italia non sarebbe male.

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Febbraio 2010

Che mi dite del DVD "Rude Awakening"?

15. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2010

Veramente bello, ma se proprio devi comprare un DVD live ti consiglio qualcosa del passato

Condividi questa Pagina