1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. FuckingHostile

FuckingHostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Gennaio 2010

Ma poi voglio dire c'è bisogno di una crociata perchè qualcuno prefersce un album all'altro dello stesso gruppo? E dai :hihi:

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Gennaio 2010

no ma su quello no figurati:P il discorso era generale;)

3. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

2 Gennaio 2010

vabbè ma io qua parlo del "periodo pre-the system",quando questi ultimi 3 non erano ancora usciti.
    non ho mai sentito dire qualcuno(sui forum,ma anche nella vita reale)i megadeth mi piacciano sino a youthanasia o a countdown,ma sempre e solo "mi piacciono i megadeth"(cioè a 1 può anche piacere the world needs,però poi è inutile gettare merda su load o reload dicendo che non sono thrash).

un discorso analogo(anche se abbastanza diverso)si può fare anche per i testament,che però non sono arrivati al piattume di un risk o reload,perchè a me i loro souls of black ma anche the ritual(il loro black album o countdown)piacciono molto!
    poi in demonic troviamo addirittura alcune ritmiche death.
    forse low è quello che mi paice di meno della loro immensa discografia :-o
    (anche se c'erano anche lì canzoni bellissime:shades of war,low,trail of tears).

Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Gennaio 2010

A me piacciono i Megadeth, punto [​IMG]
    Su questo devo quotare FuckingHostile, sono d' accordo con lui. Se non altro perchè dubito ci siano criteri oggettivi per qualificare la musica "bella" o meno. Tu ne trovi?

(Aggiungendo comunque che reputo lo stesso mooolto strano che una persona con gusti metallici "normali" :sadic: (a cui piacciono i primi 4 dei 'deth e non Risk) piaccia di più The World Needs an Hero di The System. Mi accodo a Zero e suggerisco un ascolto più approfondito ;)!)
    A me sia Risk che Reload piaccion più di Demonic! E manco di poco [​IMG]

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

2 Gennaio 2010

quoto è proprio questo il punto

ma secondo me il discorso sui TestAmenT non è abbastanza diverso è MOLTO diverso,se si ascoltano in successione i vari album di Chuck Billy e soci ci si rende benissimo conto che c'è stata una progressiva evoluzione della band e nessun tentativo di sfondare nel mercato musicale e di accaparrarsi nuovi fans:)

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

2 Gennaio 2010

:demon::demon::demon:Risk sopra Demonic:demon::demon::demon:

ho chiamato Chuck e mi ha detto che sta arrivando a Monza con un MP40 per salutarti:D

7. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

2 Gennaio 2010

infatti ahah

demonic seppur evoluto era ancora riconducibile al thrash,stesso discorso non si può fare riguardo risk o load.
    se risk l'avesse fatto un altro gruppo(non thrash)sarebbe stato un album da 6+(non di più,a mio avviso non paga solo il fatto che sia stato composto dai megadeth con tutti i vari discorsi di commercializzazione annessi,sono proprio le canzoni da sufficienza e nulla più),siccome è stato composto da dei pilastri del thrash il voto scende a 4,5/5(ma ripeto sconfiniamo in un altro campo,non si possono neanche fare paragoni con demonic o low,perchè parliamo di generi diversi).

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2010

Risk fa vomitare perche' è brutto e basta, non perche' è pop-rock ed è compoto da 4 pilastri del thrash...ci sono miriadi di dischi pop-rock molto piu' belli di risk, dai su un pezzo come crush'em fa veramente rabbrividire:roll:

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

2 Gennaio 2010

ma si cita sempre crush'em ma la vera "perla":D di Risk è THE DOCTOR IS CALLING madonna un pezzo allucinantemente BRUTTO:D

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Gennaio 2010

Mi sono stropicciato gli occhi più e più volte per vedere se quello che ho letto corrisponde sul serio a ciò che hai scritto :roll::sadic:

Scusami eh, premesso che per me sono tutti e tre dischi mediocri, Risk secondo me riesce a soccombere anche in mezzo alla mediocrità, nella quale la sua indecenza riesce in ogni caso a emergere per conto mio ;)

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Gennaio 2010

:D:D:lol::lol:
    A me Demonic piace e rispetto a Risk ma anche Reload lo considero un disco da dieci e lode... il countdown infernale che anticipa l'inizio esplosivo dell'opener Demonic Refusal già basta a farmelo preferire ai due sopra :headbang:

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Gennaio 2010

Non sono affatto d' accordo. Io adoro il Thrash ma non considero l' appartenenza a tale genere un pregio di per sè. E hai colto proprio l' esempio adatto con questi album, poichè trovo sia Risk che Reload degli album brutti, che però riesco ad ascoltare senza problemi. Demonic no, avrà anche dei richiami al Thrash ma dopo qualche minuto lo tolgo sempre :P.

Poi il fatto che Risk sia stato composto da un gruppo che era in precedenza (è) una colonna portante del Thrash è triste, ok, ma ciò con la musica in sè c' entra poco.
    Infatti!!! Ormai a me Crush'em piace pure [​IMG]

13. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

2 Gennaio 2010

no secondo me breadline è imbattibile... :D
    arduo superare cotanta bruttezza,si sono proprio impegnati!

comunque io una canzone in risk la salverei: prince of darkness!

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Gennaio 2010

A parte quella truzzata colossale della stracitata Crush'Em a me piace discretamente I'll Be There da quando l' ho sentita sul That One Night

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

2 Gennaio 2010

ma a me POD fa schifo cmq breadline non è la più brutta

mi son scordato di citare la mitica Insomnia:D (INSOMNIA IA IA IA IA da cantare a squarcia gola:sadic:)
    l'unica che mi piaciucchia è Time the beginning
    Demonic può benissimo sembrare un mattone troppo dificile da digerire ma è oro colato rapportato a Risk

Condividi questa Pagina