1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

3 Settembre 2009

Mi sà che ad un concerto del genere ci andremmo tutti insieme appassionatamente :headbang:

2. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Settembre 2009

Puoi dirlo forte!

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Settembre 2009

se dovesse mai accadere sarebbe qualcosa di immenso, monumentale, da raccontare ai posteri

ps io vorrei anche i TestAmenT e gli Exodus

4. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Settembre 2009

:hihi:magari!

5. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Settembre 2009

Non esageriamo... Sappiamo tutti che sarebbe impossibile... Però...

6. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

3 Settembre 2009

Io vorrei pure i Death Angel ad aprire e magari i Sodom nelle date europee:sbav:

Ma adesso sto sfociando nelle fantasticherie più totali:(

7. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

3 Settembre 2009

Se fanno un tour del genere credo mi farei tutte le date del tuor europeo a costo di perdere il lavoro e di rimetterci tutti i soldi messi da parte da quando lavoro...:hihi::hihi::hihi:

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

3 Settembre 2009

Solo un ultima cosa: se le nostre fantasie diverranno realtà ci ritroviamo tuttti insieme al concerto,ok? :hihi:

9. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Settembre 2009

e perchè no i tre colissi del thrash tedesco? kreator destruction e sodom:hihi:

10. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

4 Settembre 2009

Senza dubbio alcuno, sarebbe l'evento della nostra vita di thrasher. :happy:

Proprio ieri leggevo il topic relativo al Clash Of The Titans e provavo un'invidia immensa per chi ha avuto la possibilità di partecipare a quel concerto. Si sa mai che possiamo avere anche noi più giovani un "regalo" del genere.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Settembre 2009

Ma figuriamoci! Come potrebbero andare in tour assieme Mustaine e King? Ma va là!
    Poi già King comincia a tirar fuori storie come "mmmh, gli Anthrax di qua", poi magari ripescherà i suoi "Megadeth e Metallica non suonano più metal" e altro!
    Pura utopia per me!
    Nel caso dovesse succedere, speriamo che Lars sia impossibilitato a suonare in almeno un concerto! Vi immaginate una rotazione Lombardo-Benante-Drover (sì, mettiamoci anche lui) dietro al set dei 'Tallica?:D

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Settembre 2009

Beh, non è molto che hanno fatto alcune date assieme, in Canada credo.:sgrat:

13. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Settembre 2009

sì per il canadian tour se non sbaglio

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

4 Settembre 2009

Cavolo Dreamer, non sei molto informato su ciò che è successo negli ultimi anni e negli ultimi mesi :D

Lo sanno tutti che qualche anno fa (2006 mi pare) i Metallica dovettero suonare senza Lars e quindi ruotarono dietro le pelli Sua Maestà Lombardo, Joey Jordison e il drum tech di Lars e fu un concerto bellissimo :hihi:
    ...e soprattutto, Slayer e Megadeth hanno concluso da pochissimo un minitour da co-headliner in Canada, e hanno dichiarato che lo porteranno pure in Oceania. Se vai sul topic degli Slayer puoi leggere una dichiarazione di Kerry King (che ho postato io) al riguardo, sul tour esu Mustaine.

Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

4 Settembre 2009

Volente o nolente è sempre sulla bocca di tutti:

02-09-2009
    Parole agrodolci per Mustaine da Kerry King

Kerry King in una recente intervista ha parlato della sua lunga contesa con il leader dei MEGADETH Dave Mustaine. In merito al recente tour canadese ha dichiarato: "Abbiamo fatto solamente quattro show assieme ai MEGADETH, penso che sia bello per i fan assistere al concerto combinato di queste due band. Tutti si sono preoccupati dell'eventuale litigio fra me e Dave ma io non ci ho pensato molto, non andiamo molto d'accordo com'è noto. Ma non ho nulla contro di lui, penso che sia un grande chitarrista. Quando ho saputo che avremmo suonato insieme ho detto, ok andrò e sarò cordiale, lo saluterò. Ma se sarà uno stronzo lui con me, allora io lo sarò più di lui. Credo comunque che lui sia cresciuto un po' perchè penso che sia un po' borioso e anche un grande ipocrita, questo è personalmente il mio problema con lui. Comunque a livello chitarristico non posso proprio dirgli nulla, è un grande".

e due giorni dopo:

04-09-2009
    'Mustaine spara un sacco di cazzate, poi chiede scusa e poi ricomincia', firmato Araya

Il leader degli SLAYER Tom Araya in una recente intervista ha parlato dei rapporti fra il suo gruppo e i MEGADETH con i quali ha fatto qualche data del tour assieme. Il bassista cantante degli SLAYER ha dichiarato quando segue su Dave Mustaine:

"L'ho incontrato in due occasioni, le persone civili quando si incontrano si trattano come esseri umani di solito. Abbiamo fatto solo quattro show assieme, per me non è cambiato niente sto solo aspettando che apra ancora una volta la sua bocca. Fra noi non c'è nessuna contesa, l'unica cosa è che lui spara un sacco di merda, poi chiede scusa, e poi ricomincia ancora a sparare merda. Avete visto il documentario dei METALLICA "Some Kind of Monster" [dove si vede Mustaine in una scena con Lars Ulrich e con il "motivatore" Phil Towle]? Questo dovrebbe darvi un'idea di che personaggio è Mustaine!".

Condividi questa Pagina