1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Agosto 2009

E vabbè, Dave era troppo occupato ad ammazzarsi di alcol per fare il "fratello maggiore". Kirk è sempre stato un pò lo "stupidone del gruppo" prima che entrasse Jason e Lars e James...vabbè eran proprio ragazzini, anche fisicamente (il viso soprattutto) loro due e Kirk sembravano tre adolescenti, mentre Burton no, vuoi anche l'aria "da distaccato" che aveva (aldilà del fatto che quando si è "giovani giovani" anche qualche mese di differenza vuol dire tanto)

E ciò non fa certo onore a Dave eh :hihi:

Toh!

E infatti io mi riferivo alle dicerie riguardo le presunti espulsioni di James e Lars (i Metallica senza James :hihi::hihi:)

2. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Agosto 2009

Mah, non ci vedo nulla di strano. Ora come ora è difficile immaginarlo perchè James è diventato quasi il simbolo vivente della band ma ai tempi in cui Mustaine militava ancora nel gruppo sarebbe stato possibile.

3. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

13 Agosto 2009

Comunque il riassunto di tutta la storia è questo:

Sostanzialmente Mustaine, in un'intervista condotta con Rollingstone.com, aveva dichiarato che Scott Ian, oltre ad altre persone, gli aveva detto che i Metallica, alla fine del tour europeo di Master Of Puppets, avevano deciso di buttar fuori Ulrich dalla band. La morte improvvisa del compianto Cliff Burton avrebbe tuttavia radicalmente cambiato il corso degli eventi.

E' a questo punto che sull'account twitter ufficiale degli Anthrax Scott Ian nega tutto: a lato potrete vedere uno snapshot del messaggio postato.

Subito dopo Mustaine, in un'intervista condotta con Classic Rock, ha continuato a ribadire la sua teoria, sottolineando che avrebbe parlato di questa cosa per pubblicizzare, in un qualche modo, la biografia che Scott Ian avrebbe in fase di preparazione proprio in questi mesi, e dicendosi molto rattristito del fatto che gli utenti di moltissimi forum metal stiano prendendo in giro Ian dandogli del bugiardo, soprattutto a seguito dei recenti conflitti con l'ex-cantante degli Anthrax Dan Nelson, di cui ad oggi ancora non si conoscono i reali motivi dell'allontanamento.

E' di ieri infine l'ultima risposta di Scott Ian alla vicenda, che in un'email a Metalhammer.co.uk ha sostenuto di non aver mai smentito la storia raccontata da Mustaine, sottolineando che l'account twitter degli Anthrax non è gestito da lui e che quindi la responsabilità per il post incriminato è da imputare esclusivamente al webmaster. Ian ha inoltre affermato che non è attualmente in preparazione nessuna biografia ne su di lui ne tantomeno sulla sua band.

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

13 Agosto 2009

Ma si è messo a criticare anche gli AC/DC? O_o

5. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Agosto 2009

E si perchè Kill'em All l'ho scritto io :hihi:

Mamma mia, mi sembra Beatiful tutta 'sta storia

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Agosto 2009

Peccato che al tempo il disco non era ancora uscito.:roll:
    Le ipotesi potrebbero essere infinite (anche senza le canzoni scritte da James, Lars e Dave non avrebbero di certo fatto fatica a scrivere altro materiale da soli...) ma mi sembra strano che una simile dichiarazione sia inserita all'interno di un libro dedicato ai 4 Horsemen senza alcuna smentita. Qua non si tratta di dire "Dave ha più abilità tecnica di James, James canta meglio di quell'altro...", è solo la storia di una band che nella fattispecie era alle sue origini. Poi se tu non vuoi credere alle dichiarazioni di Mustaine per me non è un problema. Io non credo nè a lui nè a chiunque altro per il semplice fatto che "se non vedo non credo" ma da qui a dire che ogni cosa che esce dalla bocca di Mustaine è una stronzata ce ne passa. Sarò sincero, non faccio per niente fatica a immaginarmi l'ipotesi di una cacciata di Lars per le sue incompetenze tecniche.

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Agosto 2009

Si ma su quel materiale lavoravano eh.

Quando l'ho detto?

8. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Agosto 2009

Ogni volta che escono fuori dichiarazioni di Mustaine sul periodo in cui militava nei Metallica te sei il primo nella lista a dire che ti sembrano inverosimili, la discussione su Leper messiah non te la ricordi?:hihi:
    Anche quella volta avevo menzionato il libro sui 4 Horsemen...

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

13 Agosto 2009

Ou :( avevo già cominciato a saltellare...
    (quoto grinch)

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Agosto 2009

Beh, non crederci a priori è sicuramente sbagliato, però va detto che dalle dichiarazioni di Mustaine stesso si nota come fosse incazzato nero con Lars e James e, visto il caratterino, credo che alcune dichiarazioni fossero senz'altro vendicative, anche perchè insomma i Metallica in America erano il gruppo metal più popolare (Motley Crue esclusi forse), credo che a essere stato buttato fuori chiunque avrebbe rosicato.
    Certo è che certe dichiarazioni fanno davvero ridere e sono del tutto ridicole, come quella che mi hai visto quasi cadere dalla sedia mentre la leggevo :hihi::hihi::hihi:

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Agosto 2009

Ma se ho sempre detto che è probabile che tra cazzeggio e birra qualche riff poi riutilizzato dai Metallica poteva esser uscito a Dave :hihi:
    Il primo della lista? :hihi: Io da persona affezionata ai capolavori dei Megadeth sono infastidito dal fatto che Dave, una persona che dal nulla ha creato una superband e ha sfornato masterpieces, debba sempre tornare sull'argomento, non ne ha bisogno. Evidentemente a qualcuno invece piacciono gli Sssspettegulesss :hihi:

12. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Agosto 2009

ho appena letto com è nato il nome metallica.. :D
    wow...Lars ha aiutato a scegliere il nome per Metal mania!:shock:
    coooomunque...penso che se avessero cacciato james all' epoca...avrebbe intrapreso una carriera simile a quella di Dave...e chissà...magari ci avrebbe dato anche meno delusioni dei tallica...mah...che bello immaginare ste cose...chissà cosa potremo avere ora oltre ai megadeth!
    Comunque...non m' importa cosa dice Dave...io ci credo..lui è il profeta! :rotfl:

p.s. ho letto anche che lars voleva chiamare il gruppo "Hcirlu Sral" (Lars Ulrich letto al contrario)... no comment...

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Agosto 2009

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

14 Agosto 2009

^Qualche remix fatti da 4 perdenti.

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Agosto 2009

Remix che girano da anni e che sono presenti anche sui remaster...delle vere cagate. :shutup:

Condividi questa Pagina